Diffusionetessile reviews

Diffusionetessile reviews

Good
7.2

OTTIMO

ottimo il sito, i prodotti, la qualità. Unico neo i prezzi un po' alti ma non mancano occasioni speciali. Da visitare spesso per trovarle!

Un negozio per noi donne e non solo

Mi trovo sempre bene e trovo sempre qualcosa di adatto a me e anche a mia figlia che è più giovane.

STIAMO ORA SULLO SCADENTE

Circa due anni fà si poteva acquistare qualcosa di carino a buo prezzo. Attualmente la qualità sia della stoffa ,del taglio e delle rifiniture ,lascia a desiderare; Non ho idea chi possa scegliere in questi mesi le fantasie dei tessuti : ORRIDE

Is Diffusionetessile your company?

Diffusionetessile Details

Marina Rinaldi, Max Mara, abbigliamento femminile, abbigliamento firmato, spacci abbigliamento, spacci aziendali, outlet abbigliamento, spacci abbigliamento, stock abbigliamento

Visit Diffusionetessile