Chatmodels reviews

Chatmodels reviews

Acceptable
6.1

ho provato questi chatmodels.it e SCONSIGLIO DI USARLI

in merito a questo sito internet chatmodels.it dico solamente

cercate di meglio perche' magari va tutto bene finche' non avrete un problema con l'account su chatmodels.it e se chiedete a questi risponderanno con frasi

- le e' dato di volta il cervello
- non sa chi sono io (e chi sei?) pero' non dice chi e'!!
- scriva cio' che le pare PERCHE' NOI FAREMO CANCELLARE LE RECENSIONI CHE NON SARANNO DI NOSTRO GRADINMENTO

AVETE CAPITO CHE GENTE E' QUESTA? GENTE CON CUI E' DIFFICILE DIALOGARE NORMALMENTE!! SE NON IMPOSSIBILE!
SOPRATUTTO RISPONDONO CON FRASI COME "NON SA CHI SONO IO"

E POI PERO' NON DICE CHI E'?
ALLORA LEI CHI C E'?
CHI E' UN LAUREAUTO IN FASE DI FALLIMENTO MAGARI?

Is Chatmodels your company?

chatmodels.it Details

Visit Chatmodels