E-Key Shop OnLine reviews

E-Key Shop OnLine reviews

Excellent
9.2

affidabile

Negozio online con prezzi molto competitivi, ben fornito e sicuro. Spedizione non velocissima ma comunque ragionevole (pacco arrivato il quinto giorno lavorativo). Imballo perfettamente curato. Solo un dubbio sulla scatola della scheda madre senza sigilli ma sembra tutto ok.

Eccellente

Consiglio vivamente, ordine evaso in un giorno, spedito e arrivato il giorno dopo.

Ottimo sito

Consiglio di comprare da questo sito.
Spedizione molto veloce, imballaggio perfetto
veramente ottimo.
Sito consigliato da uno amico.

Ottimi

Ho ordinato ben 5 pezzi del computer, tutto perfetto, arrivato in 4 giorni lavorativi.

Venditore conveniente, affidabile ed efficiente

Ho acquistato vari prodotti negli ultimi anni a ottimi prezzi e senza brutte sorprese.
Per me è un ottimo negozio dove fare acquisti.

Imballo perfetto, spedizione veloce

Consiglio di comprare da questo sito, veramente un imballo impeccabile ed un servizio molto effeciente e trasparente.
Sono stato tempestivamente avvisato dell'invio del prodotto, con relativo link al tracking.
Spedizione molto veloce, veramente ottimo.

Eccellente ottimo prodotto prezzo formidabile e spedizione super fast!!!

Sono veramente soddisfatto dell'acquisto che ho fatto la scheda e perfetta per il sistema cho ho asseblato. eKey si è superata spedizione in 1 giorno lavorativo veramente formidabili. Da 10 +++ Grazie mille!!!

VELOCE ED AFFIDABILE

OTTIMO VENDITORE.
IL MIO PRIMO ACQUISTO RISALE AL 2011, I PRODOTTI SONO SEMPRE RISULTATI CONFORMI ALLA DESCRIZIONE E I TEMPI DI CONSEGNA SONO SEMPRE STATI BREVI. FORSE UNICA PECCA IL COSTO DI SPEDIZIONE, MA IN COMPENSO E' VALUTATO IN BASE AL PESO E NON AL NUMERO DI OGGETTI DA SPEDIRE.

Sarebbe perfetto ma...

Partiamo dalle note positive: spedizione piuttosto veloce, possibilità di modificare un articolo in corso senza rallentare la data di consegna, competitività nel prezzo, imballaggio adeguato alla merce.
Tutto bene quindi tranne che uno degli articoli, un HDD WD è arrivato come versione bulk senza che se ne facesse menzione nella scheda dell'articolo..a saperlo in anticipo nessun problema però questa mancanza di trasparenza, data sicuramente da un errore che spero correggeranno, mi ha lasciato un attimo interdetto.

Veloci e affidabili

Ho letto molte recensioni in cui si accusa lo shop di essere molto lento nei tempi di consegna, ma con me così' non è stato. Ho ordinato martedì pomeriggio e venerdì mattina mi è stato consegnato l'ordine, sono rimasto sorpreso dalla velocità del servizio. Imballaggi accurati, sicuri e precisi, componenti in ordine e funzionanti: è il mio primo acquisto su e-key e lo consiglio a tutti per gli ottimi prezzi e l'ottimo servizio. Voto 5 stelle per quanto mi riguarda

eccellente

E' UN'AZIENDA MOLTO SERIA, DISPONIBILE E SONO MOLTO SODDISFATTO DEGLI ACQUISTI FATTI SUL LORO E-COMMERCE.

Il migliore compromesso tra prezzo e professionalità.

Non hanno sempre i migliori prezzi (anche se spesso non sono lontani) ma dimostrano dopo anni che li conosco di avere sviluppato METODO, una grande cosa per un azienda non grande come il blasonato Amazon, riferimento per la logistica.
Mi ha sorpreso la cura, la precisione e la velocità nella evasione dell'ordine.
Inoltre non nasconde spese come quelle di pagamento come fanno altri.

Ottimo.

