Groupon reviews

Groupon reviews

Very low
2.4

Fate schifo, EVITATE GROUPON

Ho acquistato uno spazzolino OralB elettrico (era descritto così nell'offerta) mi arriva uno spazzolino a batterie, dopo una settimana già scariche con 4€ di spesa. ATTENTI ALLE DESCRIZIONI FASULLE . State lontani da GROUPON

This review has been reported to customer service by a Trustpilot user for coarse language.

Customer service is in the process of investigating this review.

See our review guidelines here.

Affidabile

ho ordinato caricatore per iphone arrivato in poco più di una settimana, confezionato e senza danni.

ATTENZIONE NON COMPRATE SU GROUPON.IT

Groupon.it non ha niente in comune con Groupalia dove ho acquistato numerose proposte e sono rimasto veramente soddisfatto, mentre ho acquistato su Groupon.it una proposta e nelle condizioni non era spiegato il procedimento per la spedizione della merce così si sono presi i soldi e nella risposta inviatami mi hanno velocemente liquidato dicendomi che i soldi non sarebbero stati restituiti.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Bene

Mi dispiace per gli altri, io mi sono sempre trovata benissimo ed ho acquistato di tutto ( ristoranti, percorsi benessere, eventi). Quando ho avuto un problema con un prodotto per i denti, Groupon è stata celerissima nell'effettuare il rimborso!

Il Massimo delle donne , a Flero, promesse non mantenute

4 ore (!!!) per shampoo , colore , taglio e piega, in un locale freddo, poco accogliente, dipendenti tese e litigiose, al lavandino acqua fredda e con poca pressione, e , sorpresa finale, mi chiedono 30 € in più per un servizio non incluso nel coupon.... E il risultato è discutibile. C'è di meglio in giro...

DISONESTI GRUPON E ASSOCIATI

Aqcuistato Grupon servizio fotografico per euro 70 eseguito e mai consegnato.
Grupon risponde solo via mail che non è colpa sua e l'agenzia fotografica non è rintracciabile. Risultato 70 euro spariti e book fotografico mai consegnato.
Ormai la catena Grupon è diventata come al solito una fregatura e da come leggo non sono il primo....non pagate mai prima! Fanno i seri solo i primi tempi per attirare gente e poi diventano come sempre i truffatori della rete. Pessima recensione e serietà zero.

Disonestissimi

Ordinato un coupon per un ristorante dalle mie parti (Rimini) tutto ok fino a quando ci siamo recati al suddetto ristorante e ...Sorpresa!!! Era chiuso... ma non per ferie...per sempre!!! Groupon allora cosa fa?? mi rimborsa ma con un buono acquisto accreditato sul mio account e quando gli chiedo di rimborarmi la spesa tramite paypal mi rispondono che non era possibile!! allora a distanza di un qualche tempo visto che avevo questo credito da utilizzare decido di acquistare una caraffa filtrante e utilizzare parte del credito!! la caraffa mi arriva dopo più di un mese e ....SORPESA!!! Era copletamente distrutta!! contatta ancora il servizio clienti e mi viene detto che per il rimborso dovevo inviare il bollettino del corriere tramite raccomandata (circa 8€) e poi sarei stato contattato dal corriere stesso per il reso!! dopo circa quattro mesi e centinaia di mail e telefonate non è stato risolto nulla!! anzi addirittura mi è stato detto che dovevo contattare io la ditta partner e rendere il prodotto difettoso a mio carico!!! Assurdo!! ho cancellato immediatamente il mio account anche se non avevo esaurito il credito!! NON COMPRATE DA GROUPON! SONO DEI TRUFFATORI! Si preoccupano solo di incassare poi per il resto azzi tuoi!!

samsung galaxy s3 relativa custodia e un set di testine oral b......svaniti nel nulla

Acquistato telefono samsung s 3 dopo una lunga attesa chiamo l' assistenza e mi rispondono che il tel e la custodia non mi verranno consegnati..le testine....bho!!!!! Forse arrivano forse no.....bravi davvero..se non li contattavo....i soldi li hanno accreditati..ma x ora sono fermi...su paypal inutilizzabili....servizio di m....a!!!!!!!!!!chiedo se possibile parlare con qualcuno..ma le risposte sono sempre le solite preconfezionate

Inaffidabili e indisponibili!!!

