Likeyou reviews

Likeyou reviews

Good
7.8

La migliore

Ottimo prezzo per assicurare l'auto se hai un'eta intorno ai 40 anni e hai una classe bonus-malus bassa !!!

Non veritiero

Troppi profili civette creati per addescare gli utenti maschi. Ho fatto la prova iscrivendomi con 3 username diversi, le diverse ragazze che mi contattavano erano sempre le stesse. Tutte incuriosite dal mio profilo (4 parole di descrizioni) e disponibili ad incontrarmi in chat. Non è strano che tutti i 3 profili abbiano riscosso cosi tanto successo!?

Likeyou.it

Sono già 5 anni che navigo in internet.
Devo dire che non ho mai visto una chat bella e simpatica come quella di Likeyou.
Dopo aver compilato il profilo, nel quale si può anche inserire le foto, si entra subito in chat.
Nella chat si possono usare colori personalizzati, mandare mail private, mandare file e guardare il profilo degli altri utenti.
Un'innovazione che da un qualcosa in più a questa chat è la possibilità di parlare e vedere gli altri utenti tramite la videochiamata.
Su Likeyou devo dire che mi sono trovata subito bene...è una chat facile, veloce dove si possono incontrare un sacco di persone in gamba.
Da quando ho cominciato non me ne sono più riuscita a separare.
Sarà forse perché ho conosciuto tantissimi nuovi amici con cui parlo per ore davvero di tutto.
A dire il vero ne ho provate anche altre, ma non mi hanno colpito molto... poi con la possibilità di avere la videochiamata c'è questo qualcosa in più...
Dopo un po' che utilizzavo varie chat e mi limitavo a conoscenze molto superficiali... poi un giorno ho messo un annuncio abbastanza provocatorio e ho conosciuto persone veramente interessanti.
Il messaggio che ho pubblicato non era esattamente casto e ho ricevuto miriadi di risposte, tra le piu' svariate, ma dopo una lunga selezione non ho trovato solo amici con cui chiaccherare, ma ho trovato anche un ragazzo meraviglioso!
Ovvio che poteva andarmi male e rischiavo di trovare qualche delinquente, ma per fortuna non è andata così

mi piace Likeyou

Dopo 2 anni di relazione mi ero lasciato da qualche mese con la ragazza.
Una bellissima e dolcissima.... str*nz* senza cuore!!

Adesso avevo solo voglia di divertirmi.
Cosi' ho provato le solite cose: uscite con gli amici, pub, discoteche...
Sono stato praticamente in ogni tipo di locale dove, secondo gli amici, "e' facile rimorchiare" ...
Mi sono divertito parecchio con gli amici, pero' per quanto riguarda le ragazze: nulla, non ci so fare, sono imbranato cronico!!

Le amiche poi, tutte a far le gentili, le carine e nessuna che voglia provare a uscire con me da sola.
Tutte le solite scuse: "non vorrei rovinare l'amicizia", "sei come un fratello per me", "non ti ho mai guardato in quel modo"... ma dico, almeno un po' di fantasia per scaricare, no???
Tra l'università, il lavoro e il calcetto poi non avevo manco più tanto tempo libero e il mister mi stressava perchè mi vedeva "giù di forma".
Vorrei vedere io... non ho una ragazza da mesi, e più sono quelle con cui ci provo e più mi sento un fallito :(
Ero arrivato al punto di non aver più voglia di uscire, di vedere nessuno dei miei amici, credo fosse un inizio di depressione.

Una sera, seduto davanti al pc, mi arriva una mail di pubblicità, stavo per infilarla nello spam senza manco leggerla, come è mia abitudine fare, quando quel logo con 2 persone felici mi ammiccava dallo schermo.
Vado a dare un occhiata al sito pensando "tanto che ho da fare?"
Il sito dice: "rapida iscrizione gratuita" , ok allora, proviamo!
Compilo quindi l'iscrizione, che in effetti e' sia rapida che gratuita.
Inserisco anche subito le 4 foto dove sono venuto meglio, tutte scattate di sorpresa, perché quando provo a mettermi in posa risulto sempre con espressioni ebeti.
...e subito mi salta fuori una pagina intera di ragazze della mia zona disponibili in chat in quel momento.
Wow!!! penso... ma fammi capire bene come funziona... nulla... il sito vuole che io rompa il ghiaccio subito, accetto la sfida!

Non subito e non sempre mi rispondevano.
Alcune erano davvero fredde, mi rispondevano a monosillabi, ma altre fortunatamente si sono dimostrate piu' cordiali, simpatiche... alcune addirittura un po' matte :P
In ogni caso, appena aperta la prima chat si e' mostrato il sito in tutte le sue funzionalità, che poi sono circa le stesse per quasi tutti questi siti.
Likeyou però ha una videochiamata eccezionale... ottima qualità sia audio che video e sopratutto molto veloce!

In una sezione del sito, che trovai molto utile, c'era la possibilità di fare una ricerca con particolari campi di interesse. Ad esempio si potevano scegliere ragazze in una determinata fascia d'età, che vivenano in una certa regione, che avevano o meno la foto nel profilo, online in quel momento o meno... ecc... anche la possibilita' di vedere tutti gli ultimi iscritti nella mia stessa regione.
Curiosai fra centinaia di profili e devo dire che c'erano diverse ragazze molto carine , cosi' le ho aggiunte alle mie amicizie, cosa che viene notificata alal ragazza interessata, cosi' quando anche loro rispondevano positivamente,partivo un po' più incoraggiato.

