Booking.com reviews

Booking.com reviews

Good
8.6

perfetto, ma difetta delle mete turistiche di rilievo

Consiglio questo sito perché unisce la presentazione chiara delle tipologie delle camere consentendo maggiori filtri di quelli di altri siti, nonostante non sia completato da diversi altri aspetti relativi alle principali attività/mete turistiche in relazione alla destinazione dell'hotel e relativi servizi di collegamento urbano ed extraurbano.

Отлично

Отличная организация сайта. Информативно, удобно, комфортно

Intuitivo al massimo

Molto facile come prenotazione molto reale come descrizione e finora sempre sicuro sulle conferma Sicuramente da consigliare

5 stjerner

Vi er familie på 5 som skulle bar overnatning på Santa Maria i Rotterdam.
Ellerede ved ankomst tog ejeren meget venligt i mod os, efter bar 1 minut var vi tjekket ind og havde nøglen til en stor værelse med fem rigtigt senge.
Værelset kan man ikke finde på mange 4 stjerne hoteller i feks. Frankrig. Derfor får den 5 stjerner. Meget stor og ren badeværelse. Fladskærm spise bord og stor vinduer.
Personalet har siden 1 minut været til rådighed og serviceret os når det er bedst. Selv om jeg skal besøge Amsterdam kunne jeg godt finde på at overnatte her igen.
Vi takker for muligheden, og prisen er så billigt at vi har tænkt os at give drikke penge ved tjekke ud. Hilsen Ako

PRATICISSIMO FUNZIONALE

Con Booking ho sempre risolto i miei problemi funziona perfettamente e fa risparmiare tempo e soldi

Siempre es una buena eleccion / Toujour bien servi

Nunca tuve problemas con mis reservaciones / Jamais j`ai eu de problèmes avec cet site. gracias/merci

E' molto efficiente e sicuro.

Mi sono sempre trovata bene sia in italia che all'estero, fino ad oggi non ho avuto cattive sorprese o misunderstanding. Ritengo Booking.com affidabile.

Удобно, понятно, приятно))

Спасибо за сайт, чрезвычайно удобный в использовании, понятный, пользуюсь второй раз и очень доволен. Спасибо. Буду пользоваться и по другим направлениям.

Sempre all'altezza!!

Non mi muovo da casa senza aver interpellato Booking per la scelta dell'hotel.
Lo faccio ormai da anni e l'ho consigliato praticamente a tutti.
Ultimamente una cosa mi infastidisce un po': il primo prezzo che vedi per ogni hotel è accattivante ma solo perchè, se vai a vedere, si riferisce a pagamenti anticipati che per me sono improponibili.
Segnalerei subito i due prezzi, perchè è deludente vedere che la convenienza ha un prezzo così elevato come il rischiare di perdere tutto!!

Quasi perfetto

Semplice, tutte le informazioni necessarie, sicuro, affidabile.
Solo due suggerimenti: nella voce "servizi della camera" (nei Filtri), va messo se la camera ha il bagno privato, che è un'info rilevante; secondo, la possibilità di salvare i filtri di ricerca che si azzerano tutte le volte che si modifica un dettaglio (n.persone, luogo, data) all'interno di una stessa sessione di ricerca.

EXCELENTE GUIA PARA VIAJAR

ME SOLUCIONO TODAS MIS DUDAS Y ME DIO CUALQUIER ALTERNATIVAS DEL CUAL AGRADESCO.

semplice e affidabile

Utilizzo Booking com da molto tempo e ho sempre trovato i prezzi migliori e le strutture più affidabili. Prenotare è semplice, il sito è di facile consultazione, pratico e comodo. Non ho mai avuto alcun problema con le prenotazioni effettuate tramite booking com.

Suhteellisen helppoa ja turvallista

Valinnan varaa ja onneksi on vielä suomi numerokin jos jotain meni pieleen :)

Анна

Отличное место. Неоднократно здесь останавливаюсь. Очень удобно, недорого. А также очень нравится расположение. Все близко.

semplice e chiaro complimenti!

Uno dei migliori modi x prenotare hotel in tutto il mondo.

Buona scelta delle strutture con prezzi chiari e in linea

Buongiorno. Non ricordo se -in passato (forse per motivi professionali)- ho già utilizzato Booking.com; comunque, ricevo regolarmente tutte le proposte via mail e le trovo interessanti. Direi che (se posso suggerire un miglioramento del "servizio") sarebbe bene istituire un numero telefonico (meglio se "verde", ma ..anche a pagamento) per poter chiarire dubbi in fase di prenotazione (mi risulta che Expedia faccia qualcosa del genere), come -ad esempio- se la camera in prenotazione sia adatta anche per un disabile (senza essere fatta apposta per disabili) nel senso se lo stesso può girare in camera con la carrozzina e che la porte (compreso quella del bagno) siano sufficientemente larghe. Grazie. Stefano Castelli
Booking.com B.V.

Reply from Booking.com B.V.

Hello,

Thank you for your feedback.
Booking.com has customer service agents available 24 hours a day/7 days a week to assist guests with any questions or concerns they may have. Our international number is +44 20 3320 2609 (within Italy our number is 02 233 31 342). Also, customer service can be contacted via email at customer.service@booking.com. Please note that emails are answered as time permits, if you require an immediate response, please phone us. In regards to the disability access, Booking.com does provide filters that guests can use to select to view rooms with disability access first. After putting in your location and dates of travel, a new page will open. On the left side of the page are many options to select for filters, including price, star rating, various facility conditions (like disability access or parking), as well as hotel location or theme. If I can be of any further assistance, please contact me at customer.web@booking.com.

Regards,
Kristen
Booking.com Customer Service Team

facil y sencillo

este servicio te lo recomiendo ya que te explican todo y no te confundes.

www.booking.com Details

Over 400,000 properties. Amazing deals. No booking fees. Ever.

Offering secure, easy booking since 1996, Booking.com is the world's most popular hotel reservations website, with trusted service in 41 languages.

Visit Booking.com

Contact information