Bottegaverde reviews

Bottegaverde reviews

Good
7.3

Call center da denuncia!

Compro spesso sul sito bottegaverde.it Ultimamente però le continue e assillanti telefonate del call center mi hanno fatto desistere: non è possibile trovare chiamate a tutte le ore del giorno! Quando voglio acquistare, lo faccio tranquillamente in autonomia. Per il resto, i prodotti sono buoni e acquistando online c'è anche la possibilità di ricevere molti prodotti omaggio. Le tre stelle, quindi, solo per la noia del call center, altrimenti avrei dato cinque stelle piene.

Ottimi prodotti ma...

Compro prodotti da alcuni anni per via della buona qualità, le varie offerte e la velocità di spedizione e ne sono sempre rimasta più che soddisfatta... Se non fosse per le innumerevoli telefonate (più volte al giorno) a qualunque ora!! Faccio ordini di frequente (ogni 2/3 mesi) riesco a scegliere i prodotti da sola grazie anche alla pubblicità per e-mail e i cataloghi per posta. Sono ecessivi, fanno passare la voglia di appoggiarsi a loro.

Tutto perfetto

Ho fatto svariati ordini su Bottegaverde.it e ne sono stata sempre più che soddisfatta. Non soltanto precisione, cordialità e serietà, ma all'interno del pacco ho sempre trovato delle piccole piacevoli sorprese: campioncini, creme regalo ecc...
Promosso a pieni voti :)

10 e lode!

Ormai acquisto da ben 17 anni i prodotti di Bottega Verde, inizialmente dal cartaceo, poi online ed ora ho anche la soddisfazione di andare direttamente in negozio.
Devo essere sincera, i prezzi online sono migliori, personalmente acquisto di tutto anche l'oggettistica e non sono mai rimasta delusa. Acquistare con gli sconti o attraverso la tessera privilegio rende il tutto ancora più piacevole.
Mi pento di non aver mai fatto la tessera fedeltà per raccogliere i punti, ma sono così soddisfatta degli omaggi che danno attraverso gli ordini che non ne sento la necessità.
Un punto debole forse nei prodotti, per me, sono gli shampoo, per il resto ottima qualità e fragranza. Bellissimi gli smalti peccato non ci siano i tattoo per le unghie.
A casa mia e dei miei cari troverete solo prodotti Bottega Verde, perché è un regalo sicuro e gradito per i compleanni e le festività.
Mai avuto problemi di consegna, tranne una volta, ma anche se il pacco era rovinato all'esterno, i prodotti all'interno erano integri e quelli più piccoli erano raggruppati in appositi sacchetti, quindi impossibile perderli.
Le operatrici sono gentilissime, tranne una che ultimamente mi contatta ( chissà perché sempre lei) con un accento e un modo di parlare inconfondibile e che mi risponde sempre in modo sgarbato quando le dico che ho già provveduto di recente a fare un acquisto.
Ad ogni modo I love BV!

Buoni prodotti

Prodotti efficaci e a prezzi competitivi

11 Anni di grandi soddisfazioni

Prodotti fantastici specialmente della linea viso. Sempre soddisfatta, anche on line, velocità record e imballaggi curati

Ottimi prodotti!

Ottimi prezzi per tanti prodotti cosmetici e non !!

ottime offerte x ottimi prodotti

grande affabilità al negozio BOTTEGA VERDE all'outlet di Vicolungo (che frequento). Vengo sempre "coccolata" e aiutata a scegliere il meglio dei prodotti.

così così

un buon sito dove ordinare, i prezzi sono discreti. trovo cari i prodotti di uso quotidiano. pagare 4 euro per un bagnoschiuma da 200/250 ml mi sembra troppo, in giro con nemmeno 2 euro lo compri da un litro. ultimamente non compro quasi più, con due cose in croce arrivi presto a cifre esorbitanti e quando non hai lavoro ti rendi conto che comprare su bottega verde è quasi da privilegiati.

bottega verde

Ciao a tutte, voglio parlarvi di Bottega verde.
I prodotti di questa azienda mi piacciono molto, sia per qualità che per convenienza. Ho provato quasi tutto, dai prodotti corpi, al make- up, per capelli...
promosso a pieni voti per tutti i prodotti per il corpo, scrub corpo ai sali del mar morto è eccezionale. per quanto riguarda il make-up non amo i fondotinta perchè non buoni per la mia pelle mista e per la scarsa scelta di colori, due o al massimo tre colori tra cui scegliere, per il resto invece uso tutto.
Ottime anche le creme viso...una vastissima scelta, potete scegliere in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda la linea capelli uso solo lo shampoo alla propoli e non lo mollo da anni.
Io Bottega verde la consiglio per la qualità dei prodotti e per la cortesia e preparazione delle commesse dei negozi ( almeno per il negozio che si trova nella mia città).
Ragazze vi consiglio di farvi un giro da bottega verde...ne vale la pena

Grandi offerte a basso prezzo

Io ho utilizzato gli acquisti on line di Bottegaverde, tutto ok, ma sono un po' troppo insistenti nel senso che se fai un ordine, poi dopo una settimana ti richiamano per affibbiarti altri prodotti!E' un po' troppo

Efficace, utile

Da quando ho provato i prodotti dell'azienda Bottegaverde ho deciso di non cambiarla più, ho provato un po' di tutto, i cosmetici sono ottimi e vari, durano tutta la giornata, le creme anche sono molto buone, io ho il problema della pelle secca e queste invece me la rendono vellutata anche d'inverno. I prezzi non elevati e la possibilità di avere sconti è molto buona

Natura purissima...

Per la voglia di essere sempre al naturale:per il corpo,la mente e l'anima...è un'oasi di benessere con qualità eccellente:prezzo-risultato!.SEMPRE!!!

prodotti ottimi

regali ,sconti,occasioni.solari molto validi,sempre aggiornato con nuovi prodotti,creme,trucchi,bagnoschiuma,provare x credere!

SITO

SITO SERIO, INTERESSANTE, ECONOMICO.

LO ADORO

Sono una donna e come tale adoro cosmetici ecc... spendo spesso qui

false promesse

sono inghippi spiacevoli leggere prodotto gratis estratto a tuo nome... se è estratto a mio nome mandatemelo senza per forza fare un ordine con un minimo di spesa... chissà se è un buon prodotto poi si è spinti a riordinarlo e a fare ulteriori ordini

Is Bottegaverde your company?

Bottegaverde Details

Bottega Verde.it ti svela la bellezza con i cosmetici a base di principi attivi naturali. Scopri le novità ed i numerosi prodotti in offerta.

Visit Bottegaverde