Si poteva scegliere di scrivere una mail interna al sito oppure di chattare direttamente.
Io ho optato il piu' delle volte per la chat, perché é piu' immediata, e poi con la videochiamata, tolto il primo imbarazzo, e' molto piu' come una chiaccherata vis a vis.

Dopo una settimana ricevetti una mail da una certa Sabrina.
Mi diceva che era stata colpita dal mio profilo, che si era lasciata con il ragazzo da qualche mese anche lei (io lo avevo scritto, tra le altre cose, nella mia descrizione) e che voleva andare avanticon la sua vita e divertirsi.
Il mio ego era finalmente ristabilito, con nuova sicurezza ho iniziato a parlare con Sabrina, ci siamo videochiamati e dopo qualche giorno ci siamo anche incontrati.
Lei era davvero carina, capelli biondissimi e cortissimi, sembrava fragile vista la sua magrezza e il suo pallore, ma era molto vivace.
Abbiamo passato una magnifica giornata a Padova, dove mi ha portato a visitare il museo dove facevano le prime lezioni di anatomia sui cadaveri trafugati illegalmente... in quel momento l'ho trovata una tipa davvero strana, ma vedere come si era emozionata alla vista della cattedra di Galileo Galilei mi ha fatto capire che in fondo era solo appassionata di storia.
Siamo stati a mangiare in un posto meraviglioso, che se volete ve lo consiglio: osteria L'anfora (Via Dei Soncin 13, antico Ghetto)
Comunque si, era una tipa strana per me, abbiamo passato insieme quella giornata meravigliosa e poi basta, non c'e' stato il giusto feeling, pero' siamo rimasti amici e abbiamo continuato a sentirci in chat per chiaccherate e consigli.

La seconda ragazza incontrata con Likeyou invece si chiamava Carla, la classica ragazza che veste in stile dark, sicura di se, mi piaceva molto anche se non era una top model, ma era carina a modo suo.
Ci siamo incontrati un paio di volte a Verona.
Lei frequantava tutti locali dove suonano metal, cosa che in una Verona cosi' "fighetta" non ci si aspetta di trovare.
A volte mi sentivo a disagio, però subito lei si preoccupava e cercava di farmi stare bene e questo mi piaceva molto di lei, le sue attenzioni...
Abbiamo avuto una breve relazione, troncata quando l'ho scoperta troppo gelosa per i miei gusti, al limite dell'ossessione!
Dopo Carla ho incontrato un paio di ragazze che non rispecchiavano per nulla il loro profilo, quel tipo che appena incontrate capisci subito che devi congedarti in fretta con qualche scusa plausibile.

Infine, il mese scorso sono uscito con Anna, con la quale chiaccheravo gia' da tempo.
Ragazza davvero stupenda, non tanto fisicamente, si è carina, ma comunque "un tipo", quanto piuttosto stupenda di carattere.
Una ragazza di mentalità aperta, ma non una "facile"... anzi... mi ha fatto sudare parecchio per convincerla!!
Una mezza atleta, che ama correre e a cui piacciono le cose sane, gli animali e tutto il resto...
Quando lo leggi nel profilo pensi sempre "si ecco, un'altra", ma no, lei lo era davvero.
Capelli castani, un po' mossi, occhi castani.. altezza nella media, non particolarmente fisicata nonostante lo sport perche' amava anche mangiare bene, per fortuna!
Con lei mi sono divertito da matti, ci siamo incontrati all'inizio un paio di volte nella prima settimana, poi abbiamo aumentato sempre di piu' la frequenza, fino ad arrivare a vederci quasi tutti i giorni...
L'ultima volta che ci siamo visti è stato ieri sera, e adesso non vedo l'ora di rivederla...

Si, lo so, sto diventando sdolcinato... ci sarò ricascato?
beh speriamo che non mi spezzi il cuore pure questa!

non male

Ho provato questa chat qualche mese fa, ora ho smesso di chattare, però mi è piaciuta.

Il sito è facile da usare, graficamente carino, con un mucchio di opzioni, anche la videochiamata, e nonostante tutte queste funzioni il sito rimane comunque sempre leggero, veloce.
Ho parlato con tante ragazze, forse qualcuna era un'animatrice (davvero troppo carine per stare in chat a cercare un ragazzo), ma la maggior parte delle ragazze mi sono sembrate vere, gente comune: carine e meno carine... un po' per tutti i gusti.

Sono rimasto soddisfatto del servizio, veloce ed affidabile, mai un down di linea, non ho mai trovato il server troppo intasato per potermi far accedere come invece e' successo con altre chat.
Sono uscito con qualche ragazza conosciuta su likeyou e devo dire che la chat ha aiutato in questo senso perchè c'era meno imbarazzo all'inizio, visto che avevo utilizzato la videochiamata prima, quindi era come se un po' ci si conoscesse già, non come 2 estranei.

la perseveranza alla fine da' risultati!

Io ho trovato il mio attuale ragazzo tramite likeyou!!
Ho letto le vostre recensioni negative, ma l'unica recensione negativa che mi sento di fare e' quella verso la maggioranza degli utenti maschili che ti fanno cadere le braccia il piu' delle volte, ma purtroppo sembra essere la norma in chat... non solo qui.
Fortuna che tra tanti imbecilli c'era anche una persona speciale... il mio patatino *_*

A ME HA FUNZIONATO

Raga io ho beccato!! Le chat sono come le discoteche bisogna saperci fare...

Details

Likeyou il portale degli incontri - cerco, uomo, donna, iscrizione, anima gemella, webcam, gratis, chat, incontri

Visit Likeyou

Contact information