Emozione3 reviews

Emozione3 reviews

Good
8.1

BENESSERE STRAORDINARIO A LEVICO TERME

Abbimo approfittato della promozione dei buoni Emozione3 per andare a farci del benessere e relax a Levico Terme, in particolare siamo stati all'Hotel Ramada.
Siamo stati accolti in modo cortese e familiare ,le camere sono confortevoli e ben arredate, l'ambiente benessere non era di grandi dimensioni ma accogliente. Il ristorante non era ancora in servizio ma abbiamo mangiato bene nel ristorante convenzionato a fianco dell'albergo L'albergo è in centro consentendo la comoda visita del paese e il lago si raggiunge a piedi in 15 minuti.
MOLTO CONSigliato.

Lo consiglio a tutti.

Siamo stati con un cofanetto We Charme di Emozione3 al di B&B Kandinsky vicino a Venezia, a Quarto d'Altino. E' stata una bellissima esperienza. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile, l'appartamento era pulitissimo e dotato di ogni comfort. Tutto ciò che offriva il pacchetto è stato rispettato. Buon rapporto qualità/prezzo e anche la posizione del b&b era molto confortevole.

This review has been reported to customer service by our fraud and coarse language detection system for missing proof of purchase.

Cioccolato eccezionale. Da tornarci

Non so se conoscete a Milano il T'A Sentimento Milano: è una cioccolateria.
Ci siamo stati con il cofanetto Degustazione e Gourmet di Emozione3.
Siamo stati accolti da personale molto gentile e disponibile. La visita alla cioccolateria è stata molto interessante, è una piccola realtà ma in espansione. Siamo stati forniti di camice e cuffietta per i capelli. I locali era puliti e ariosi. Durante la visita del laboratorio abbiamo potuto assaggiare alcuni prodotti di T'A MILANO. Alla fine della visita ci è stato consegnato un piccolo omaggio e abbiamo avuto la possibiltà di acquistare all'interno del loro spaccio aziendale.

Super rafting!!!

Discesa in rafting spettacolare a Sarre...2 ore e mezzo di adrenalina e puro divertimento! Almeno una volta nella vita è da provare, e io l'ho fatto grazie a un cofanetto Emozione 3!

Per tutti i gusti

Mi hanno regalato per Natale un cofanetto Fuori a Cena. Ero molto preoccupata di non riuscire ad utilizzarlo perchè essendo vegetariana ho difficoltà a trovare i menu più adatti. E invece proprio nella città in cui vivo, Verona, ho scoperto il ristorante La Fata Zucchina. E' stata una piacevolissima sorpresa, non conoscevo questo posto ed ora sono una cliente fissa. Grazie Emozione3, accontentare i gusti di tutti non è per nulla facile!

una giornata in SPA moooooooolto bella a Fiuggi

Ho 37 anni e mi hanno regalato un cofanetto Weekend Benessere di Emozione3. Sono stato nel centro benessere dell'Hotel Argentina, e mi sono trovata molto bene nella struttura alberghiera, personale educato e molto disponibile, camere carine, centro benessere confortevole.
La cassaforte non funzinava benissimo ma non l'abbiamo usata, quindi il giudizio complessivo del pacchetto Emozione3 è molto positivo, sicuramente lo userò per i prossimi regali.

Aspettando di.. ritornarci

Finalmente siamo riusciti a prenotare presso la struttura Aspettando il Sole, non troppo distante da Genova.. Vicino all'uscita auostradale e facilmente raggiungibile, è un'ottima struttura, piccola ma accogliente sopratutto la proprietaria molto simpatica e grande cuoca. Siamo stati solo un weekend ma ci siamo trovati bene, cibo ottimo e anche tanto che non guasta di questi tempi...ottime sono anche i prodotti che vendono e che sono fatti con le loro mani...un consiglio? andateci.
E' sempre bello ricevere i cofanetti Emozione3 perchè sono pacchetti facili da usare e che ti portano a trovare posti/strutture di qualità diverse dal solito.

See our review guidelines here.

Weekend da Sogno, nel vero senso della parola

Per l'anniversario di nozze i nostri figli ci hanno regalato un Weekend da Sogno di Emozione 3; abbiamo subito scelto la Toscana, e nel weekend che ci interessava abiamo trovato posto alla Fattoria Medicea. La location è spettacolare, si tratta di una vecchia residenza molto ben ristrutturata, immersa in uno scenario naturale fantastico, che riporta gli ospiti ai sapori dei tempi passati, pur trovandosi vicina al centro. Molto buona e ricca la colazione servita e ancor meglio se possibile la cena. E' stato un dono molto apprezzato, che ci sentiamo assolutamente di consigliare.

Soggiorno Agriturismo La Casella con Emozione

Siete mai stati a Perugia?
Agriturismo La Casella, eccellente sotto ogni aspetto. Accoglienza ineccepibile, cordialità ed attenzione. Ambienti ben curati e pulizia. Cucina eccellente, tipica, curata ed ottimamente presentata, perfetto anche il servizio. Ci sentiamo, mio marito ed io di consigliarla vivamente e sicuramente il nostro giudizio non sarà smentito!!!!!!!!!
Il cofanetto Emozione3 ha rispettato alla grande le promesse. Anzi, conviene andare presso questo Agriturismo proprio col cofanetto Emozione3.

Emozione3 Details

Emozione3 è un marchio e un prodotto di Wish Days, l’azienda numero uno nella regalistica di esperienze in Italia. Wish Days è la società che ha importato in Italia il concetto di regalare un’esperienza.

Visit Emozione3

Contact information