NGI reviews

NGI reviews

Good
7.3

I migliori!

Utilizzo NGI per la connessione ADSL ormai da diversi anni. Sono iper soddisfatto, la connessione è eccellente e il servizio di assistenza è stat eccellente per quelle rarissime volte in cui la connessione ha avuto problemi.
Ne ho provati tanti di provider prima di arrivare a NGI e non cambierei provider ADSL per nessuno motivo.

buono

grazie al servizio wifi di eolo ora posso navigare decentemente in internet,appena è stato disponibile questo servizio nella mia zona ho abbandonato subito l'inaccettabile alice di telecom(ancora a 640!)ogni tanto c'è qualche calo di velocità ma comunque il servizio rimane buono

Buona connettività ed assistenza

Inizialmente abbiamo avuto problemi di accesso alla rete ma dovuti alla centralina telecom, poi grazie all'assistenza abbiamo risolto

Is NGI your company?

NGI Details

NGI Spa parte del gruppo I.NET fornisce connettività ADSL, ISDN ipass, spazio web, servizi a valore aggiunto, vps, virtual private server, adsl su cavo dati, web farm, hosting, housing, voice over IP per business, aziende e utenti residenziali

Visit NGI