apmshop.it reviews

apmshop.it reviews

Good
8.0

bene

Compro una stampante hp...tutto andato per il meglio perfetto

ottimi prezzi e servizio

Veloci, precisi e in continuo collegamento con il cliente! Questo è stata un'ottima esperienza. Piena soddisfazione! Molto professionali, ho ordinato domenica 23/2/, mercoledì 26/02/ avevo già il pacco a casa, integro ed in ottime condizioni.Davvero professionali nella gestione di richieste sia attraverso l'assistenza online che al telefono. La gestione dell'ordine è stata davvero efficiente.

Ottimo negozio, consigliato !!!

abbiamo acquistato l'articolo con non poche titubanze visto quello che si sente sulle vendite on line,ma dopo aver letto i commenti ci siamo convinti.Il personale al telefono il personale è molto professionale e gentile,la spedizione in termini di consegna è stata pienamente rispettata,l'articolo aveva un imballo più che adeguato.

PIENAMENTE SODDISFATTO

La caratteristica che li contraddistingue è l'efficienza: precisione e velocità a prezzi altamente competitivi.
Gli Inchiostri per stampante ordinati il 3 marzo dopo le diciannove, mi sono pervenuti il 6 marzo alle 14.
Nessun disguido, imballo robusto e molto curato, materiale corrispondente a quello ordinato, prezzo estremamente competitivo.
Direi il migliore negozio on line trovato finora.

NEGOZIO AFFIDABILE, AZIENDA SERIA

Nonostante l'intoppo iniziale, che nn dava disponibilità immediata del prodotto, subito comunicato via mail, e l'attesa di almeno una settimana per l'arrivo in magazzino, poi tutto è avvenuto nei tempi stabiliti.Estrema precisione nella consegna (corriere Bartolini), pacco integro, facilità di navigazione e di contatto, fattura trovata a giorni sul sito apmshop. I miei acquisti,una tastiera Logitech, un mouse e anche dei toner per stampante sono ottimi!

da 5 stelle!

Il venditore offre prodotti a prezzi molto competitivi, varie opportunità di pagamento e si è dimostrato sempre corretto nella corrispondenza. Il prodotto arrivato era funzionante, conforme alla descrizione, l'imballo era integro e la spedizione è stata rapidissima.Ottima impostazione del sito in tutte le fasi, scelta del prodotto, ordine, spedizione, ricezione, informazioni post vendita.

buona azienda

ho acquistato delle cartuccie Canon, la spedixzione è ottima mi sono arrivate in maniera rapida ed è buon anche l assistenza.

Ottimo negozio online

Ho chiesto informazioni prima dell'acquisto e mi hanno risposto prontamente. Quindi ho acquistato dei prodotti per pc e in tre giorni sono arrivati a casa. Tutto in perfette condizioni

OTTIMO

Pienamente soddisfatto !!! La merce acquistata mi è stata consegnata in 48h dall'ordine, in perfette condizioni e sempre rispondente a quanto descritto sul sito. Assistenza ottima e disponibile

Buon venditore

Mi sono trovata benissimo. Un'azienda seria e affidabile, si contraddistingue per un'ottima organizzazione e inoltre i tempi di spedizione sono brevi

mi sono trovata bene

Il prodotto funziona correttamente. Ditta affidabile.ho acquistato un router x far funzionare due tablet. Gentilissima anche la signorina che mi ha contattato al telefono.al prossimo acquisto!!!

tutto perfetto negozio affidabile!

Ho acquistato da apm shop una stampante, una webacam e altri prodotti informatici.Non è la prima Volta che acquisto da questo negozio e devo dire che mi sono trovato sempre bene,anche perche la consegna avviene in maniera rapida e sanno anche consigliarti sui prodotti.I prezzi sono buoni e tra I piu bassi

eccellente!

è da tempo che acquisto sul web e questo è stato uno dei migliori e-shop che ho trovato: ottima comunicazione cortesia e competenza.Ho acquistato un computer,l'assistenza puntuale e accurata, un prezzo davvero eccezionale rispetto alla concorrenza del momento.

Eccellente

Il pacco è arrivato integro senza alcun difetto, il prodotto funziona perfettamente, ho ordinato il mercoledì pomeriggio e il venerdì mattina era già dal corriere. Servizio assistenza cordiale e preciso.Il prezzo era uno dei più bassi in rete. Il servizio è stato assolutamente perfetto.Comprerò ancora da loro

soddisfatta molto mi piace

Sono molto contenta belle cose ci sono

Ottima

Ottima azienda.. Molto rapida

Ottima

Ottima azienda affidabile!!

Apmshop Details

Apmshop è il tuo shop di fiducia per informatica ed elettronica. Compra Netbook, Notebook, Tv lcd, Cellulari, Computer e Monitor lcd, Fotocamere digitali, Videocamere, Navigatori satellitari, Networking, Smartphone, Software e Accessori Pc, Stampanti, Pa

Visit apmshop.it

Category