Pointshop reviews

Pointshop reviews

Good
8.6

Pessimo è solo a pagamento

Non vi iscrivete è diventato solo a pagamento (45 euro al mese)
Non conviene pagare quando poi con gli stessi soldi che spendete in abbonamento scendete e andate ad acquistare ciò che volete in un negozio fisico.

completamente inutile

è un'impresa impossibile accumulare i punti per un premio se non si spendono 45 euro al mese, perdità di tempo

Pessimo. Non ci perdete tempo.

Questo sito più va avanti e più peggiora.
Non mi starò a dilungare, ma vi basterà andare sulla loro pag di Facebook e elggere i commenti.
Metto uno perchè non mi fa mettere 0.
Sconsigliatissimo.

purtroppo hanno cambiato le regole ed ore e na ciofeca

non perdete tempo co sti siti,ormai possono guadagnarci solo i vip spendendo 45€ al mese di abbonamento.....e mortooooooooooooooo... passate su nextrema( http://www.nextrema.com/?ref=2626 ) li pagano molto meglio le campagne...

una vera fregatura

credetmi non so da dove inziare!
l'ho conosciuto 2 anni fa circa....all'inizio era decente....
poi man mano è andato scemando.
a me personalmente anno chiuso l'account dopo che si è registrato anche mio fratello,ma a detta loro potevamo entrambi essere registrati sullo stesso sito.
poi di punto in binaco hanno cambiato idea.
ma tralasciamo questo,a luglio 2012 si è registrato mio padre, e a fine dicembre le regole sono di nuovo cambiate ma non in peggio,di più...adesso bisogna pagare per vere qualcosa da quel sito,faccio prima a comprarmi ciò che voglio almeno non perdo ora al pc.
adesso penso che vogliano solo fregare la gente,se non torna tutto come prima credetemi non vale assolutamente la pena stare dietro a questo sito.

leggete su fb e vi renderete conto

pessimoooooooooooooooooo.....passate su nextrema( http://www.nextrema.com/?ref=2626 ) li pagano molto meglio le campagne...

Fantastico!!!!!!

Non è molto che sono iscritta su pointshop ed ho già ricevuto 2 "regali" visto i prezzi bassissimi. E ieri sera ho vinto il premio del quiz natalizio, un buono di 7€ da spendere su un loro sito partner, pointdeal, davvero un sito eccezionale.
Consiglio a tutti di provarlo, non ve ne pentirete!!!!

Premio sicuro

Sono veramente soddisfatta! Conosco Pointshop da 3 giorni e ho gia' vinto un premio, Fantastico!!!!

Incredibile!

Incredibile!!Mi sono iscritto per „gioco“ ma sono super contento di averlo fatto!! Bisogna avere costanza e visitare il sito ma al tempo stesso magari dopo una giornata di lavoro intenso fa anche piacere svagarsi un po’!! I prodotti sono interessanti, l’unica pecca è che quelli che mi interessano hanno tutti dei punti alti…ma non demordo!!

Soddisfatto di essere iscritto e di utilizzarlo!

Sono soddisfatto di essere iscritto e di utilizzarlo!

Fantastico *--*

Sono un grande appassionato di PointShop proprio oggi sono riuscito a totalizzare i 10.000 punti per l'esattezza 10.095.. In conclusione voglio dire che PointShop è fantastico..

REMUNERATIVO E SEMPLICE

IL MIO PENSIERO SU POINTSHOP:
-PENSO CHE SIA UN OTTIMO SITO DOVE SVAGARSI E ALLO STESSO TEMPO GUADAGNARE QUALCOSA FACILMENTE....L'UNICA COSA E' ESSERE COSTANTI NEL VISITARE IL SITO E GLI ALTRI SITI COLLEGATI.IO TROVO CHE SIA DAVVERO FANTASTICO, L'UNICA PECCA DI QUESTO SITO E' L'IMPORTO DEI PUNTI PER POTER PRENDERE IL PREMIO SCELTO.LE SOGLIE DEI PUNTI SECONDO ME SONO TROPPO ALTE....DOVREBBERO ABBASSARLI UN PO' PERCHE' CI SONO COSE DAVVERO INARRIVABILI.....CHE ALLA FINE SONO LE COSE PIU' INTERESSANTI COME TELEFONI,PC E ALTRO.IL RESTO TUTTO MOLTO POSITIVO....

Qualcosa a cui nessuno è arrivato!

Ottimo sito! Davvero puoi guadagnare qualsiasi cosa attraverso i punti iscriviti subito non è come gli altri siti!

fantastico ed entusiasmante

ti permette di fare quello che faresti tutti i giorni...dandoti però un rimborso sul tuo acquisto!

spettacolare!

mi piace ogni giorno di più! spettacolare in tuttooo

pointshop.it Details

Visit Pointshop