Euronics Italia reviews

Euronics Italia reviews

Low
3.6

mai piu acquisti con euronics assistenza inesistente!!!!

Se vi serve una lavatrice farete la mia fine....andrete alla lavanderia a gettoni perché nessuno del servizio clienti euronics sa quando arriverà però voi avrete pagato in anticipo...quindi...buona fortuna !!!!!

Gentile Cliente
ha eseguito l'ordine in data 15/04/2014 13:49
Ha scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario anticipato, per la quale abbiamo ricevuto l'accredito in data 17/04.
Il corriere ha preso in carico la spedizione in data 17/04 e dalla data indicata decorrono indicativamente 4/5 giorni lavorativi per la messa in consegna.
Riceverà a breve la chiamata del corriere che concorderà con Lei la giornata e la fascia oraria di consegna

Euronics Italia Spa

servizio pessimo, consegna elettrodomestico senza collegamento e ritiro usato dopo

mi hanno consegnato l'elettrodomestico senza possibilità di effettuare l'allacciamento neppure a pagamento, così ho dovuto fare i salti mortali per far venire il mio idraulico in pochi giorni in modo da poter usare l'elettrodomestico in questione.
Inoltre scopro solo al momento della consegna che il ritiro usato sarebbe avvenuto dopo 10 giorni dalla consegna del nuovo. 10 giorni in cui l'elettrodomestico vecchio e inutilizzato rimane in casa.
Ma questo si chiama servizio o disservizio!!!?????
Inoltre si affidano a corrieri poco preparati e con scarsa conoscenza della lingua italiana e delle buone maniere.

Gentile Cliente

ha eseguito l'ordine per un elettrodomestico ad incasso pertanto, come da condizioni di vendita, "NON si installano prodotti da incasso."
Il ritiro dell'usato come da modalità di ritiro avviene entro 30 giorni dalla ricezione della merce ordinata.
Le rilasciamo i link che La riporta a quanto sopra riportato:

perfetto

Ho ordinato un televisore mercoledi sera alle ore 23, mi è stato consegnato lunedì 7 mattina. Ottimo tempo di consegna e di imballaggio! Bravi sono veramente soddisfatto

Tempi di spedizione non conformi, ma tutto ok!

TV LED ordinato sabato 15 marzo, arrivato giovedì 20. Stando ai tempi dichiarati nelle condizioni del sito ci sarebbe dovuto volere molto meno, ma tutto sommato l'esperienza è stata positiva. L' imballaggio è arrivato in buone condizioni, e il TV è perfetto. Il codice per la tracciatura mi è stato inviato direttamente nella pagina degli ordini. Segnalo inoltre la notevole cordialità e celerità del servizio assistenza via mail; insolito ritrovare insieme queste caratteristiche in uno shop online.

Consigliato!

Consegna velocissima, pacco in perfette condizioni, Consigliato per acquisti online

Ho acquistato un tablet risparmiando circa 30 euro rispetto al costo medio di mercato.
Pagato il lunedi, consegnato a casa il mercoledi.

Ho inviato una e-mail all'assistenza per essere informato sulla tracciatura e la risposta è stata quasi immediata!

Lo consiglio vivamente per chi avesse bisogno di effettuare acquisti online

Prenotato on line e ritirato in negozio

Contrariamente alle molte opinioni che leggo, io ho prenotato un SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 sul sito a prezzo scontato con ritiro in negozio.
Sulla mail specificano che il TAB viene tenuto da parte solo per 24 ore lavorative, quindi l'unico neo é il tempo limitato della disponibilità del pezzo in negozio.
Per il resto ho ritirato un TAB in poco tempo, hanno verificato la documentazione e consegnato un pacco completo ed integro.

Tempi molto lunghi!

