Auchan reviews

Auchan reviews

Good
7.9

Mi piace

Ci sono stata solo poche volte e con le amiche ma ho semrpe trovato tutto e a prezzi ragionevoli, quindi si mi piace, penso di tornarci più spesso

Ottimo supermercato , prezzi più bassi in assoluto!

Oggi vi parlo di questo supermercato tra i più rinomati e conosciuti in Italia presenti da Nord a sud dello stivale, ma non solo è presente in molti stati europei tra cui anzi sopratutto in Francia dato che come si evince dal nome che porta il supermercato è francese, i prezzi di questo supermercato sono ottimi, ci sono sempre delle offerte su tutto dai videogames passando per gli alimentari arrivando al vestiario, ogni 10-14 giorni c'è un nuovo volantino con le offerte consultabile anche nel loro sito internet www.auchan.it molto ben fatto, per degli sconti e i punti si può usare la carta nectar e la carta fedeltà auchan, non ho altro da aggiungere.

ECCELLENTE

Fornito ipermercato che presenta continue offerte vantagiose.

Is Auchan your company?

Details