Cavionline reviews

Cavionline reviews

Acceptable
6.0

scarsissima comunicazione

Clemente Domenico. Ho fatto un'ordine il 12 aprile 2013 dopo una sett. mi sono dovuto io preoccupare di chiamare l'azienda per avere notizie del mio ordine. mi hanno risposto che era tutto ok. oggi 26 aprile 2013 ancora aspetto. e disdico l'ordine

buono

effettuato l'ordine lunedì e mercoledì già in consegna!aggiornamenti puntuali anche via email sullo stato dell'ordine,consigliato!

Is Cavionline your company?

Details

Scopri il sito di riferimento per l'acquisto di cavi audio video e monitor, hdmi, dvi, vga, rca, component e connettori per diffusori ed impianti Hi-Fi.

Visit Cavionline