Tutto ebbe inizio il 24/12/13 con l'ordine del Tv Philips 32" ad un prezzo in quel periodo molto buono. Il Tv è arrivato il 10/01/14 con un piccolo difetto di produzione non imputabile certamente ad Euronics e rimandato indietro. Dopo una ventina di telefonate sono riuscito ha riprendere il Tv il 14/03/14 che è stato riparato dal magazzino Euronics.
Le comunicazioni sono state sempre cordiali anche se con qualche piccola bugia del tipo: "La richiameremo noi nel pomeriggio" e poi non richiamavano mai. In conclusione molto probabilmente non farò più acquisti da Euronics online e consiglio a tale azienda di organizzarsi in modo migliore. Per correttezza d' informazione devo aggiungere che ho trovato nel pacco un buono acquisto di 20€ per Zalando.

Un pò deluso

Ordinato nokia lumia il lunedì, consegnato giovedì, entro i termini stabiliti.
Sono rimasto un pò deluso per il packaging della spedizione, una semplice busta di plastica senza un minimo di imballaggio contro gli urti, trattandosi di un apparecchio elettronico, mi sembra un pò rischioso...
La scatola del telefono mi è arrivata col sigillo nokia già rotto, la scatola del telefono un pò deformata e la plastichina copri telefono un pò graffiata. Devo ancora testare il telefono, però dubio che acquisterò ancora sul sito euronics, sono rimasto un pò deluso. Mi immaginavo un servizio migliore da una catena così famosa.

Azienda seria e puntuale con la consegna

Ho comprato un Nokia Lumia 925 sul portale Ecommerce di Euronics il 3/02/2014. Ho deciso di acquistare da loro in quanto ho trovato un prezzo vantaggioso rispetto ad altri e-commerce, infatti il mio telefono l'ho pagato 349€ invece che 399€. Mentre aspettavo che me lo recapitassero, ho letto i feedback on line, spaventandomi, in quanto la maggior parte di voi lo descrive in modo negativo. Posso invece constatare che sono stati molto precisi, anche quando ho mandato una mail al Customer per sapere quando mi recapitavano il pacco. Mi hanno risposto subito, inserendo i tempi di consegna. Sono proprio felice del mio acquisto. Vi consiglio di acquistare, probabilmente dopo le numerose lamentele hanno migliorato il servizio.

Ordine annullato, per giunta da loro!!!!

Ordino un prodotto, sul sito indicato come disponibile, il 23 gennaio (giovedi) alle ore 13,00 (orario lavorativo), vedendo anche che la mia zona (Roma) dovrebbe essere servita in 1/2 giorni lavorativi.
Lunedì 27 verifico sul sito e l'Ordine risulta "In Lavorazione", scrivo pertanto una mail per chiedere informazioni.
L'indomani mi viene comunicato che hanno chiesto informazioni "alla piattaforma logistica ed attendono notizie".
Martedì sera chiamo il numero a pagamento e mi viene detto che il magazzino al quale hanno affidato il mio ordine sta avendo problemi e non sta spedendo, non solo a me ma tutti gli ordini affidati a quel magazzino.
Chiedo di inoltrare il mio ordine ad un altro magazzino - Risposta: Non è possibile
Chiedo di trasformare l'ordine in un pick and pay e lo vado a ritirare in un punto vendita - Risposta: Non è possibile
Chiedo di sapere in quanto tempo pensano di farmi sapere i tempi di consegna: - Risposta non lo sanno.
Richiamo giovedì 30 (7 giorni dopo l'ordine) chiedendo informazioni sull'acquisto - RISPOSTA: IL MAGAZZINO CI HA COMUNICATO STAMATTINA CHE NON HA IL PRODOTTO DISPONIBILE, STIAMO CERCANDO UN ALTRO MAGAZZINO PER FARGLIELO SPEDIRE
Richiedo i tempi previsti - Risposta non sappiamo le faremo sapere.

Decido di acquistare il prodotto da un altro venditore e richiamo l'assistenza clienti per annullare l'ordine.

