Directline reviews

Directline reviews

Very low
2.0

Mai al mondo

Dopo aver calcolato un preventivo online ad una cifra concorrenziale ed averlo salvato con validità tuttora in corso, nel momento in cui sono andato a pagare il preventivo stesso sul loro sito ho ricevuto una notifica che mi informava della presenza di "difformità" relative ai dati dell'auto.
L'unica difformità che ho rilevato era relativa all'anno di acquisto, ininfluente in assenza di copertura furto o atti vandalici, come nel mio caso e soprattutto non presente per colpa mia.
Dopo aver modificato il dato in oggetto, magicamente il premio annuale è quasi raddoppiato rispetto a quello accettato in fase di preventivo.
Personalmente sconsiglierò a chiunque di stipulare una qualsiasi polizza con una compagnia così evidentemente poco seria, anche perchè se è questo il comportamento tenuto in fase di preventivo, tremo all'idea di cosa possa succedere in caso di sinistro.

DISONESTI!! NON STIPULATE ALCUNA ASSICURAZIONE CON LORO!!!

Avevo una polizza per una moto con la direct line ho cambiato moto un incubo mi anno annullato la polizza, senza capire la ragione, e non mi anno ancora restituito i soldi!!!
Inoltre la mia polizza era con sospensione, sul contratto dicevano che per riattivarla volevano € 10,00 al al momento della riattivazione ne chiedono € 30,00
Disonesti!!! Non fidatevi vi fregheranno!!!

Una vergogna..

Come già successo ad altri, mi contattano LORO offrendomi un preventivo a 298€, sto bene attento, lo rifaccio dal loro sito, sempre 298€, ne faccio un altro, sempre 298€, controllo i KW, la cilindrata, l'assortimento, i dati dell'ATR, tutto quello che posso controllare perchè loro - in malafede - ti chiedono solo targa e data di nascita del guidatore. Vado per pagare i 298€, cifra garantita solo nel caso di pagamento tramite Paypal, ma quando clicco su "acquista con paypal", mi porta su una pagina in cui mi comunica le coordinate per fare il bonifico e in alternativa mi invita ad inviare un fax per avere un modulo per pagare con carta di credito. Decido di rinunciare allo sconto, pago 20€ in più con tanto di commissioni per il bonifico, mando 7€ di fax e mi rispondono oggi che il preventivo è stato arbitrariamente modificato, adesso è da 508€. Me ne mandano un altro, lo controllo, e l'unica differenza è relativa all'ANNO DI ACQUISTO, perchè è vero che la macchina (un catorcio) è del 2000, ma l'ho acquistata nel 2012. Ora sono di fronte a un bivio: gli chiedo il rimborso di quanto già pagato (mi arriverà in oltre un mese, ho già avuto esperienze simili con loro) o saldo i 200€ mancanti? Non potendo stipulare un'altra assicurazione senza quei 320€ che gli ho già pagato e non potendo stare un mese senza macchina, chiederò a qualche parente di prestarmi i 200€ e mi terrò una compagnia che mi ha preso con l'inganno quando potevo stare con Genialloyd, molto più seri e informatizzati. Intanto ho scritto ai loro manager, al loro ufficio stampa, ad altroconsumo, all'IVASS, all'antitrust e anche al gabibbo. Ma non servirà a niente, avevate ragione, stupido io a non aver creduto a questa sfilza di delusi. Mi aggrego a voi, sono in buona compagnia.

Pessima esperienza

Ho assicurato la mia auto con Direct Line pensando di risparmiare, sono assicurata dal 26 febbraio 2014 e dopo ben due settimane non ho ancora ricevuto il tagliando assicurativo nonostante i numerosi solleciti. Al call center non mi sanno dire niente. Mai più un assicurazione del genere! Oltre a questo al momento del pagamento che ho effettuato con carta di credito mi sono stati tolti dei soldi in più rispetto alla cifra concordata sul preventivo, avendolo fatto notare sono ancora in attesa di rimborso.

