Beppegrillo reviews

Beppegrillo reviews

Good
8.1

La rivoluzione

Grande Beppe, spero che riusciremo a cambiare l'Italia.
Solo tu sei l'alternativa per un'Italia migliore.

un buon voto almeno a chi ci prova

Sicuramente è un comico, non l'ha mai negato. Ma come in oggetto, la mia valutazione è per il coraggio di chi almeno ci prova.
Colgo l'occasione a chi invece ha lasciato una sola stella di rivolgergli una quesito: Non sarà Grillo (e nemeno il mio) il vostro referente futuro alle elezioni? Mi chiedo, ma chi potrà mai essere in questa ciurmaglia di corrotti, ladri di soldi pubblici , cialtroni, gente senza scrupoli da togliere soldi a malati di SLA, gente che fa vivere con 400 euro al mese poveri anziani, etc etc etc

Ma come si fa?

Ad ascoltare un pazzo farneticante e sputacchiante, che dice cose ovvie, ma tutte del tipo "Piove governo ladro"? Già la politica è diventata quello che è, mettiamoci pure i clown e stiamo a posto!

Continua così

Speriamo che continui ad aiutarci per cambiare in meglio l'Italia.

ottima

Perchè hanno la forza di pubblicare molte cose che la stampa e la televisione non ci dicono e non lo fanno vedere

Le 5 stelle sono nel Dna di questo sito!!!!

Qui trovi un'informazione alternativa ed onesta sconosciuta ad altri siti d'informazione o tradizionali mass media

non ci siamo

Era meglio che restasse a fare il comico,ora fa politica come un comico,fa solo ridere

Senza offesa ma ci credo poco!

Senza offesa ma ci credo poco! Magari invece sarà la rivoluzione d'Italia ma dubito che riesca a scalzare il potere centrale.!

inutile

inutile insultare la gente ti metti sullo stesso piano deglialtri comico ottimo dovrebbe fare solo quello

UNICO

PRIMO MOVIMENTO DI CITTADINI A LIVELLO EUROPEO.

libertà di informazione

La vera informazione e la vera politica libera e partecipata.

Sarà la nostra salvezza

Crediamoci tutti! Leggete il programma e ditemi se nnon vi fa sognare!!!L'Italia che tutti vorremmo è li basta votare!!!

ottimo!!!

meno male che c'è Beppe. e una volta tanto non valuto il sito e tutto ciò che sta attorno ma i contenuti!!!

grande

è un personaggio....magari se arriverà in cima non saprà risollevare l'italia...bho chi lo sà...ma cmq mi pare che fino ad ora non lo sà fare nessuno....destra, sinistra, centro o governo tecnico non hanno fatto nulla...e poi grillo è dalla parte del consumatore...mette in guardia dalle porcherie delle multinazionali...cibo, finanza ecc...

necessario alla democrazia partecipativa

necessario alla democrazia partecipativa onesta, contro la casta disonesta !

Is Beppegrillo your company?

Beppegrillo Details

Il blog di Beppe Grillo