Quizonaut reviewed by

Azzardo fiducia, 2 stelle per vedere se mi arriva il regalo

Salve,
Ho vinto il tappetino per mouse ma ahime; non sono così entusiasto e sicuro che i premi mi arrivano. Infatti la mia esperienza purtroppo è stata negativa sia su pointdeal, sia su pointshop e sia su pointblog. Dunque, per quanto riguarda pointdeal ho fatto degli acquisti ma i punti non mi sono stati ancora accreditati e non ho nessuna traccia sia del regalo di benvenuto e sia degli altri acquisti che ho fatto, chissà se mi arriva tutto, vi farò sapere a tutti... su pointshop invece a volte clicco su una campagna e invece se ne apre un'altra che sembra una truffa, inoltre mi arrivano e-mail continue di Miranda la tua veggente sensitiva che non mi interessano, e altra pubblicità inutile... infine su pointblog non mi è stato ancora dato un nickname e tutti i post che scrivo nessuno può leggerli, all'assistenza clienti è da molti giorni che nessuno risponde ai miei ticket, e tanti altri problemi... Ho letto qui, in un altra recensione, che a qualcuno capita che gli viene bloccato a volte l'indirizzo ip, stranamente questa cosa sta succedendo anche a me da quando mi sono iscritto sui siti point... ma voglio credere che è solo un caso, anche se comunque è davvero strano tutto ciò per fidarsi su tutto. Per essere buono, visto che stiamo sotto le feste, voglio azzardare fiducia, e stavolta voglio votare con 2 stelle la recensione, per vedere se mi arrivano almeno i regali e i prodotti acquistati... Per adesso esperienza scarsa ma non voglio ancora pensare alla mala fede, non mi sento di consigliare gli altri a fare acquisti sui siti point, ma mi riservo comunque di cambiare la mia recensione in positivo o negativo a seconda se ci sono miglioramenti o peggioramenti sui vari problemi del mio caso ad oggi purtroppo ancora scarsamente presi in considerazione.
Saluti
Lorenzo
Ross XD found this review useful
    Comment (?)