Eplaza reviews

Eplaza reviews

Acceptable
6.8

Tempi di consegna troppo troppo lunghi. Servizio clienti pessimo

Ho ordinato il 15 dicembre, prodotto consegnato al corriere il 18 dicembre..non ancora arrivato. Io ritengo comunque eplaza responsabile del ritardo: è lei che ha scelto il corriere ed è lei che deve intervenire.

Mando una richiesta la servizio clienti: risponditore automatico: MA A COSA SERVE??
Nella mail di risposta, ovviamente incapibile è riportato un codice con "mancata consegna".
Sul sito di Bertolini non è riportato questo evento e soprattutto non è stato lasciato nessun avviso di mancata consegna da parte dei Bertolini.

MAI PIU' ACQUISTI SU QUESTO SITO DOVESSE ANCHE AVERE I PREZZI PIU' BASSI SULLA TERRA!

Sito affidabile

Complimenti!
in 3 gg. hanno elaborato l'ordine e il 4° mi è arrivato a casa ... molto professionali.

Ottimo servizio di consegna

Sono stati rispettati i tempi di recapito previsti (nel mio caso una lavasciuga).
Il trasporto è avvenuto con un loro servizio di consegna ed il trasportatore ha disimballato personalmente l'oggetto per verificare che fosse in perfette condizioni.

professionali

ottimi sconti vasta gamma di prodotti metodi di pagamento e altro

Ottimi acquisti

Ottimo negozio di elettrodomestici, telefonia, etc..
Ho acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi di alcun genere.
Consegne veloci, spese contenute e assistenza telefonica.
Seri e professionali.

prezzi buoni e serietà

buona convenienza,molta scelta di prodotti e spedizioni veloci.unico neo costi di spedizione un po alti

PER ME E' IL TOP

Ho usato eplaza per moltissimi acquisti, di varia natura, compresi i grandi elettrodomestici. Mai un problema, spedizioni accurate e prezzi concorrenziali. Da consigliare assolutamente.

Is Eplaza your company?

Details