Dooyoo reviews

Dooyoo reviews

Acceptable
6.4

Mi devo ricredere (

Dooyoo, pensavo fosse una buona alternativa a Ciao.it, invece dopo quasi 2 anni mi devo ricredere; è la seconda volta che mi bloccano un "Rapporto" per motivi non veritieri che non sto a specificare,,, decurtandomi anche punti accumulati con quest ultimo, in più quando si propongono nuovi prodotti al sito, non vengomo quasi mai accettati, e fanno attendere per una risposta diverse settimane, e magari si attende invano... quindi coi punti si avanza poco o nulla , a meno che non si scriva di continuo, ma bisogna avere anke il tempo, intanto i vecchi punti scadono (a differennza di Ciao), per non parlare della altissima soglia di Payout, 50 €... infatti da quando sono iscritto ho ricevuto un solo pagamento (( ...per finire non è nemmeno possibile cancellaersi (dicono per motivi giuridici mah).. fatto sta che non scriverò più per questo sito... si perde un sacco di tempo per ottenere poco o nulla.. lo sconsiglio (

Is Dooyoo your company?

Dooyoo Details

In dooyoo trovate opinioni indipendenti e prodotti paragonati per prezzi.

Visit Dooyoo

Category