Apple reviews

Apple reviews

Good
8.6

Il top del top

Apple si sa è sicuramente il meglio, proprio per questo cerchiamo sempre il meglio, 1 una stella in meno per i prezzi. Sono gli stessi degli stori fisici, a questo punto se non risparmio neanche un euro meglio comprarlo in negozio o altrove.

Niente di particolare

Se lo confrontiamo con altri store online, l'Apple Store non risulta né eccelso né particolarmente esaustivo in fatto di informazioni e tracking. I prezzi sono identici a quelli presenti negli store fisici, a parte qualche offerta per il settore educational.
La mia esperienza deriva dall'acquisto di un MacBook Air, andata un po' per le lunghe. La spedizione (consegna prevista in 1-2 giorni) è slittata senza motivo a 1 settimana. Il tracciamento del pacco è stato poco chiaro e con riferimenti a caso come Milano, Singapore e poi di nuovo Milano.

La qualità è davvero impressionante

Dopo aver usato smartphone con sistema Android, ho deciso di acquistare un'i-phone.

Qualità davvero ottima e velocità straordinaria. Attendo il nuovo I-phone 5S

Fantastico

Tutto quello che dovrebbe essere un negozio on line davvero da imitare

Simply the Best...

I numeri uno anche dello shop on line...

iPhone 4

Sono possessore di un iPhone 4S (ho sostituito il 3GS), un iPad 2, un iPod. Ho acquistato per mia moglie da circa 2 mesi un iPhone 4 con contratto della 3. Sono molto deluso, non per l'azienda telefonica, ma per l'iPhone 4. Rispetto al 4S ha moltissimi problemi di ricezione del segnale, la comunicazione continua a cadere, quando le prendi in mano perde il segnale.
Veramente un prodotto S C A D E N T E. Dovrebbero toglierlo dal commercio. Io sono sempre stato un affezionato Apple, ma dopo questo acquisto mi sto ricredendo e sto iniziando a guardare con attenzione Android.

Language pitfall.

If you live somewhere, where and have not yet learned the language and want to put an app on your Ipad, beware, it is only available in the language of the country you reside in. Hence, in France all apps are only available in French. Seems reasonable? It's insane! Why no choice of language?

Wonderful world

Un mondo fantastico, nel design, nel software, nella pratica dell'hardware indistruttibile!

THE BIG...APPLE

E' uno dei miei marchi preferiti...in assoluto

Prezzi assurdi, componentistica vecchia di 4 anni

Io non ho nulla da dire sulla apple italiana poiché alla fine dipende tutto dalle scelte fatte a Cupertino, negli Stati Uniti ma comunque in ogni caso come si può permettere che prodotti non a norma di legge (garanzia di 12 mesi quando le norme europee vigenti ne stabiliscono una di minimo 24 mesi), a prezzi esagerati e componentistica anteguerra vengano venduti e che gli utenti ignari di cosa comprino vadano veramente a sborsare patrimoni non indifferenti per prodotti senza garanzia minima e di scarsa qualità?
Il mio giudizio è negativo al 95%, unica cosa bella della apple: il sistema operativo, l'OS apple (iOS) è il migliore in assoluto sul mercato peccato che giri originale solamente su macchine apple altrimenti sarebbe anni luce sopra windows e linux ma per ora visto che è compatibile solo con catorci a manovella non vale un euro, meglio un pc fatto da se, si spende 3 volte meno (non scherzo) e si ha un pc decente che dura nel tempo e non si fonde al primo benchmark

garanzia solo di un anno

cercano sempre di non riconoscere il secondo anno.
scorretti

Android

Attenti con prezzi servizio e app... Android e li !!!

stupendo

secondo me non c'e azienda migliore apple

apple mania

ho iniziato, acquistando un iphone 3gs... poi un imac.. poi un nuovo ipad... e sono sempre stato contento!!

Prodotti eccellenti...ma costosi

Prodotti veramente straordinari, peccato che i prezzi alti e l'attenzione post-vendita per i clienti sia tra le peggiori

MONDO I

FOSSE PER ME COMPREREI TUTTO CIO' CHE è APPLE

Lo stato dell'arte

Innovatori per eccellenza, hanno davvero migliorato la mia vita...

Stay Hungry, Stay Foolish

Is Apple your company?