Il servizio tutela clienti è inaffidabile!! Hanno partner senza scrupoli e ingannevoli!! Quando sottolinei loro che hanno un partner inaffidabile non si preoccupano del cliente, ma tutelano il partner ladro e in malafede!!!

offerta massaggi Ridicola

Salve,
ho prenotato l'anno scorso tramite groupon cinque massaggi al prezzo di 29 euro presso il centro estetito di taranto KELINEA. I massaggi dall'offerta erano della durata di un'ora ciascuno e potevo scegliere tra più tipologie.
Chiamo per prendere appuntamento, tutto bene, vado alla prima seduta e mi fanno aspettare oltre un'ora. Il centro è minuscolo e molto "alla buona", c'è praticamente solo una centralinista ( scazzatissima ) e una signora che fa tutto, cerette, massaggi, etc.
Insomma, entro nella stanza per il massaggio e appuro subito che la tipa non se ne intende molto di massaggi. Lettino scomodissimo, luci sparate ( ma i massaggi non si facevano a luci soffuse? ). Vengo subito a sapere che in realtà posso scegliere tra due soli massaggi. E vabbè, ormai sono li.
Mi godo il massaggio, o almeno, ci provo. Le mani della signora sono poco delicate, insomma, un massaggio molto amatoriale. Finisce, mi rivesto, prenoto per la volta successiva ed esco. Una volta uscita guardo l'orologio e mi rendo conto che è passata solo mezzora scarsa!!!!!! E il massaggio di un'ora? vabbè, mi riprometto la seconda volta di farlo presente.
Torno la settimana prossima e spiego alla signora che ho pagato per massaggi di un'ora, e la signora risponde:" ma su groupon danno un'indicazione generica, loro non sanno nulla di massaggi, i massaggi da un'ora non esistono! son tutti da mezz'ora in ogni centro estetic".
Io allibita. Cerco di far presente alla signora che ho fatto massaggi anche da 90 minuti e che stava dicendo una castroneria grande quanto una casa ( e la cosa dimostrava la sua ignoranza in materia ).
Insomma, mi son fatta fare quel secondo massaggio amatoriale ( duranto forse 25 minuti! ) e non sono mai più tornata.
Prima e ultima volta che compro qualcosa da incompetenti che vendono servizi scadenti.
Ovviamente, centro estetico KELINEA sconsigliatissimo.

inaffidabile!

Attenzione NON acquistate in il coupon di Groupon ancora attivo relativo al Village FITNESS CLUB, in quanto le condizioni inserite nel coupon non sono rispettate dalla struttura. ho potuto provare la cosa di persona ieri sera recandomi presso la palestra mi. è stato proposto di scalare l'importo di 129 euro del coupon, attivando un abbonamento annuale che mi avrebbe permesso di accedere al corso che mi si negata con il coupon, perché troppo affollato!

Informazioni ..

Ciao a tutti, volevo chiedere due chiarimenti. Ho comprato il galaxy note 3 su groupon 5 giorni fa,tramite la ditta Engage srl. Qualcuno ha già comperato tramite questa ditta?? È affidabile ?? Siccome nessuno risponde ai numeri di telefono.
Grazie

ladri legalizzati.....

Ho comprato su Groupon due coupon per l'acquisto di due regali di Natale.
Il pacco è arrivato dopo pochi giorni, ma invece di inviarmi gli oggetti da me scelti, ne hanno inviati altri due diversi.
Così contatto il servizio clienti per effettuare il reso ( Vorrei precisare che l'acquisto era effettuato direttamente sul negozio Groupon e non da un partner, quindi in base ai loro termini e condizioni potevo richiedere il rimborso). Mi viene risposto che era possibile effettuare il reso e che in pochi giorni sarei stata contattata dal corriere per il ritiro della merce.
Dopo più di un mese sto ancora aspettando e alle mie successive mail di reclamo hanno sempre risposto con la stessa identica mail pre-confezionata. Quindi a questo punto non sono più credibili e penso mi muoverò per vie legali.
Spero che presto le autorità competenti facciano presto qualcosa per impedire queste truffe!!!

Groupon - MAI PIU'!!!

Ho comprato un deal per un'attrazione ad agosto.
Ho pagato e subito dopo mi sono accorta di un errore.
Ho contatto il servizio clienti il quale mi ha detto che potevo richiedere il rimborso solo quando la deal fosse diventata attiva.
Così ho fatto e mi hanno subito mandato una mail dicendomi di contattarli perchè per un problema tecnico non potevano rimborsarmi.
Ho provato inutilmente a chiamare il servizio clienti e così ho utilizzato il servizio clienti per posta elettronico.
NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
Solo l'altro giorno dopo l'ennesima mail mi hanno risposto che erano molto spiacenti ma non mi avrebbero rimborsato, perchè così era previsto nel contratto.
Morale della favola: non ho partecipato all'attrazione, ho immediatamente chiesto il rimborso come da loro indicazione e dopo 5 mesi ho scoperto che HO PERSO ANCHE I SOLDI!!!
Nessuna maggiore spiegazione se non un bel mi dispiace e speriamo di averla ancora nostra cliente...e beh ti credo per "rubare" soldi senza dover dare nulla in cambio!!!!
Veramente uno schifo

Sole Vista Milano PESSIMO partner

Non rispettano quanto scritto sul coupon. Occhiali non di marca e dell'800. Non comprate coupon. Sono andato via senza aver acquistato nulla.