TRUFFATORI

Abbiamo stipulato una polizza auto e fatto subito il bonifico. Siccome dopo oltre 15giorni non era arrivato il contrassegno abbiamo annullato il contratto e fatto una nuova assicuraizione (con Genertel) che dopo sole 2 ore e senza vedere il CRO sul bonifico hanno mandato il contrassegno. Dal 22 gennaio che abbiamo pagato, dopo oltre due mesi siamo ancora in attesa di recevere indietro i soldi malgrado tantissime telefonate e mail e minaccando una querela. Cosa che faremo la prossima settimana. DIFFIDATE DI QUESTA COMPAGNIA DI DISONESTI

Indegni

E' da un mese che ho fatto un incidente con colpa, avendo la garanzia Collisione ho diritto al rimborso meno la franchigia. Il liquidatore ha sulla scrivania la perizia da 20 giorni e ancora non si è degnato di chiamare né la carrozzeria né il sottoscritto. Il carrozzaio non può cominciare i lavori senza l'autorizzazione loro e io sono a piedi da un mese a elemosinare macchine a parenti e amici e a noleggiarne.
Dimenticavo, abbiamo provato insistentemente a chiamare il liquidatore al numero indicato, ma o non si fa trovare o stacca il telefono, anche dal call center dicono che fanno fatica a parlarci. Alcuni ci hanno invitato a non cercare più il liquidatore, altrimenti si potrebbe alterare.
VERGOGNA!

Pessima

E' incredibile che questa azienda sia ancora sul mercato, non mi dilungo in spiegazioni ma avere a che fare con DirectLine è un vero incubo. Alcuni esempi: dopo un mese dall'addebito sulla carta di credito e dall'inizio della decorrenza della polizza non ho ancora ricevuto il contrassegno perdendo di fatto 1/12 del prezzo pagato; per parlare con un operatore si attende oltre i 20 minuti, sempre.

polizza arrivata con un mese di ritardo

Polizza pagata il giorno 23 dicembre ci è arrivato oggi giorno 23 gennaio il tagliando da esibire e i documenti del contratto.Dopo chiamate su chiamate alla quale rispondono se ti va bene dopo almeno 15 minuti d attesa si può dire che abbiamo risolto il problema.Non la consiglio ma per il catorcio che abbiamo era l unico modo per risparmiare.

Morti di Fame

ho un programma di affiliazione e abrebbero dovuto pagarmi per 2 polizze stiplulate attraverso il mio sito, ma i pagamenti non li ricevero' mai.
Penso a coloro che devono ottenere pagamenti dai dann alle auto... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comportamento aberrante e reiterato.

Ti propongono una polizza RC auto ad un prezzo tutto sommato abbordabile ed il pollo di turno stipula senza esitar troppo. Dopo qualche mese, affermando falsamente che non hai spedito i documenti necessari per la regolarizzazione o richiamando altri, inesistenti cavilli, ti richiedono, a titolo di integrazione, un congruo aumento del premio.
E' la seconda volta che ci provano...
Andassero a vendere carciofi sulle highlands... se ci riescono

CONVENIENTE

IO MI SONO TROVATO BENE, CERTO BISOGNA VEDERE BENE LE CLAUSULE ALTRIMENTI POI E' UN CASINO.. IO AVEVO BISOGNO DI SPENDERE POCO PERCHE LA MIA MACCHINA E' UN CESSO E HO PAGATO LA TARIFFA PER UN ANNO CHE E' LA STESSA CHE IL MIO ASSICURATORE MI FACEVA PER 6 MESI..
CERTO DOPO NN TI SI FILANO PROPRIO, QUINI POCA ASSISTENZA AL CLIENTE MA SE PRESO GIUSTO è BUONO PER IL PREZZO

CONVENIENTE

Per quanto mi riguarda il servizio call center ha delle attese un po lunghe ma no, che non rispondono bisogna avere un po troppa pazienza ma del resto secondo voi come possono riuscire ad avere uno dei prezzi più concorrenziali nel campo delle assicurazioni? Non pagando in caso di sinistri o altro,oppure riducendo drasticamente il numero di impiegati?io penso proprio la seconda opinione poichè io mi sono assicurato con loro dopo aver fatto alcune ricerche fra amici e parenti i quali hanno avuto incidenti e sono stati risarciti e addirittura ad un amico hanno rubato l'auto e dopo poco tempo gli è arrivato l'assegno per l'importo detratto da franchigia per cui l'auto era assicurata.

Directline pagando poco hanno manager di seconda scelta

Ho pagato il premio e non mi mandano il tagliando assicurativo, allora mandatemi indietro i soldi che mi avete chiesto e che vi ho dato regolarmente con bonifico bancario. No. Aspetto oramai da 45 giorni e non c'è un dirigente che può rispondermi.

Disonesti.

