Ciao reviews

Ciao reviews

Acceptable
5.3

mancata efficacia

il servizio che offrite è poco apprezzato.

siete inutili

è un sito inutile perchè non necessario al web.

opinioni troppo lunghe

opinioni troppo difficili da rilasciare sembra l'obbligo a scrivere sciocchezze.

Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Nato con le migliori intenzioni e via via naufragato in una melma paludosa di inutilità. Purtroppo dove ci sono soldi di mezzo (su Ciao si viene pagati per scrivere opinioni su prodotti) e non c'è un adeguato controllo, esce fuori il peggio del peggio. Sito caratterizzato da una grandissima quantità di opinioni inventate di sana pianta, su prodotti mai nemmeno di visti da lontano. In questo periodo a leggere quanto scrivono molti utenti di questo portale l'Italia dovrebbe essere un paese di scafisti, di gente piena di cornici digitali e sistemi multimediali da usare sulle autovetture (giusto per citare i prodotti che rendono maggiormente ed ovviamente sono recensiti a iosa).
Chi frequenta Ciao oramai sa riconoscere un parere serio ed onesto da quelli messi su per guadagnare un po' di soldi, mi chiedo però che utilità possa avere un progetto di questo tipo per chi si collega dall'esterno e legge fandonie su fandonie. Un vero peccato perché potrebbe essere un sito utile ai consumatori.

Il miglior sito di opinioni

Il sito Ciao rimane a mio avviso il miglior sito di opinioni su prodotti; personalmente mi trovo bene e non ho mai avuto problemi con i pagamenti, e puntualmente ogni mese mi sono arrivati i soldi.
E' capitato in passato che ci sia stato qualche problemino tecnico sui conti personali, ma per quanto ne so poi sempre risolti alla fine.
Ottimo sito per discreti quadagni e per far sapere la propria opinione su tutti i tipi di prodotti; inoltre inoltre è possibile acquistare tramite i negozi partner con buone offerte, e perchè no fare anche amicizie tramite la messaggeria.

Troppi giudizi finti

A mio avviso, basta leggere alcuni commenti e si capisce quanti sono farlo chi, spesso e volentieri!

Is Ciao your company?

Ciao Details

Più di 2 milioni di Opinioni, consigli da amici, comparazione dei prezzi e classifiche dei migliori prodotti. Tutto per prendere la giusta decisione

Visit Ciao

Category