Prezzofelice reviews

Prezzofelice reviews

Low
4.9

truffatori

poco da aggiunger, attenzione la merce non arriva
TRUFFATORI

Prezzofelice , un gruppo di truffatori

Diffidate da prezzofelice, è un sito di ladri che vi fa aspettare 2-3 mesi e a volte non vi arriva niente, e se vi dovesse arrivare un oggetto danneggiato, il supporto email non vi degnerà di alcuna risposta, mentre quello su facebook vi dice sempre le stesse cose ,come contattare il supporto, lo dico per esperienza personale,mi è arrivato un tablet rotto dopo molto tempo , appena mi è arrivato ho cercato subito di contattarli per cambiarlo, ma non mi hanno mai dato una risposta alle mie email,intanto io sono rimasto truffato, non è una azienda seria , non ha nemmeno il numero di telefono

Ottime offerte ma registrazione ingannevole.

Mi sono iscritto su prezzofelice.it dopo aver letto della possibilità di ottenere uno sconto di 100 euro su un sito di elettronica all'atto della registrazione.Lo sconto in realtà, dopo averlo pagato 1 centesimo, consisteva in 5 buoni da 20 euro da usare ognuno su prodotti non in promozione e di valore superiore a 200 euro. Quindi non usufruibile realmente. Il sito però offre prodotti a prezzi vantaggiosissimi. Attualmente propone, infatti, il galaxy s3 a 425 euro.

Prezzo felice e felice io

Prezzo felice è un ottimo sito online, che propone offerte quotidane veramente ottime sul prezzo, e su generi di prodotti molto vari; basta prenotare il prodotto a cui si è interessati acquisire un codice personale e attendre con comodo il pacco postale che verrà inviato allo scadere dell'offerta ).
Lo consiglio

Is Prezzofelice your company?

Prezzofelice Details

Visit Prezzofelice