Privalia reviews

Privalia reviews

Low
4.9

Prodotti giunti rotti, rifiutano rimborso

SALVE A TUTTI,
il 20Marzo ho ordinato da Privalia 14 prodotti di cosmesi per una spesa totale pari a 67euro. All'arrivo del pacco, all'apparenza sano, scopro che i prodotti erano stati buttati nel pacco senza alcuna protezione o packaging e che nel trasponto un intero flacone di shampoo da 750 ml, un gel per capelli e un balsamo riparatore da 500ml si erano rotti e il loro contenuto si era riversato nel pacco rendendo inutilizzabili tutti gli altri prodotti privi di involucro (kajal, mascara, correttore). inoltre, un prodotto mancava e il fondotinta era di una tonalità sbagliata. Prontamente chiedo aiuto inviando le foto della spedizione e mi rispondono dicendo che escludevano l'opzione reso ma avrebbero valutato la possibilità di rimborso. Dopo tale risposta io butto i prodotti (TUTTI!) e attendo notizie per il rimborso ma loro mi rispondono il giorno dopo profilandomi l'ipotesi del reso. Spiego loro di aver buttato i prodotti e mi rispondono che senza il reso non ci sarebbe stato alcun rimborso. Hanno però provveduto al rimborso del prodotto mancante. Ad oggi, la questione non si è ancora concluso ma io ho mi ritrovo ad aver speso 67euro con nessun prodotto in mano e un'assistenza scadente e contradditoria. Un servizio inaccettabile.

Pessima!!!

Oggi 12/04/14
Privalia ha due diverse vendite (casa) con la stessa merce a prezzi nettamente diversi!
tirate le vostre conclusioni!
Saluti

ottimo acquisto

Acquistati 2 lampadari a plafoniera. Tempi di consegna rispettati, ottima comunicazione sullo stato dell'ordine, merce giunta in perfette condizioni.
Quest'ultimo è già il terzo acquisto che faccio con privalia e, come per gli altri, tutto è stato perfetto.

pessimo

Tempi lunghi, servizio pessimo. Spediscono fischi per fiaschi, e l'assistenza post vendita è come minimo approssimativa: lavorano sui grandi numeri, del singolo cliente non gliene importa un tubo. Se proprio dovete acquistare, pagate tramite Paypal. Altrimenti meglio lasciar perdere.

Truffatori. Peggio di andare a comprare a Forcella!!!

Primo e ultimo acquisto: una sedia da ufficio a rotelle. Arrivata con la seduta spaccata in due pezzi. Guardando poi la scatola era impossibile che ci stesse dentro intera! O è partita così o la scatola l'ha sostituita il corriere. In ogni caso neanche a poermettersi di consegnare un prodotto rotto! Ora dicono di restituire i soldi al netto del trasporto. Gli ho fatto la contestazione su paypal per l'intero importo e vedremo. Ho comprato via internet anche direttamente in Cina e si sono comportati meglio, anche se non avevano cani da guardia come e-bay o paypal.

se siete fortunati bene, senno'sono guai

Disgustata. La merce non arriva e addebitano a voi la colpa anche se eravate reperibili (testimoni un intero ufficio e 2 portieri), avete inviato mail e telefonato. In piu' o non rispondono o vi dicono bugie. L'Italia da cambiare.

con chi lavorate??

O la va o la spacca, è come una roulette russa...
1° acquisto su 3 pezzi 1 era sbagliato,poi rimborsato; 2° dopo aver pagato 3 maglioni me ne mandano 2 e poi il rimborso; 3° dopo il pagamento di un giubbino,mail di conferma che la merce era in mano al corriere...altra mail che dice: purtroppo il corriere a perso il tuo ordine!!!!! RIDICOLI!!!!

Evitate gente..evitate..

