Gli stockisti reviews

Gli stockisti reviews

Good
8.8

spettacolare

Velocissimi sia nel servizio assistenza che nelle spedizioni ...sicuramente farò altri acquisti da loro .

Che Dire? Perfetti!

Ho comprato un Lg G2 presso di Loro..
Pagato Mercoledi.. Ricevuto Venerdi..

Serve altro?! :)

Spedizione fulminea....LG G2

Prezzi veramente convenienti .... la spedizione è ottima ,, acquistato lunedì sera , mi è stato consegnato mercoledì alle 12. 30 .....
Sito che consiglio vivamente.

precisi

Tutto come da descrizione!

Occorre valutare bene prima di recensire

Devo rettificare la mia recensione che,per disguidi inerenti a difetto di comunicazione,avevo formulato non troppo positivamente quanto ai tempi di evasione dell'ordine.Per la verita' il giudizio era affrettato e non teneva conto delle assicurazioni pubblicate nel sito degli Stockisti che parlavano di consegna al corriere dopo 24-36 ore.Tali tempi,anche per il mio terzo ordine,sono stati,ad un piu' accurato esame, rispettati anche se la consegna ha dovuto aspettare la pausa del fine settimana.Giudizio pienamente positivo,quindi,anche per i tempi di consegna mentre per il resto (correttezza,precisione,bonta' dei prezzi)il giudizio è sempre stato superlativo.

LO CONSIGLIO DI VERO CUORE.TUTTO OK

ERO UN PO' TIMOROSO VISTO LA CIFRA BONIFICATA MA IL IL 29 NOVEMBRE 2013 HO RICEVUTO LO SMARPHONE LG D802 G2 NERO DA 32 GB. IMBALLO OK...SIGILLI OK... TELEFONO FUNZIONANTE.
GARANZIA EUROPEA
MANUALE SCARICATO DAL SITO LG (MA MI SEMBRA CHE QUELLO COMPLETO DELL'LG 3D HO DOVUTO SCARICARLO DAL SITO DENTRO VI ERA SOLO QUELLO RAPIDO).
MI SENTO DI CONSIGLIARLO PER LA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
CONSEGNA ABBASTANZA RAPIDA PER UN BONIFICO BANCARIO.
AVEVO CHIESTO NEL LIMITE DEL POSSIBILE SE METTEVANO UNA CUSTODIA O UN CARICATORE MA NON HO TROVATO NULLA .

Veloci ed economici

Preso tempo fa un galaxy s3, hanno spedito subito e l'oggetto era perfetto.
Nel pacco non c'era la fattura, ma l'ho potuta scaricare qualche giorno dopo comodamente dall'area clienti

Mi sono ricreduto

Ho acquistato da loro lg G2 32 gb Europa. Inizialmente ero un po' scettico visto qualche recensione negativa. I miei criteri di valutazione di un venditore online si basano principalmente sulle recensioni con la valutazione più bassa, di solito è in quei casi che si possono comprendere i veri problemi e quali potrebbero essere. Mi sono comunque "lanciato" vista l'offerta sotto i 500 € e mi è andata bene. Il prodotto rispetta le caratteristiche tecniche descritte, è nuovo immacolato e al momento non ho notato problemi di costruzione e software! Ordinato sabato pomeriggio, spedito lunedì sera, mi è arrivato mercoledì pomeriggio! "Tiratona" di orecchie a Bartolini che ha mollato il pacco davanti la porta di casa. Per la mia esperienza positiva posso dire che Gli Stockisti è un sito di ecommerce affidabile. Mi riservo sul servizio post vendita, non avendone avuto bisogno e sinceramente spero di non averne in futuro...

Affidabile e immediato!

Ordine Samsung Galaxy 3 fatto il lunedì e mercoledì era già a casa!
garanzia Europea e prodotto come da descrizione,confezione ed imballo perfetti, non potevo avere di meglio.
Consiglio vivamente il loro servizio e i loro prodotti visti i prezzi

Superveloce

Ho preso un Nexus4 e oltre all'ottima offerta è arrivato praticamente in meno di 24 ore!

Affidabili

Acquistato samsung galaxy s4 mini a 320 euro. Consegna tempestiva, e sito ben fatto

Problemi Spedizione

Ordinato un HTC ONE tre giorni fa.
Mi è stato assicurato che entro oggi sarebbe arrivato a destinazione.
Oggi è qui con me, ma sono dovuto andarmelo a prendere ad 80Km da qui, perchè per alcune informazioni sbagliate passate dal sito lo smartphone sarebbe arrivato solo Lunedì, nonostante io abbia voluto raccomandarmi a far arrivare il tutto entro oggi.

Nonostante questo, il pacco è in ottime condizioni, così come il telefono e sotto questo punto di vista non posso che essere soddisfatto.

Se solo avessero risposto alle mie mail e fatto le cose in modo migliore, avrebbero ottenuto tranquillamente punteggio pieno.

Ottimo

Ho acquistato un Samsung Galaxy S3, prezzo eccezionale (€. 150,00 in meno) e consegna rapida in 48 ore come dichiarato

Eccezionali

Ho acquistato, nell'arco di una settimana, due Galaxy Note 2. Uno è già arrivato e l'altro lo aspetto oggi. Prezzi ottimi e alla richiesta di una modifica della fattura è stata soddisfatta nel giro di poche ore.
Forse l'unica cosa è il numero verde che non è all'altezza, però sul resto non c'è nulla da eccepire.
Molto contento, per ora, del mio acquisto.

L&SD srl Details

Visit Gli stockisti