Vendita di un divano letto con consegna piano strada non specificata nell'offerta

Salve, dopo aver acquistato senza eccessivi problemi vari coupon per piccoli servizi, ho avuto la malaugurata idea di acquistare questo divano letto: prima di Natale vengo contattata dal corriere Bartolini, che fissa un appuntamento con consegna piano strada, al che ho risposto che non ero in grado di portare a casa il divano, ho anche offerto di pagare la differenza per la consegna al piano ma (non ho capito perchè mi hanno risposto che avrebbe dovuto farlo il mittente), anche il sito del partner aveva solo un contatto e-mail e non un numero di telefono, chiamo allora il costumer care di groupon (che ora ha un risponditore automatico per cui diventa molto difficoltoso parlare con qualcuno) chiedendo che o risolvevano il problema della consegna o chiedevo il rimborso, spiegando di aver già cercato inutilmente di accordarmi con il corriere...la sera mi arriva un e-mail che mi diceva di prendere accordi col corriere, li ho richiamati sentendomi presa in giro e gli ho detto che a quel punto volevo la restituzione del buono... mi arriva un'altra e mail in cui mi invitano a prendere contatti con il partner (naturalmente senza lasciare recapiti)... chiamo per la III volta, arrabbiata per la presa in giro, e specificando che nell'offerta non era specificato che non era portato fino a casa, sennò non lo avrei mai comprato) e che inoltre anche il sito partner non aveva un recapito telefonico, dicendogli che avevo urgenza di dire al corriere se portarmelo o rimandarlo indietro, e un ragazzo mi ha risposto che non dipendeva da loro, ma mi ha suggerito di far comunque venire il corriere e provare a vedere se (sperando che vengano in due) me lo portavano fin sopra, altrimenti mi ha detto di farmi dare una ricevuta (speriamo che lo facciano) del mancato ritiro con cui chiedere il rimborso...dopo di questo con Groupon ho chiuso, e credo di essere stata una delle loro prime clienti, ma, soprattutto recentemente, non è la prima volta che mi capita di avere problemi con il deal

Ormai in decadenza pessimi

Rispetto a qualche anno fa trovo l'azienda in netta decadenza , servizio clienti pessimo ! Ho avuto due seri problemi , un ordine e' pervenuto diverso da quello ordinato e nonostante le varie comunicazioni con le foto del pacco , non mi hanno proprio considerato. Mi sono disattivata e non acquisterò piu

Ladri

Ho prenotato su mytable con il coupon XXX, ma ho dato all'esercente il coupon YYY (ne avevo comprati due). Ora provo ad usare il coupon XXX ma risulta già utilizzato. La risposta del servizio clienti è stata: "In merito alla sua richiesta la informiamo che, come da regolamento, la prenotazione può essere disdetta tramite mytable fino alle 24 ore precedenti l'orario riservato.Se non provvede ad annullare per tempo la prenotazione, il coupon viene automaticamente riscattato e non è più possibile utilizzarlo.Avendo lei prenotato con un coupon e presentato la stampa di un altro, sono stati entrambi riscattati e non è più possibile utilizzare nessuno dei due."
Si sono intascati il coupon, capito!?!?!?!

GROUPON CALDAIA GI.CA

Dopo ripetuti appuntamenti, dopo essermi fatta trovare in casa aspettando loro che arrivassero a fare l'accensione caldaia, mi sono stufata, dopo un attesa di quasi 1 mese e mezzo mentre sul Groupon era scritto reperibilita' in max 24 ore, ed ho chiamato Groupon per farmi rimborsare il voucher per la revisone della caldaia della ditta IDRO TERMO GI.CA sita a Quarto in provincia di Napoli.
Persona molto scortese al telefono con un accento da far paura, essendo donna sola in casa ho preferito rinunciare al buono piuttosto che far entrare in casa queste persone, semmai avessero deciso di rispettare lì'appuntamento.
UN CONSIGLIO: SPENDETE DI PIU' E CHIAMATE UN TECNICO SERIO!

Anna

Is Groupon your company?