Dopo un mese di attesa..ecco la mail di invio dei prodotti scelti! Inizio del calvario..indirizzo errato mi dicono il primo giorno..mah forse ho inserito male qualche dato (eppure rileggo tutto prima..)..poi una serie di destinatario irreperibile (strano..c'è sempre il portiere)..anche quando ero in ferie a casa..Tra l'altro la dicitura, destinatario irreperibile, appare sul sito di tracciamento dell'ordine, anche alle 8 di mattina.. Poi l'apoteosi..il destinatario è in vacanza..magari..potrei aggiungere.. Scrivo un reclamo a privalia che viene liquidato con..problemi dello spedizioniere.. La sda invece, nella persona della sig.ra Chiara, assistenza dedicata privalia, ti risponde con frasi copia incolla da altre mail di clienti..
Dimenticavo..le spese di spedizione in questo caso..è ovvio che sono a carico del cliente ed il rimborso? Ancora attendo..
Esperienza da dimenticare!!

Ottimo!

Sono Privalia Addicted! Ottima l'app per Ipad , da cui completo comodamente i miei ordini!

Ottimo sito !

Sono davvero soddisfatta della mia esperienza con Privalia! ottimo sito! certo i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi ma ne vale la pena

ottimo sito

prezzi ottimi, ultimamente le spese di spedizioni sono anche più accessibili...acquisto dal 2008 su questo sito e mi sono sempre trovata molto bene.
l'unica volta che si è verificato un inconveniente (merce esaurita) ho ottenuto rimborso e buono di 6 euro per un acquisto futuro.

fantastici

non so come farei senza Privalia!in ogni ordine ce scritto la data di consegna ed è sempre puntualissimo o addirittura anticipata.cosa mi colpisce di più e' la serietà:ho comprato un articolo mi hanno detto che purtroppo non era disponibile ed oltrealla completa restituzione del denaro mi hanno aggiunto 4 euro per il disguido...ho comprato parecchie cose e devo dire che la qualità e davvero al top...complimenti davvero..una serietà e precisione del genere l'ho trovata solo da voi...!

niente di buono

Le spese di spedizione rendono i prodotti non così convenienti. In compenso ho dovuto attendere 2 mesi (dal 6 giugno al 29 luglio) per avere in consegna quanto ordinato, in quanto mi hanno spostato la consegna 3 volte.

specchietto per allodole !!!

attenti quando trovate capi a prezzi strani , molto bassi .
il mio caso : magliette a meno di 1 euro ... , wow .. devi però raggiungere un minimo d'ordine e così aggiungi cose E POI ???? stranamente gli articoli a meno di 1€ non si vedono nemmeno .. spiacenti non hanno passato il controllo è la loro risposta !!!!!!!!!!!!!!!! ma la guardate la merce prima di metterla in vendita ...
così addescano i polli .
PRIVALIA ??? PRIMA E ULTIMA VOLTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scorretti e non puntuali nei termini della consegna

ho acquistato della merce che doveva essere consegnata in una data che è stata spostata e successivamnete annullata. Dichiarando che la merce era in giacenza e che avrei dovuto contattare il corriere per la consegna. Si sono trattenuti la cifra della consegna.
Sono semplicemente dei ladri!!!!!!!!!

Uno dei peggiori ecommerce mai provato!

Fate molta attenzione ad acquistare da loro! Ho comprato a Novembre un portafoglio per un regalo di Natale, il 24 Dicembre ci hanno avvisato che non sarebbe arrivato, abbiamo richiesto di annullare l'ordine ma non si puo' annullare!
Poco seri, non rispondono alle email e hanno un comportamento a dir poco "discutibile"

Ottimo,affidabile e conveniente!

Buone offerte,merce sempre impeccabile e sconti davvero consistenti!!!

ladri!! un sito truffa..

Mi sono trovata malissimo,ho acquistato un buono che non risulta così ho perso 25 euro, e non si degnano neanche di risolvermi il problema.. poi ho letto di gente che dichiarava che gli arrivava la roba fallata... un sito truffa. io mi sono cancellata e non acquisterò mai più con loro..

Bene !

Tanti prodotti e buon prezzo!

Is Privalia your company?

Privalia Details

Iscriviti gratis su Privalia. Acquista online i prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70%

Visit Privalia