Blurum reviews

Blurum reviews

Very low
2.6

Nuove speranze

E' vero le cose vanno male ma ci sono servizi come questo che posso davvero aiutare..... notifiche mail e non solo per il riassortimento così da non perderlo www.blunotifier.altervista.org

Una stella é troppo!!!

Sono iscritta da più di due anni e non sono mai riuscita a prendere nulla! Avevano promesso più di un anno fa la regola del compleanno che consiste nel permettere, a tutti coloro che non hanno mai preso un premio, di ordinare un regalo il giorno del proprio compleanno... Mai vista! Ho pubblicato questa pagina di trustpilot con tutte le opinioni sulla pagina di blurum e non solo hanno cancellato il post, mi hanno pure bannata!!! Che sito triste! Una sola parola : VERGOGNATEVI!!!

INGANNEVOLE

stanno sfruttando le nostre ricerche per ottenere vantaggi, senza tuttavia dare nulla in cambio.
dopo moltissimi tentativi, sono riuscita ad ordinare dei premi, che attualmente, dopo quasi un anno, sono ancora da approvare. se si prova a scrivere sulla pagina facebook qualcosa di diverso e di scomodo, si viene bannati. altrimenti le risposte sono sempre evasive ed edulcorate...tipo: lo staff è al lavoro per completare le operazioni...e cose di questo tipo.
completamente inaffidabile.

Anche se non ti costa nulla non potrai mai ottenere nulla!!!!

Io ho abbastanza punti per prendere un bel regalo ma il riassortimento lo fanno secondo me quando ci sono pochi clienti on line sul sito .
Una non può guardare i riassortimenti tutti i minuti per 365 gg all'anno, non è normale!!!!

Partiti bene, ma ora hanno la retro

All'inizio il servizio era ottimo, seguivano le loro regole ed erano affidabili. Da un anno ad oggi ormai è in declino, non controllano più gli ordini, sempre meno punti, un riassortimento ogni due settimane, erano previste novità già nel 2011 ma non si è mai visto niente... Peccato, da evitare ora.

Non mi piace perdita di tempo

Mai preso niente sono iscritto da più di un anno

Truffa

Contatterò con l'assistenza del mio avvocato, l'azienda anti trust!! e riavrò le mie statistiche o il compenso!!

truffa su u idea buona

l' idea di dare punti spendibili in premi facendo normali ricerche e buona ma il sito si è rivelato un sistema truffaldino poichè non è possibile fare ricerche in maniera normale come le facciamo di solito ma dobbiamo farle come dicono loro altrimenti, dopo che per miracolo riusciamo a beccare un riassortimento e richiedere un premio stando 24 ore su 24 per mesi attaccati al pc ricaricando la pagina del regalo che vorremmo e successivamente aspettato altri minimo 6-7 mesi che loro controllino le nostre ricerche, se non sono state fatte come dicono loro anche se fossero poche parole fatte non rispettando le loro regole, ti sospendono l' account togliendoti punti fatti usando per mesi il loro sito e non ti danno nemmeno il regalo che ti spetta anche se il tuo regalo ad esempio e di 1000 punti e tu ne hai 15000 anche se te ne tolgono solo 500.
Si inventano innumerevoli scuse per non approvare i premi e non ti daranno mai le prove concrete e reali dei tuoi errori, sono sempre molto generici e poco chiari ma nelle rare eccezioni che ti approvino un premio credo che lo facciano solo per non richiare di essere una vera truffa e essere denunciati.
Questo sito è sconsigliatissimo essendo solo una perdita di tempo, usandolo gli unici a guadagnarci saranno solo i propietari del sito.

Tempo perso !! utenti presi in giro.

Blurum è uno dei peggiori siti da me provati; l'idea di partenza sarebbe buiona, anzi per loro è buonissima, infatti si son fatti un sacco di soldi con le nostre ricerche, mentre in pochissimi iscritti son riusciti a prendere un qualche premio almeno i primi tempi.
Questa infatti è la nota dolente; prendere un premio in questo sito è più difficile che vincere al superenalotto !... i premi non sono in pratica mai presenti e bisogna attendere un "presunto" riassortimento del quale non si sà ne giorno e ne ora. Io non ho mai visto un premio presente nel catalogo.
Riguardo lo staff no-comment.

Pessimo sito e sconsigliATISSIMO.

DA EVITARE!!!