RISPOSTA: MA IL SUO ORDINE E' GIA' STATO ANNULLATO DA NOI, NON ABBIAMO IL PRODOTTO CHE LEI HA ACQUISTATO.

Dopo questa storia ognuno è libero di farsi una propria opinione!

Mai più un acquisto su euronics on line

Dopo 35 giorni di attesa per ricevere un televisore pagato il 17 dicembre e non ancora ricevuto non ci sono parole..mai successo una cosa simile, non ho altre strade che affidare la cosa ad un legale..risposte zero di zero ad oggi non so se e quando riceverò' ciò che ho pagato da tempo(eur 370) veramente vergognoso e ignobile , sicuramente non comprerò nulla in futuro da questi signori..beffa vuole che giornalmente riceva mail per comprare un line!

pessima, scarsa professionalità della vendita, disponibilità zero

Ho acquistato un televisore che dopo solo un mese e mezzo era praticamente "morto", non si accendeva più. L'ho portato al rivenditore chiedendo un'assistenza veloce o un televisore in sostituzione se si protraeva troppo l'assistenza. Nessuna considerazione, totale menefreghismo. Ebbene dal 2 dicembre è passato circa un mese e mezzo senza nessuna notizia di un televisore nuovissimo guastatosi dopo solo un mese e mezzo. Naturalmente, nel frattempo, il televisore l'ho ricomprato e non certo da Euronics. Ma la domanda è? il mio televisore che fine ha fatto?. E pensare che io l'ho pagato in contanti, subito alla consegna.

EURONICS CONTINUA A PERDERE CLIENTI

1) ACQUISTO 19/12/13 (REGALO DI NATALE)
2) scelgo il metodo di pagamento che indicano farmi arrivare la merce nel tempo + breve (2gg) INVECE ARRIVA DOPO 10 GG
3) PRODOTTO DIFETTOSO. Mancano 2 pezzi necessari al funzionamento dell'oggetto
4) seguo istruzioni ricavate dalla FAQ per segnalare DIFETTO DI CONFORMITA'
5) ricevo una mail automatica che riepiloga i dati da me inviati
6) DA QUI IN POI NON RICEVO + NEANCHE UNA MAIL / TELEFONATA: SPARISCONO COMPLETAMENTE.
7) porto pazienza e aspetto in modo ragionevole (dopotutto, mi dico, ho acquistato da italiani e non da tedeschi quindi do per scontata l'inadeguatezza delle persone con cui ho a che fare)
8) passato 1 MESE (30 giorni!!! ahahaha ma vi rendete conto dell'inadeguatezza???) mando altre 3 mail ma poi decido di chiamare il CALL CENTER A PAGAMENTO decidendo di dedicare max 20 secondi all'operatrice, rispondera' sicuramente in modo sgarbato rimandando il problema ad altri e di poco aiuto. Colei che risponde rispecchia esattamente il sospetto.

9) conoscendo come lavorano questi marchi decido di fare quello che a loro certamente dara' piu' fastidio. ENTRO SU FACEBOOK E INIZIO, in ogni thread, a diffidare i clienti dall'acquistare dal sito online.
Con mio stupore non ce n'è bisogno perchè è pieno di gente che racconta le stesse esperienze quindi, euronics, dagli errori non è neanche in grado di imparare.
10) su FACEBOOK, come da programma, mi rispondono ( il passaparola negativo brucia) dicendosi dispiaciuti (non mi interessa del vostro dispiacere,non siamo amici,quello che si richiede a un negozio è di offrire la merce per la quale il cliente PAGA e risolvere i problemi efficacemente, fine, nè scuse nè frasi di dispiacere... PROFESSIONALITA' E PRAGMATISMO).

