Bottegaverde reviews

Bottegaverde reviews

Good
7.3

call center a pagamento per mancata consegna ordine

effettuato ordine con pagamento contrassegno,dopo circa 10 gg consegna parziale dei prodotti e il resto nulla svaniti...ho sollecitato due volte in un numero a pagamento e alla fine ho desistito ...che senso ha che debba pagare per sapere che fine ha fatto il mio ordine??call center gestito da personale straniero addestrato a farti perdere solo tempo senza risposte concrete.sono passati 6 mesi.....

bel sito

prodotti di buona qualità e spedizioni accurate.lo consiglio

sono un fans

dei prodotti e anche il sito buono è sempre all'altezza!

Consigliatissimo!!!!

Cliente da molti anni!!!!!soddisfattissima!!!!

prodotti buoni ma non il massimo

ho una pelle molto secca, ho comprato 4 volte sul sito comprando proprio creme apposite per la mia pelle.. diciamo che non sono peggiorata..ma neanche migliorata...altri prodotti tipo schampo e fondotinta sono perfetti-- consegna perfetta-scatola e involucro perfetto- l'unica cosa che i prodotti non sono chiusi con l'apposita linguetta argentata.. prezzi giusti..anzi quando ci sono i saldi!!.. viene voglia di prendere tutto!!..

ottimo

ottimi prodotti e sono coretti

Prezzi volutamente bassi per acchiappare clienti

Non acquisterò mai in questo sito per il motivo scritto sopra.
I prezzi o troppo alti o troppo bassi NON pagano mai.

ottimo azienda wellstore

Ho già la seconda volta che ordino ,mi sono trovato sempre molto bene per la velocità nelle consegne,nei prezzi e nella precisiione..... aquistero ancora in questo sito ,lo consiglerei a tutti

Bottega verde...un aiuto per la tua bellezza!!!

Sito ben organizzato,prodotti buoni. Unica pecca per me è il minimo d'ordine da effettuare. Per il resto tutto ok!

sito valido con prodotti di qualità

ottimo per la quantità e varietà delle offerte (veramente convenienti). prodotti di buona qualità e ormai molto conosciuti

ottimo

ottimo servizio, ottimi aquisti...ottimi regali che ho fatto grazie a loro. personalmente mi trovo bene, sopratutto con gli ordini on line.

da esaltare

trovo tutto quello che mi occorre, il personale è sempre all'altezza e sono molto gentili

prodotti poco verdi

Si spaccia per vendere prodotti naturali (da qui il nome) mentre nella realta vende prodotti contenenti sostanze chimiche e derivate dal petrolio, sostanze molto sconsigliate (www.biodizionario.it)

NON SODDISFACENTE

LO ABBANDONATA DA TEMPO ..CONSEGNE NON EFFICENTI

Is Bottegaverde your company?

Bottegaverde Details

Bottega Verde.it ti svela la bellezza con i cosmetici a base di principi attivi naturali. Scopri le novità ed i numerosi prodotti in offerta.

Visit Bottegaverde