Directline mai più, per tanti anni sono stato cliente Directline pagando una polizza con eventi naturali e furto incendio.Per fortuna fino a l'anno scorso non ho mai avuto bisogno.
A settembre del l'anno scorso dopo un forte temporale, in qui la mia macchina e stata danneggiata da un cartello staccato dal vento mi sono rivolto alla Directline per avere il risarcimento, che era poco più di 400 euro. Non sto ha raccontarvi tua la vicenda vi dico solo che è stato una cosa tanto imbarazzante quanto vergogniosa. Nonostante ho fornito loro tutta la documentazione richiesta non sono mai stato risarcito ne tanto meno ricevuto una risposta in merito. Che dire MAI PIÙ DIRECTLINE.

Sono dei falsi e non rispettano i clienti...

Ho fatto una polizza pensando di risparmiare, ho pagato 161 euro in più di assicurazione su un a panda che avrebbe speso con assicurazioni famose 400 euro,
con loro 350+161... bella fregatura........... panda del 86 che uso per fare girate....
brava gente!

Servizio pessimo.

Ore di attesa per riattivare l'assicurazione sospesa SENZA successo.
Ogni volta che si chiama ti danno informazioni diverse,così passi dalla parte del torto per la loro incompetenza!

Disonesti

Sono dei disonesti , abbiamo stipulato la polizia ci hanno mandato tagliando e carta verde , alla scadenza non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione , dopo infinite telefonate abbiamo scoperto che in realtà non avevano stipulato la polizia , abbiamo girato per un anno senza assicurazione ! Ora ci hanno mandato un attestato in classe 18 ,dicendo che presto arriverà uno di classe inferiore ma non arriva il rinnovo é possibile solo a prezzi esorbitanti , x farla breve siamo senza auto non possiamo lavorare né andare in vacanza , possiamo ? NON FATE QUESTA ASSICURAZIONE , con qualcosa in piú potete andare in un'agenzia , sono 10 giorni che stiamo al telefono e non rispondono mai !

Penosi

Dicono di non avere i documenti che io ho spedito. Li carico allora tramite il loro portale: stesso risultato. Dicono di non aver nessun documento che dimostri il mio diritto alla Legge Bersani e mi sbattono in 13 classe. Call center ridicolo. In + quando estenuato dalle continue mie richieste di chiarimento faccio presente che farò un esposto all' IVASS mi viene risposto ridendo: faccia quello che vuole.....
Sono cliente Genertel con 5 mezzi e non c'è paragone.
Ripeto: diffidate da questi personaggi.

esperienza agghiacciante parte II

dopo aver perso la mia documentazione due volte ... dopo 10 giorni dall'invio della documentazione sono ancora in attesa della polizza.... chiamo il servizio clienti e dopo attese a botte di 43 minuti riagganciano continuamente senza fornirmi informazioni...
.....
call center inesistente, consulenza inesistente, assistenza clienti inesistente...

che schifo!

Ottima assicurazione...PER CHI HA UN SANTO CHE LO DIFENDA PERO'!!

Senza dubbio concorrenziale, conveniente sotto il profilo economico ma..solo finché non hai incidenti. Tutti gentili e disponibili finchè devi sborsare soldini ma quando hai bisogno non riesci più a parlare con nessuno. OCCHI APERTI GENTE, il risparmio è importante, ma anche la qualità lo è, se hai un incidente, pur avendo tutte le ragioni del mondo i soldi che ti spettano non li prendi neanche se hai 100 Santi in Paradiso. E' risaputo che oramai tu hai a che fare con la tua compagnia in caso di sinistri, loro ti tutelano (dovrebbero), ti pagano (quello che vogliono loro) e poi si rifanno con la compagnia della controparte. Bene...al fine di evitare discussioni con la compagnia della controparte, Direct Line pensa bene di andare in c..o al proprio assicurato riconoscendogli si e no i soldi delle telefonate!!!Morale della favola...se sei assicurato con Direct Line, in caso di incidente con colpa ti aumente il premio e tutto finisce lì (ironicamente ovviamente, perchè chi paga sei tu!!) in caso di incidente con ragione invece le cose sono due, o butti la tua povera auto danneggiata..o te la paghi da solo :-(

Is Directline your company?

Directline Details

Scopri il Risparmio Assicurazione: calcola online con pochi click il tuo preventivo RC auto - moto. Direct Line, leader in Europa tra le assicurazioni on line.

Visit Directline

Category