Farmazon reviews

Farmazon reviews

Good
7.4

Farmazon: ottima farmacia online

La farmacia online Farmazone, l'ho scoperta per caso facendo ricerche in Rete; notando che all'interno del sito erano presento alcuni prodotti che mi interessavano, ad ottimo prezzo rispetto a siti simili, li ho ordinati,... tra l'altro con con spedizione gratuita (cosa che non capita spesso). I prodotti sono arrivati in perfetto stato, e velocemente in un paio di giorni. Finora mi son trovatto ottimamente, e continuerò sicuramente ad acquistare da Farmazone.
Aggiornamento: ora la spedizione è gratuita sopra i 25 € di spesa, ma comunque rimane lo stesso un ottimo negozio.

Is Farmazon your company?

Farmazon Details

Visit Farmazon