BOW reviews

BOW reviews

Good
7.1

Totalmente Affidabili

Ho ordinato, in data 23.12.2013, un televisore che mi è stato recapitato in data 30.12.2013 con lo schermo rotto.
Mi è stato sostituito senza nessun problema ed in data 17.01.2014 ho ricevuto il nuovo televisore perfettamente funzionante senza difetti.

Tutto ok

Ottima la possibilità di ritirare e pagare il prodotto presso uno dei tanti punti vendita in Italia senza correre il rischio di pagare e non ricevere la merce come accade su altri siti. Sono soddisfatto.

Prezzi alti,e scarsa professionalità.

Sono stati il mio primo rivenditore di fiducia ma col tempo non ho più acquistato da loro perché non so cosa è successo ma il livello qualitativo del servizio è andato peggiorando sempre di più col passare degli anni fino a diventare praticamente scarso.Non consiglio acquisti da loro,altri rivenditori sono molto meglio.

Diffidate !! prodotti usati??

Attenzione!! ad acquistare su questo sito.
Ho acquistato un LED SONY 46", la confezione non sigillata, una volta aperta presentava i polistiroli rotti, nel senso che mancavano pezzi e non erano dentro la confezione..o alcuni frammenti sotto la tv .ECCO LA RISPOSTA PROFESSIONALE DI BOW:
"Gent.Cliente,

ci teniamo a farle sapere che il prodotto è partito direttamente dai magazzini del nostro fornitore, che ci garantisce l'intosità dello stesso.

Purtroppo a volte capita che, prodotti delle dimensioni come il suo, durante i vari trasporti la scatola si apra.

Evidentemente, il trasportatore, accortosi della cosa (polistirolo rotto) ha tirato via il tutto e richiuso il prodotto.

Rimanendo a sua completa disposizione, porgiamo

Cordiali Saluti"
QUINDI DOPO AVER SPESO 1200 euro è probabile che la scatola del mio televisore si sia aperta durante il trasporto e che il trasportatore abbia richiuso il tutto sbarazzandosi dei pezzi di polistirolo danneggiati...........MA LE CA..ATE CHE SCRIVETE CHI VE LE PREPARA?

Kit 3d Samsung

Anche io ho acquistato il kit a tutto 3D samsung, come l'altro utente, mi è arrivato un kit diverso. Questo denota una scarsa attenzione. Ho dovuto rispedire tutto e sono in attesa del riaccredito dei soldi, che dovrebbe avvenire velocemente visto che ad addebitarli fanno tanto presto, e ora sono passati già 5 gg.

Male...male

Ho comprato il kit "a tutto 3d" della samsung, mi hanno spedito una cosa simile, ma di minor prezzo, ho segnalato la cosa, ma ancora non ki hanno risposto e sono passati 5 gg. Ho chiamato e mi hanno detto che provvederanno a risolvere il problema.
Altri due giorni e poi mando la lettera di messa in mora.

acquisto perfetto

Acquistato da bow diversi articoli e sempre trovata bene. Si alcune cose ho aspettato qualche giorno, ma ad esempio per un tv mi hanno telefonato dicendomi che dovevo attendere 1 settimana per la consegna, poi consegnato in 4 giorni, meglio così. Farò ancora acquisti.

BOW.it ascesa è declino...

Sono stato è sono ancora quando capita cliente io compro da bow.it da quando era una divisione di tunda computer ma da allora purtroppo si è un pò degradato il servzio tempi di attesa lunghi per gli ordini è molto spesso i tempi che vengono dati non sono affidabili il servizio clienti non è il massimo del efficenza

sig Marco

ho comprato un anno fa un computer da bow e ora che necessito dell'assistenza devo dire che è deludente. infatti per riparare un prodotto bisogna aspettare più di due mesi durante i quali ho chiesto chiarimenti ricevendo le più svariate risposte:
-il corriere non passa
-il corriere dell'azienda che dovrà ripararlo è cambiato e non sappiamo dirle quando sapremo qualcosa di certo
-abbiamo chiamato e scritto all'azienda che ci ripara i computer ma non ci risponde.

un servizio indegno!!

bravi!!

