Bonprix reviews

Bonprix reviews

Acceptable
5.6

L'ho rivalutata da qualche anno!

Ottimi acquisti! Mai delusa fino ad ora. Capi alla moda in prezzi contenuti. Avevo già fatto una recensione su questa azienda e mi è stata annullata. In tutti gli ordini da me effettuati, non ho dovuto mai fare un reso, centralino disponibile ed un acquisto lo feci proprio per telefono, dove la ragazza mi consigliò ed essendo entrambe davanti al pc, mi fece vedere capi che mi erano sfuggiti. Ovviamente vista la crisi, cerco di acquistare maggiormente con gli sconti. Corriere sempre puntuale, mi avvisa prima di consegnare il pacco e mi rammenta l'importo, non so cosa altro aggiungere, mi dispiace per chi ha avuto esperienze negative.

incavolata

abito in un paesino e per recarmi in posta devo fare 6 km dato che si chiedono tutti i dati e pure i recapiti telefonici perchè non si viene avvisati quando ci sono le consegne dei pacchi. Sono già passata 2 volte in posta e ancora oggi il pacco non c'è . GRAZIE

PESSIMO SERVIZIO PER LA CONSEGNA

Oggi 27 luglio 2013 il corriere HERMES ITALIA doveva consegnarmi la spedizione M1 4450902 sono rimasta a casa tutto il giorno aspettando la consegna.
Alle ore 15.00 ricevo una telefonata sul cellulare l'addetto senza qualificarsi mi dice che l'indirizzo non è chiaro mi ha dato il nr cellulare dell'autista ho chiamato e mi dice che era passato questa mattina e non mi ha trovata se volevo potevo ritirare il pacco in magazzino, ripeto sono stata a casa tutto il giorno ad aspettare. ho chiamato il magazziniere alle ore 16,00 e non ha risposto nessuno.
Io non so se riceverò la spedizione sopra citata lunedi.
In ogni caso per il futuro affidatevi a un corriere cui personale abbia voglia di lavorare.
Distinti saluti

reso impossible

Ho acquistato uno shorts; poiché è sbagliata la taglia chiamo il corriere per prenotare il ritiro:e passato quasi un mese e non si è visto ancora nessuno... riuscirò a cambiarlo prima dell'estate ? Ordinò spesso su altri cataloghi, ma il servizio di consegna e di ritiro del reso è molto più efficiente. Sono davvero delusa.

ordini telefonici falsi con contrassegno

premetto che avevo acquistato da bonprix 2 volte.. quando un giorno mi ha telefonato un corriere per chiedere se ero in casa per la consegna di un pacco da bonprix in contassegno da 170 euro. il problema era che io non avevo fatto ordini. ho chiamato la bonprix e un tizio un pò stizzito mi ha detto che l'ordine era stato fatto un ordine telefonico usando il mio num di cellulare, mi ha anche trattato con sufficienza perchè a suo dire "lì sono sotto server e si vede che hanno chiamato col mio num di telefono" accusandomi di non ricordare o che forse era stato un parente o qualcuno che conosco.
io vivo da sola e al mio cellulare ho accesso solo io, specialmente nella domenica mattina in cui dicono sia stato fatto l'ordine.
la simpatica telefonata, assolutamente non risolutiva, è durata almeno 10 min al loro numero di servizio clienti a pagamento.
alla fine ho rifiutato semplicemente il pacco, ma se fosse stato con pagamento in carta di credito non avrei potuto farlo! inoltre dal sito non si possono cambiare i dati personali ed è una cosa inaccettabile

servizio consegna pessimo

non compro piu' su bon prix via posta perche' hanno dei corrieri TOTALMENTE INCOMPETENTI E MOLTO MOLTO MALEDUCATI, ho sempre avuto problemi con loro, acquisto regolarmente su internet. con circa 1000 acquisti in 2/3 anni con altri siti non ho mai avuto nessun tipo di problema, mai un oggetto non arrivato anche dalla cina, con loro e' una tragedia, non trovano la strada, devi stare un giorno intero in casa perche non si sa mai quando arrivano, una in estate mi disse testuali parole:vEDE SE IO CON QUESTO CALDO HO ANCHE LA PRESSIONE BASSA SE DEVO STARE IN AUTO A CONSEGNARE LA MERCE,behh e' il suo lavoro e comunque paghiamo diversi soldi per la consegna e 5 euro per la riscossione in contrassegno!!!!!