Ps. Tempo addietro ho anche avuto modo di verificare il servizio assistenza per una MB che faceva le bizze e si sono comportati molto bene: gentili, precisi e corretti.

Ottimo e-shop

Ottimo uno dei migliori negozi di e-shop , lo consiglio.

Assistenza favolosa

Store affidabilissimo con prezzi (Almeno relativi all'informatica) veramente competitivi. Assistenza istantanea grazie alla live chat e personale qualificato e disponibile a domande. Perfetto

Ottimo prodotto. Store rapido, staff professionale e disponibile.

Mi servo da diversi store on-line ed E-Key è uno tra i più forniti. Il catalogo è ampio ed i prezzi abbastanza competitivi. L’interfaccia grafica è molto intuitiva e dall’inserimento della merce nel carrello fino all’acquisto tutto fila liscio, sono accettanti molti tipi di pagamento e prevede anche il finanziamento dell’importo che sia superiore a 400,00 €. Cosa molto importante da considerare è la live chat, messa a disposizione negli orari di apertura del negozio, ogni domanda trova sempre una risposta cordiale e precisa. I tempi di spedizione sono ragionevoli, un ordine da me fatto il 20/02/2014 alle 13:30 mi è stato recapitato il 21/02/2014 alle 14:00, FANTASTICO. Gli imballaggi sono ottimi ed il contenuto è molto protetto, a prova di corriere maldestro. Cosa dire, straordinario! Continuerò a servirmi su E-Key e mi sento di consigliarlo a chi vuole acquistare tutta la componentistica per assemblarsi un pc, volendo viene offerto anche il servizio di assemblaggio. Inoltre, faccio notare che lo store ha in catalogo molto altro.

Rapidi e Corretti

premettendo che su e-key vendono un sacco di cose e facendo presente che io ne usufruisco solo per quanto riguarda il comparto informatico, passo alla recensione:

Il sito è chiaro, pulito e con ina ampia scelta.

Ho effettuato diversi ordini, tutto è arrrivato sempre in ottime condizioni e rapidamente (max 3 gg lavorativi).
Mi è arrivato martedì mattina un HD WesternDigital da 1 TB che avevo ordinato la domenica sera.

Ho avuto necessità di una consulenza durante il mio primo acquisto (avevo deciso di comprarmi un PC, ma volevo configurarlo in toto con componenti scelte da me) ed ho contattato l'assistenza per avere supporto.
I tecnici del negozio sono stati molto competenti e pazienti.

In sintesi, ottima qualità, sia dei prodotti, sia dei prezzi.
Ed il personale, a mio giudizio è altamente qualificato.
Consigliatissimo !!

Molto Buono

Ho acquistato una scheda madre, pagata con bonifico, dunque il metodo più lento di pagamento, l'ordine è stato preso in consegna 3 giorni dopo aver effettuato il bonifico, ovvero compatibilmente con i tempi impiegati dal servizio bancario per attualizzare il pagamento. La merce è partita dal magazzino appena 3 giorni dopo la presa in gestione dell'ordine, non subitissimo ma comunque eccellenti, spedizione con corriere celerissima.. in totale ho ordinato lunedì e ricevuto la merce lunedì pomeriggio della settimana dopo. Unico difetto è che ho trovato alcuni leggeri graffi sui dissipatori del chipset, forse provocati da mal'accortezza durante il processo di aggiornamento del bios della scheda.

Eccellente

Sito da consigliare: conveniente come prezzi, celere nell'evasione dell'ordine e nella consegna (ordine effettuato il giovedì in tarda mattinata, la consegna è stata fatta il lunedì mattina a Palermo), imballo sufficientemente sicuro. Sicuramente tornerò ad acquistarci....

20 mazo 2013: altro acquisto ed altra eccellenza; sempre più soddisfatto da E-KEY.

Eccellente.

Decisamente uno dei migliori siti di e-shop in Italia, consigliatissimo.

Super

Da sempre i migliori, cliente da quasi 7 anni ormai... Il top nel mercato online siete voi! A prestoool

E-Key.it i migliori prezzi del web

Vendita hardware

Visit E-Key Shop OnLine