Booking reviews

Booking reviews

Good
8.5

Non potrei chiedere di meglio

Un servizio davvero ottimo, ci sono tantissimi alberghi e hotel discreti che per un motivo o per un altro non forniscono la possibilità di prenotare online, ma solo telefonicamente e anticipo con bonifico. Grazie a Booking è possibile effettuare tutto online in grande semplicità.

Servizio eccellente

Sono ormai anni che prenoto hotel con questo servizio, ad oggi mi sono sempre trovato molto bene. Su molti hotel è possibile disdire la prenotazione anche 2gg prima senza nessun costo. Inoltre è garantita la tariffa migliore. Io prenoto anche 10 minuti prima di presentarmi in hotel. Consigliatissimo

semplice intermediatore

propongono hotel trattenendosi commissioni dall'hotel. al 90% gli hotel direttamente sul loro sito o contattati telefonicamente forniscono tariffe e condizioni migliori. le recensioni sono una barzelletta. o sono messe per vendetta di clienti o sono gonfiate. se poi si ha un problema di prenotazione se ne lavano bellamente le mani e sanno solo scaricare il barile.

Buono!

Ho trovato questo servizio buono, con prezzi veramente alla portata di tutti.

Very good

Thanks for everything !

Servizio valido

Il servizio è valido e il sito è semplice da navigare ma una volta trovato l'albergo è meglio sempre vedere o contattare l'albergo direttamente perchè mi è capitato di ottenere un prezzo migliore o stanze che Booking non proponeva o le dava come esaurite. In occasione del Motor-Show di Bologna contattando un albergo direttamente ottenvo lo stesso prezzo ma omaggiato dei biglietti d'ingresso allo show direttamente in camera, cosa che non risultava su Booking

Risparmiare viaggiando

ottimo per comparare i prezzi e in genere anche per prenotare. In tutto il mondo si riesce a trovare una buona offerta.

semplicemente favoloso!!!

l'ho usato per l'Italia e per gli USA...non fa differenza...ti trova sempre quello che cerchi...e soprattutto...non ti fa correre il rischio di dormire sotto i ponti!!!

Strumento indispensabile

In pochi clic di mouse si ha una vasta lista di alberghi disposti nell'ordine preferito e con prezzi nettamente inferiori agli standard.

PRENOTAZIONI SICURE E IMMEDIATE

ottima azienda efficiente e puntuale. ho prenotato con facilità le camere che cercavo con conferma immediata.

Direi ottimo

ottimo e soprattutto il call center davvero professionale e cordiale. Cristina

Perfetto

in due minuti trovato l'albergo che volevo. Fantastico.

niente male

ho sempre trovato una soluzione per le mie vacanze, fa il suo dovere

sempre

sempre sul mio cell... in ogni momento

eccezionale

ormai quando viaggio prenoto gli alberghi solo con booking

Risolve tutto in pochi click

mi sono trovata benissimo con prezzi ottimi per le offerte e descrizioni veritiere sugli alberghi.

Ottimo

Uso Booking.com da anni e trovo che sia veramente completa, mai avuto un problema e trovo tutte le info che mi servono per i miei viaggi.

Is Booking your company?

Details

Prenota online un Hotel, un Volo, un Auto a Noleggio, una Casa Vacanze o un Pacchetto Vacanze su BOOKING .it. Offerte Speciali SENZA NESSUN ANTICIPO.

Visit Booking