Mai più!!!

Avevo ordinato un vestito che mi sarebbe servito per cantare al concerto del mio coro, non solo il tempo di attesa è stato lunghissimo e quindi son dovuta correre in un negozio a compramene un altro, ma quando è arrivato oltre ad essere di una stoffa scadente la taglia da me scelta (42) non rispecchiava la classica 42 risultato: ci stavo dentro 3 volte!!!. Il taglio del vestito non c'entrava nulla da quello della foto del sito. Non ho fatto polemiche, non ho rispedito il vestito, lo uso come straccio per spolverare ma di certo non comprerò mai più nulla si bonprix!

Bonprix? Ecco un esempio di ditta da evitare.

Copia della lettera inviata a Bonprix:
Alla Segreteria della Clientela Bonprix,
il rimborso del pantalone di euro 24,99, secondo vostra dichiarazione di cui qui in basso, doveva essere comprensivo di euro 9 per spese di spedizione, benchè avessi fatto presente che le spese minime richieste dalle Poste Italiane fossero di euro 11,80 (l'imballo come da voi indicato non è accettato dalle Poste).
Totale quindi euro 33,99.
Invece neanche questo importo avete rispettato, perchè mi avete inviato un assegno di euro 31,58.
Naturalmente non è l'importo di 5 euro che mi cambia la vita, ma è il principio che contesto, soprattutto il principio di serietà e affidabilità.
Una Ditta che si rispetti, si prodiga a non far ricadere sul cliente le proprie incompetenze.
Andare alla Posta per dover restituire un articolo da voi inviato errato, è già di per se un disagio.
Dover pagare per un vostro errore è un danno.
Ricevere un assegno di importo ancora ridotto è una beffa.
Vi ringrazio pertanto per aver mostrato i vostri limiti, così eviterò di continuare ad essere vostra cliente e vi diffido formalmente ad utilizzare i miei dati a fini commerciali.
Antonella Campanella.

Voto 6

Raramente acquisto,mi è capitato spesso di rimandare la merce indietro,a volte non è come appare nelle foto,i materiali sono scadenti e anche i modelli di abiti pantaloni ecc... lasciano a desiderare.
Prezzi troppo alti confronto agli oggetti.

Manu

ottimo

ottimo catalogo x acquisti in sicurezza....taglie corrispondenti alla realtà e prezzi modici

buona

hanno tanti vestiti a prezzi convenientti

articoli sempre alla moda

puntuali nelle consegne e convenienti nei prezzi

ottimo per acquistare di tutto senza sbagliare

ho comprato qualche volta da sito. al contrario del negozio su internet puoi trovare capi molto più belli e di varie fasce di prezzo, nei negozi hanno quattro cose messe in croce e anche bruttine. sul sito si può comprare tranquillamente, le taglie sono perfette e difficili da sbagliare, con le misure che ti scrivono loro non sbagli di certo. ci sono anche ottime offerte e tante taglie disponibili, in più loro ti scrivono se sono comode o attillate quindi puoi scegliere se prendere una taglia in meno o in più. ho avuto anche l'esperienza di un reso, mi hanno mandato l'assegno a casa, peccato solo che non l'ho ritirato perchè l'avevo perso e ritrovato dopo troppo tempo, però loro sono stati gentili ed efficienti

economico serio affidabile

sono cliente da tanti anni e mi sono trovato sempre benissimo in tutto

Consigliatissimo

E' un sito facile,intuitivo e i prodotti sono a prezzi ottimi.
Lo consiglio a tutti!

SITO

SITO SERIO, ECONOMICO, OTTIMO.

Is Bonprix your company?

Details