Aruba reviews

Aruba reviews

Good
7.0

buono

Un po difficile la comunicazione con i tecnici parere ma per il resto tutto bene

pannello di controllo inutilizzabile

navigare nel pannello di aruba è impossibile. Non è uno strumento adatto a chi non è esperto di domini e hosting. Non è vero poi che è economico: ogni servizio aggiuntivo non è incluso nel prezzo e deve essere pagato separatamente, a differenza di quanto offerto da altri gestori.

Simply the best hosting company.

Before passing to aruba.it I've used hostgator.com. Hostgator is good but if you have a DDOS attack as I had, they just cancel your account!.

I switched then to Aruba.it and I can say after 6 years that they are a ROCK!. Never seen a downtime, Not a second of downtime even during others ddos attacks.

Great Job guys!. Thanks again.

Ottimo per acquisto domini

Da tanti anni utilizzo Aruba per l'acquisto dei domini con gestione del DNS e posta elettronica e non ho mai avuto problemi. Tra tutti è quello che ha più soluzioni diversificate nella gestione degli stessi e forse ha i migliori prezzi in assoluto. Per alcuni siti avevo provato anche il servizio Hosting e anche li nessun problema.
Il servizio assistenza invece lascia molto a desiderare perchè quando apri un ticket on-line la prima risposta è sempre la stessa:"consulti il manuale a questa pagina" e segue link. Beh, ovvio, se ti scrivo è perchè ho già consultato ma o non ho capito o è poco chiaro.
Altro neo è che in scadenza del servizio cominciano a martellarti 4 mesi prima con mail su tutte le caselle di posta legate a quel dominio creandoti qualche problema con i tuoi clienti che pensano che tu ti sia dimenticato di rinnovargli il servizio e secondo me anche "in barba" alla privacy.
Bisogna considerarlo come un "self-service" prezzi validi ma ti devi saper arrangiare.

il migliore

Il miglore isp non ci sono altre parole

ottimo

da anni sito del gruppo Sopralenote di cui faccio parte

shop online molto buono

Consegna rapida, buon rapporto qualità prezzo Fra i migliori prezzi del Web, cordiali, ottima assistenza clienti, ottimi imballaggi, ottimi prodotti ..mi piace tanto come sito lo consiglierei a tutti

Qualità a prezzi ragionevoli

Da anni è il mio service provider, sia per i "normali" piani di hosting, sia per i servizi di server dedicato.
Il rapporto qualità - prezzo non ha confronti in Italia, e apprezzo il fatto che i loro servizi migliorano con il tempo.

ideali per hosting e servizi accessori

servizio impeccabile, service affidabile, rapporto qualità prezzo ecellente.
sono cliente da molti anni e questo è un giudizio che vale da sempre

buon rapporto qualità/prezzo

buon rapporto qualità/prezzo nella gestione del dominio.
Utilizzo il servizio da 2 anni. Potrebbe migliorare nelle info per il cliente.

Ottimo

Ottimo servizio, i server sono sempre online e veloci.

A mio avviso ottimo servizio a buon prezzo.

Ottimo mai problemi

Non so se esiste di meglio in Italia 6 anni mai un problema con la spesa più bassa del mercato

Grande azienda

UNa società amica del consumatore! Consiglio a chiunque abiti in europa!

Prezzi abbastanza alti

Servizio eccellente ma prezzi un po' alti

che delusione....

sarà anche economico, ma per chi fa e-commerce è da sconsigliare.
Nessuna stabilità, blocchi continui, spam.
mai piu

Niente da ridire

A parte il blackout di qualche tempo fa

Is Aruba your company?

Aruba Details

Aruba è uno dei più grandi internet service provider italiani. Se vuoi saperne di più sui nostri servizi di registrazione domini, web hosting, server dedicati e connettività Web entra nel nostro sito.

Visit Aruba