Eldomegastore reviews

Eldomegastore reviews

Low
4.8

LASCIATE PERDERE

HO CO MPRATO UN PRODOTTO DA ELDO MEGASTORE ONLINE E NON MI è ARRIVATO. hO MANDATO LETTERE, RECLAMI ETC MA NESSUNO RISPONDE MAI. I TELEFONI CHE SI VEDONO IN INTERNET NON SONO ATTIVI, NON C'è NESSUNO A CHI RIVOLGERSI...E VERAMENTE UN SITO DA LASCIARE PERDERE.
Ho trovato un numero di telefono nel web, il 0818910351, mi ha risposto una signorina, chiamata Teresa che mi ha detto che non puo fare niente perche lei soltanto è una pesona che lavora li (ma vaaa???? veramente mi aspettavo che chi rispondesse lavorsse li!!!) Poi ho chiesto il nome di un risponsabile, ha detto che i nomi e cognominon li danno mai (un motivo ci sarà...se si nascondono cosi) e poi ho chiesto di parlare c on quel anonimo risponsabile, ma ha detto che l'unico risponsabile di una ditta cosi famosa cme Eldo, non c'era al lavoro (molto risponsabile) per motivi personali. Il solito "tengo famiglia" posso immaginare!-
Ho visto nei forum che sono moltissime le persone fregate da Eldo megastore, sufficienti per iniziare una denuncia di grupp (class action). Intanto io mi sono gia rivolta ai carabinieri , alla finanza e alla Tv. Vediamo cosa succede.

fa schifo.

Ho alcune recessioni abbastanza positive, ma per quello che mi riguarda, è una schifezza. Ho ordinato e pagato un semplice prodotto in offerta e dopo otto giorni ancora non so nulla e non mi hanno fattop sapere nulla nonostante i miei ripetuti solleciti.

Alla larga

Mi sembra che i prodotti in vendita siano vecchissimi!!!

Lenti nella consegna!

La scelta di prodotti, anche di telefonini, e' discreta ma il servizio di spedizioni e' molto troppo lento!!!!!!! Ho aspettato 3 settimane per ricevere il telefonino comprato.
Peccato, perché il sito non e' affatto male, anzi!

Ottimo

Ho ordinato un condizionatore Panasonic in offerta ( effettivamente il prezzo è il più basso d'italia ) e mi è stato consegnato 2 giorni dopo l'ordine. Pagamento in contrassegno e spese di spedizione basse rispetto la concorrenza.

Is Eldomegastore your company?

Eldomegastore Details

Eldo è il Megastore di elettronica, informatica, fotografia, audio, video, telefonia, game, ufficio, elettrodomestici, climatizzatori. Vieni a scoprire uno shop di promozioni per i tuoi acquisti

Visit Eldomegastore

Category