Ogni qualvolta si visita un sito web sono assegnati dei punti, che servono per avere dei premi. Peccato che il catalogo con i premi sia sempre in allestimento, insomma non c'è mai nulla disponibile. Non lo consiglio!!!

une truffa bella e buona...

non fatevi ingannare loro guadagnano con le nostre ricerche però trovano sempre qualcosa che non va e scalano punti...poi riassortimenti inesistenti che durano pochi secondi...da tenere alla larga...inoltre su facebook ti bannano anche se ti lamenti di una piccola cosa e fai qualche domanda...preferiscono rispondere in modo vago a tutto

Buona all'inizio, ma poi....

All'inizio era un ottimo sito; e i premi si prendevano facilmente. Ora si va di male in peggio: dai riassortimenti impossibili da beccare al raddoppio dei prezzi dei premi. Blurum mi ha deluso.

Una delusione mai vista sul web

Niente da fare, hanno proprio toppato sotto tutti i punti di vista. Punti raddoppiati, in molti casi raddoppiati, un tubetto di colla a 5000 punti, matite, penne a punti incredibili per la tipologia di premio. Molti pc hanno un sistema operativo obsoleto, alcuni addirittura sono senza. Un catalogo con determinati premi non si era visto da nessuna parte. Generalmente premi come matita, penne, colle e cose del genere vengono consegnati in modo gratuito da società più serie sul web. Si trova facilmente di meglio, molto meglio sul web.

Presa per i fondelli

Impossibilità di prendere premi decenti, a causa dell'aumento sproporzionato del costo dei premi, ed è già stata preannunciata un ulteriore modifica che ridurrà drasticamente i punti realizzabili

L'idea sembrava buona, ma...

L'idea sembrava buona, è inizialmente lo era; gli utenti - quando erano pochi - erano soddisfatti del servizio anche se l'impresa di trovare un premio disponibile era decisamente ardua; per rimediare, gli admin del sito hanno lavorato per più di 4 mesi chiudendo il catalogo al pubblico e impedendo così agli utenti di poter acquisire premi. Alla fine del countdown, il nuovo catalogo è diventato visibile agli occhi di tutti gli utenti e si nota subito - oltre a essere rimarcato notevoli volte dagli admin stessi - che il numero dei premi è volato da 2000 a 14000 e oltre; ma l'aggiornamento del nuovo catalogo è stata una pessima mossa per la loro visibilità: i "prezzi" dei premi sono raddoppiati - e in alcuni casi addirittura triplicati -e molti dei vecchi premi sono scomparsi; le promesse fatte non sono state mantenute: le descrizioni che dovevano essere più dettagliate o addirittura accompagnate da un video descrittivo, sono persino più brevi di quelle precedenti; i "prezzi" dei premi non sembrano essere pari al valore dell'oggetto; e tanto per cambiare, nessun premio sarà ancora disponibile fino all'inizio del mese successivo. Molti utenti si sono sentiti presi in giro e le loro lamentele non sono state ascoltate ma zittite bruscamente sulla pagina ufficiale di Facebook tramite ban, un chiaro mezzo di censura che nel 2012 non dovrebbe esistere più, ma che soprattutto dimostra che gli admin del sito non vogliano mettersi in cattiva luce e mettere in mostra solo quelle che sono le "buone qualità". Questo è sintomo di assenza di professionalità da parte dell'azienda, un'azienda che deve tutto ai suoi utenti e che non sarebbe qui se loro - poco meno di un anno fa - non avessero sparso la voce per cercare di far conoscere il servizio. Vorrei ricordare agli admin che se solo gli utenti lo volessero (o lo capissero) potrebbero decidere di cancellarsi in massa e far fallire l'azienda. Come scrissi loro sulla pagina Facebook prima di essere bannato, la prima regola del Marketing è ascoltare il cliente. E' chiaro che a Blurum questo non importa, a differenza di quando precedentemente asseriva.

l'idea è buona,ma....

l'idea è ottima.assegnare punti in base alle tue abitudini su internet e poter così ritirare premi gratuiti in base ai punti raccolti.l'unico handicap è che è praticamente impossibile prenotare un preio...anche se raggiungi la soglia di punti necessaria,vai al catalogo per prenotare e i premi (tutti!) ono perennemente esauriti!in pratica per prenotare un premio ci vuole un'enorme dose di fortuna!!!

bufala

Specchietto per le allodole. In molti prendono punti, che non daranno mai diritto a premi in quanto questi vengono assegnati solo una volta a settimana in orari e in giorni non precisati.

OTTIMO

Direi + che ottimo......un ottimo sito che con delle semplici ricerche permette agli iscritti di ottenere dei premi. Si viene premiati per le ricerche che si fanno, ogni interesse e ricerca è utile a questa azienda....Grazie blurum.

Is Blurum your company?

blurum.it Details