Cartasi reviews

Cartasi reviews

Acceptable
5.0

Pessimo servizio assistenza

Mi hanno clonato i codici della carta e sono venuta a conoscenza della cosa solo perché ho provato ad acquistare un biglietto on line e dato che l acquisto mi veniva ripetutamente negato, ho chiamato il call center , il quale, alla Modica cifra di un euro al minuto mi informava che la mia carta era stata bloccata per tentativo di clonazione, in più i centralinisti che mi hanno seguito, uno più maleducato e sgarbato Dell' altro, hanno provveduto a scucir i ulteriori 11 euro per una inutile carta sostitutiva "di cortesia" che non mi serviva a nulla, cosa che avrei saputo se loro non mi avessero convinto che dovevo bloccare anche il bancomat. Chiamando poi la mia banca , l ' operatore mi ha riferito che il blocco del bancomat era inutile! Morale 10 euro spesi x i 10 minuti al telefono con loro, più altri 11 per una carta provvisoria sostitutiva inutile.
Al rientro delle vacanze faró sicuramente la disdetta per passare ad altra carta

molto disponibili!

servizio flessibile, buon supporto cliente è molti servzi online, quasi tutto aggiornato in tempo reale

qualche pecca di sicurezza ma servizi buoni

La consultazione del sito è un pò ostica, non sempre si capisce bene dove si trovino le varie aree del sito dedicate alle opzioni e la consultazione dei propri movimenti è un pò difficile. Va anche detto che ha ottimi servizi "remoti" come notifica tramite sms o email delle transazioni.

Unico difetto grosso che abbassa il punteggio è la gestione dello username e della password che per un sito che gestisce la propria carte di credito è troppo semplice e a mio avviso poco sicuro. Non si ha la possibilità di inserire password complesse ( con caratteri ASCII ad esempio ).

efficienti gentili e disponibili

uso molto la carta di credito,raggruppo le spese posticipo il pagamento e mi offre una riserva in caso di emergenza.non conosco le altre carte ma cartasi mi invia gli avvisi sulle spese via sms gratis ed in tempo reale.il sito è facilmente comprensibile, ho l'estratto conto online per risparmiare,offre una password di sicurezza ulteriore per le spese online e mi ha assistito nel bidone che ho preso con un sito di cui parlo in altro commento.il numero verde la gentilezza e la disponibilità completano l'opera.bravi!

Is Cartasi your company?

cartasi.it Details