Altaopinione reviews

Altaopinione reviews

Acceptable
6.9

Affidabile nei pagamenti ma lento

Affidabile nei pagamenti ma lento; non ce molta convenienza con questo panel, si ottengono un solo buono o due al max in un anno... è più il tempo perso del ricavato (chi si accontenta gode si dice). Negli ultimi tempi è peggiorato, molti sondaggi non si riesce a portarli a termine.
Dopo 2 anni e mezzo circa mi sono cancellato.
Se poi qualcuno lo vuole usare come passatempo o divertimento può andare.

AFFIDABILE

Vale la pena iscriversi a questo pannello di opinioni. Gli inviti ai sondaggi sono frequenti e al raggiungimento della cifra minima cumulabile si possono ottenere i voucher da spendere in tantissimi negozi. Serietà e affidabilità. I buoni arrivano sempre e puntuali.

pagano

ho avuto sempre buoni spesa sono arrivati in totale 100 euro . unica cosa che mi da fastidio sono i sondaggi quando fai compilare per un paio di minuti e dopo ti dicono che non sei compatibile. in resto e tutto ok.

pagano pagano

Mi trovo a dissentire da molte opinioni negative...sono utente di alta opinione da ben 2-3 anni ed in questi anni ho guadagnato ( in buoni spesa ) ben 80 € .
Scrivo questa opinone dato che difatto chi non ha nulla da lamentarsi non ha ragione di dir nulla mentre chi ha avuto esperienze negative le dice tutte ed a gran voce . Ora , bisogna crede che questa gente che scrive cose negative cerchi solo di depistare chi vorrebbe un po arrotondare ( le ragioni sono chiare dopo un po di anni che lavori con i sondaggi ...lo capirete da soli...).
Abbiamo avuto si un problema di mancati accrediti, ma dopo una mail al centro assistenza il problema si è risolto immediatamente senza stare ad insultare e lamentarsi con qualcuno e gettare fango su gente che cmq lavora. Oggi ho richiesto il mio 4' buono ...e sono contento :)

Dai, vi offrono un caffè

Allora, apro Trustpilot e mi trovo "altaopinione" come esempio di sito insufficiente. Dal momento che sono iscritto al loro panel, non mi sento di avvallare un giudizio tanto negativo (2 stelle di media).
Innanzitutto va detto che non sono uno di quelli che dice "non costa niente". Certo, è gratuito, ma aquesti siti di sondaggi affidiamo dati personali di ogni genere: nome cognome, recapito, oltre ad un sacco di informazioni sensibili. Non solo uno può non aver piacere che finiscano a chissà chi, cinicamente possiamo anche dire che queste informazioni, sul mercato, valgono parecchi soldi. E sono di nostra proprietà, finchè non decidiamo di divulgarle.
Ci vuole una buona dose di fiducia, quindi.
Io non ne ho e mi sono letto bene bene tutte le loro note legali. Non sono un avvocato, ma non ho visto scappatoie: i miei dati personali non li possono proprio rivendere o farci porcherie.
L'impressione che ho fin qui ricavato è che sono professioniti seri, che aderiscono a criteri scientifici nella compilazione dei sondaggi: per questo spesso si viene sbattuti fuori durante la compilazione perchè hanno "completato il target". Certo, può non far piacere buttar via tempo a fare mezzo questionario per poi venire sbattuti fuori, ma fare sondaggi non è la stessa cosa che chiedere un'opinione alla gente che passa per strada...
Quando riuscite a farli, i sondaggi ve li pagano qualche spicciolo, da 1 a 3 euro. E sono rari, specie se non siete "mr. Average" (come me).
Vi pagano (piuttosto lentamente, ma ormai ci abbiamo fatto il callo, no?) con ricariche di cellulari o con buoni sconto innegozi convenzionati, ogni volta che raggiungete i 10 euro. Il che avverrà molto di rado.
A me, ad esempio, hano chiesto di installare un programmino di monitoraggio (molto poco invasivo, a dire la verità) per cui verrò pagato... 5 euro ogni tre mesi! Wow!
In definitiva: sono onesti, sono seri, ma non sperate di guadagnarci.
Gente che offre di "guadagnare navigando" si trova ad ogni angolo, ma ormai abbiamo capito che non esistono (casomai ne avessimo mai dubitato).
Io lo faccio perché mi piace dire la mia. Se mirate ai soldi, cercate da un'altra parte.

Is Altaopinione your company?

Details

Visit Altaopinione