BOL reviews

7.6

ottimo

ottimi prezzi, consegne precise

Ottimo

Prezzi convenienti, Spedizione Veloce, Spese di spedizione modiche, ottima comunicazione con il cliente.

Ottimo

Ho effettuato il mio primo e unico,ad ora,ordine quest'anno per regalare a mia madre il libro che desiderava. Che dire? Sito ottimo in tutto...Dall'ordine alla consegna tutto perfetto e il libro è arrivato in una confezione molto carina.

Spedizioni in tempi record

Tempi di spedizione straordinari!
In poco più di 2 giorni ho ricevuti la mia ordinazione (era un gioco per pc) per giunta a un prezzo imbattibile!
La spedizione inoltra era anche gratutita!
Non lo conoscevo neanche prima e devo dire che il mio è stato un azzardo perchè ho acquistato senza sapere se era affidabile o no..
Per la facilità dei pagamenti, la velocità nella spedizione e i prezzi ve lo stra-consiglio!
Eccezionale!

la miglior libreria on-line

Di solito i libri li scelgo in libreria ma poi li compro su bol.
Risparmio e li ricevo direttamente a casa.
Ho fatto diverso ordini e non ho mai trovato una pecca.

sempre l'offerta giusta

ho trovato sempre l'offerta che mi permetteva di avere grande scelta per acquistare più di un libro risparmiando e ricevendo comodamente a casa

Disponibilita di magazzino errata

Ho acquistato molte volte su BOL ed ogni volta ho sempre riscontrato il medesimo disguido. Acquisto uno o piu' libri disponibili, consegna espressa in 24 ore, attesa variabile, minimo una settimana.
Nel caso di questo ultimo ordine, ho acquistato il 5 gennaio e la merce e' stata spedita il 20 gennaio. Consegna prevista per il 24 gennaio. Il corriere espresso non ci mette di certo 4 giorni. Nota bene che la consegna sara' parziale. Infatti non tutto quello che ho ordinato e' ancora disponibile. Effettivamente c'erano 2 libri in cui era indicato "Disponibile in 1 o 2 giorni lavorativi", ma sono passate 3 settimane e non sono ancora stati reperiti. A questo punto non so quando ricevero' il resto dell'ordine. Nell'ordine scorso alla fine ho annullato l'ordine restante. Per il resto il servizio clienti e' gentile ed efficiente.

positivo

Amo leggere e fermarmi in libreria a guardare e scegliere i libri ma ho voluto provare anche l'acquisto on line con risultati soddisfacenti sia per le offerte che per la consegna

Ottimi prezzi e assortimento (quasi) illimitato

Mi sono sempre trovato molto bene ad acquistare da BOL, solitamente li compero anche per la scuola di mia figlia. In questo caso acquisto molte copie (30-40) di titoli vecchi. In questo caso i tempi di approvvigionameno che indicano non sono molto reali... A parte a questo, ottima ed economica soluzione per l'acquisto di libri.

conforme

Acquisto con tempo di consegna soddisfacente

Is BOL your company?

BOL Details

Il sito di vendita online del Gruppo Mondadori dove acquistare Libri, Musica, Film, Video, DVD, CD, Blu-Ray scegliendo tra oltre 1.000.000 di prodotti.

Visit BOL