Auto Europe reviews

Auto Europe reviews

Good
8.0

Review by confirmed purchaser

La differenza sta nelle persone!

Mi è già capitato di noleggiare auto in Sicilia e in Sardegna, ma solo nella "Grande Roma" ho trovato un servizio che più lento non si può. Inoltre il personale non è riuscita a mantenere il sorriso nonostante il disservizio

Gentile Sig.ra Cristina,
La ringraziamo per averci scritto e ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del servizio ricevuto a Roma. Il suo feedback ci sarà utile al fine di migliorare le prestazioni dei nostri partner in loco.

Emma,

buono

avevo già utilizzato questo servizio e sono rimasto soddisfatto, nonostante questa volta la macchina da me richiesta fosse un altra marca, ma comunque nessun problema

affidabile

Per quanto mi riguarda :
ciò che l'azienda ha dichiarato Ė stato effettivamente mantenuto.

azienda consigliata

Andrea

Da consigliare, ottimo!

Ve lo consiglio, ho trovato cortesia, personale molto professionale e prezzi accessibili.

Tutto perfetto

Prenotazione semplicissima al miglior prezzo che io abbia avuto nel noleggiare un auto in Sardegna.

Affidabile

In due diverse occasioni ho usufruito dei servizi di Auto Europe, sono sempre stati precisi, soddisfacenti ed economicamente competitivi.

Benissimo

Semplicitá di prenotazione con il vantaggio di scegliere la compagnia piu economica, nella locatita desiderata. Le condizioni stabilite sono state rispettate alla lettera senza nessun inconveniente.

intollerabile

Tutto ok tranne la richiesta di ricevuta del rifornimento di carburante. La prossima se ancora regge questa cosa non sarò più cliente, anche perchè quando il cliente si ritira la macchina non chiede la ricevuta del pieno.

Gentile Sig. Zammuto,
La ringraziamo per questo Suo importante feedback e ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del noleggiatore in loco.
La ricevuta del rifornimento è solo una tutela maggiore sia per il fornitore che per il cliente. Ad ogni modo ci adopereremo senz'altro al fine di migliorare il servizio dei nostri partner in loco.

positivo al 100%

Credo che con vere offerte va meglio.

BUONA

servizio buono
Review by confirmed purchaser

Buon servizio. Operatori efficienti.

Buon servizio. Operatori efficienti.

Gli extra da pagare sono tanti

Gli extra da pagare sono tanti

Gentile Sig.Enzo,
La ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del noleggio effettuato. Gli eventuali extra opzionali che il cliente può inserire e pagare in loco sono indicati nel processo di prenotazione online e nei Termini e Condizioni del Suo voucher. Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 123 704 (opzione 2 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) o all'indirizzo email itcs@autoeurope.de.

Alla perfezione

Noleggio tramite autoeurope per Alamo. Nessun problema in California al noleggio,La macchina era quella scelta. Il servizio assistenza funziona bene e risponde rapidamente.
Review by confirmed purchaser

Prezzi molto buoni e servizio discreto.

Ti consiglio fortemente di usarli visto i prezzi di mercato di altri autonoleggi e considerando che in finale vai ad usare proprio quelli che in realtà ti avevano chiesto quasi il doppio .
Soltanto alcune difficoltà' sul noleggio lungo termine e in avere risposte chiare e precise dall'operatore per telefono.

Gentile Sig. Bertini,
la ringraziamo per averci scritto. Ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto dei nostri prezzi. Ci dispiace invece che abbia riscontrato difficoltà nell'assistenza telefonica. Il suo feeback ci sarà sicuramente utile per migliorarci.

Cordiali Saluti,

Ottimo servizio, ottimo prezzo

Abbiamo speso la metà rispetto al noleggiatore ufficiale, e non abbiamo avuto alcun problema.
Abbiamo solo speso qualcosa in più per le condizioni accessorie che sono state aggiunte al momento del noleggio senza che ce ne rendessimo conto.

Ottima

Non è la prima volta che noleggio con voi mi sono sempre trovato benissimo, inoltre l'ho anche suggerito ai miei conoscenti

Servizio impeccabile!!!!

Auto europe è sinonimo di sicurezza e offre un servizio eccellente ai suoi clienti con prezzi davvero bassi.
Ho utilizzato i loro servizi piu volte e devo dire di essere soddisfatto.Grazie

Pubblicità ingannevole

Avevo prenotato una Jeep gran Cherokee (o similare), ma al momento del ritiro l'agenzia mi ha informato che non è più disponibile, quindi sono stato costretto a prendere una Kia Sorento (o in alternativa una Hyundai Santa Fe). Comunque auto accettabile anche se, personalmente, al di sotto dello standard richiesto.

Gentile Sig. Spagnolo,
la ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio ricevuto in loco. Le ricordiamo che, prenotando un'auto a noleggio, non viene mai confermato il modello della vettua, bensì la categoria.
Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,
Review by confirmed purchaser

a miami senza nessun problema....

ho noleggiato con autoeurope un'auto per 10 giorni a miami...il prezzo è stato il migliore che ho trovato e quando siamo arrivati in aeroporto non avendo l'auto della misura da me richiesta mi hanno dato una di categoria superiore allo stesso prezzo...

Auto Europe Details

Visit Auto Europe