Ottimo sito e negozio! veloce e poi sono vicini a casa mia!!

Bravi

Prezzi spettacolari! Non acquisto da molto tempo da voi, ma tornerò presto, attendo super offerteee! :D

Servizio clienti scadente e spese di spedizione inventate

Il servizio clienti lascia a desiderare.
Molti i casi di ordini non evasi anche su prodotti esistenti a magazzino al momento dell'ordine.
Spese di spedizione inventate. Il cliente si trova a pagare 1.50€ di "contributo spese di spedizione", anche se si seleziona il ritiro presso i loro punti in modo da evitare appunto le spese di spedizione. Interrgogati sul motivo il cliente paga per spese di spostamento interno tra magazzini Bow. Abbastanza assurdo che il cliente si debba accollare spese di spostamenti interni di merce.
Sconsiglio a tutti acquisti presso Bow.
Ciao

un pò di attesa,ma comunque ero stato contattato; è affidabile senza dubbio

Premetto che cerco di curare ogni particolare prima di ogni acquisto on line; ho cercato una asciugatrice BOSCH; il sito Bow, tra acquisto, spese di spedizione e trasporto mi faceva un ottimo prezzo; ho scelto pagamento in contanti con contrassegno (pochi siti commerce lo accettano), da notare.Ordinata il mattino del 29/11/2010 mi è giunta a casa martedì 7/12; imballo povero, ma cmq tutto in ordine; gia provata: tutto perfetto; il corriere CEDIMAC è stato gentile, preciso, impeccabile.Non posso rimproverare più di tanto l'attesa, rispetto alle 48 ore che afferma il sito, ma, per correttezza, devo anche aggiungere che l'operatore del call-center bow,è stato molto gentile a contattarmi telefonicamente la sera stessa dell'ordine e mi aveva ribadito che dovevo aspettare almeno una settimana prima di riceverla e che se volevo, potevo subito annullare l'ordine stesso.

tutto liscio

Fatto un ordine con ritiro e pagamento al pick and pay. Tutto ok.

PROFESSIONALI E PUNTUALI

Ho effettuato alcuni acquisti sul sito di BOW e mi sono sempre trovato bene. Velocita' di spedizione buona, prezzi un po' sopra la media dei negozi online.

Ordini on line e scegli se ritirare a mano o con spedizione

Ho fatto parecchi acquisti da Bow: mi piace poter ordinare via web e ritirare a mano, pagando al momento del ritiro. Soprattutto quando trovo delle offerte vantaggiose, come spesso mi capita con Bow.
La comunicazione e' sempre stata puntuale e quando ci sono stati dei ritardi (se la merce doveva arrivare da un fornitore esterno) sono stata avvisata per tempo. In un caso il ritardo era eccessivo per me: nessun problema, una mail e hanno depennato l'articolo.
L'unico neo: per ritirare nel punto vendita di Loreto, a Milano, c'e' un sovrapprezzo.
Per il resto, mi trovo benissimo e continuo ad essere loro cliente.

Seri e professionali

"Buy on web" è uno dei più famosi venditori online e, con tutti gli improvvisati ed i pasticcioni che ci sono in giro, non si può certo essere troppo severi con chi cerca di soddisfare i propri clienti con serietà e competenza.
Personalmente mi servo da loro da tempo, e sono decisamente soddisfatto. Si, certo, un paio di volte mi è effettivamente capitato che la merce tardasse un po' ad arrivare (ma dico io, trovatemelo un venditore online che non abbia questo problema!), soprattutto in periodi di ferie, però il servizio clienti è sempre stato cortese ed efficente, anche quando mi hanno dovuto risarcire per un ordine annullato.
Spero che questo giudizio sia utile a qualcuno, perchè in giro c'è molta confusione sui venditori online.
Ciao a tutti!

Is BOW your company?

BOW Details

Su Bow.it offerte, novità, confronto prezzi e dettagli di tutti i prodotti in vendita online: informatica, fotografia, telefonia, video, hit tech e gaming.

Visit BOW