11) dopodichè spariscono di nuovo.
A questo punto , facendo 2 considerazioni, DATA L'INAFFIDABILITA' DI EURONICS:

1) pur di non sentire piu' NEANCHE NOMINARE EURONICS

2) data la schizzofrenia nella gestione delle vendite

credo che la cosa che mi conviene di piu' fare è ACQUISTARE I PEZZI MANCANTI E AGGIUSTARMI DA SOLA LA MACCHINA PER IL CAFFè, perchè credo che se anche mi permettessero di renderlo probabilmente aspetterei altri 30 gg per l'accettazione del reso, poi mi direbbero che non hanno + il prodotto in magazzino e aspetterei altri 30 gg poi mi direbbero che non è + possibile riordinarlo e che quindi dovrei acquistare altro.

Per la cronaca, il mio fidanzato non ha ancora ricevuto il suo regalo di natale perchè purtroppo ho acquistato da EURONICS, COSA CHE NON ACCADRA' MAI PIU'.

Gentile Cliente,

siamo spiacenti per il disagio arrecatoLe.
Abbiamo provveduto sin dalla segnalazione alla soluzione del tutto.
Il magazzino sta provvedendo all'invio dei prodotti mancanti.

Euronics Italia Spa

Da evitare come la peste

Samsung galaxy comprato sul sito euronics a settembre. I primi di gennaio non si accende piu'. Su indicazione del servizio clienti viene inserita una richiesta di assistenza in data 8/1. A distanza di oltre una settimana nonostante numerose telefonate e solleciti NESSUNO si e' degnato neppure di dire cosa dobbiamo fare, dove portarlo o qualunque cosa.

NON FIDATEVI SOLO DEL NOME: PROFESSIONALITA' ZERO

Ho fatto un ordine l'11 dicembre, avevo bisogno di un cellulare da regalare alla mia ragazza. Tra me e me pensavo quasi di essere un esagerato: 14 giorni di anticipo per un regalo di Natale??? Ma poi mi convinco che online la prudenza non è mai troppa, per cui faccio l'ordine.. L' e-mail con la fattura mi arriva il giorno stesso (un classico), poi per 5 giorni il silenzio,nessun aggiornamento. Così che il 16/12 contatto tramite email il servizio clienti...zero risposta. Nei giorni seguenti, invio altri 5-6 messaggi di posta, nessuno di questi minimamente calcolato. Per cui penso che forse è il caso di telefonare al centro clienti (servizio rigorosamente a pagamento)....li chiamo e mi dicono che non c'è da preoccuparsi, il pacco entro il 24 dicembre mi arriverà di sicuro. Non convinto chiamo altre volte (se non altro per mettere un pò di pressione). Nessuna novità. Il 20/12, venerdì , mi rendo conto che se non mi manderanno il cellulare quel giorno stesso sara' impossibile riceverlo entro il 24 (vivo su un'isola, tempi di consegna + lunghi)...per cui chiamo nuovamente il centro clienti, provando ad usare le "maniere dure" e minacciando un pò l'operatore. Finalmente riesco ad ottenere qualcosa: il pomeriggio seguente mi contattano e mi dicono che in serata il pacco sarà affidato al corriere!! Il pacco l'ho ricevuto il 24 dicembre stesso....INCREDIBILE! Salvato in calcio d'angolo.. Morale della favola: NON COMPRATE MAI CON EURONICS ONLINE, 13 giorni (tredici) per consegnare un cavolo di cellulare mi sembrano sinceramente troppi, mettendo in conto che io sono stato anche abbastanza fortunato...se solo al corriere fosse andato qualcosa storto avrei ricevuto il pacco (forse) solo il 27 dicembre!E di conseguenza avrei rimediato una mega figuraccia. Senza calcolare lo stress e i soldi (almeno 7-8€) spesi x il servizio clienti.

P.S. nessun operatore, considerando il disagio, si è mai sforzato a dirmi 1 SCUSA...non avrebbe cambiato le cose, ma almeno sareste passati per "educati".

Gentile Cliente,
ci scusiamo per il dilungarsi delle tempistiche di consegna dovute al periodo Natalizio.
Le ricordiamo che, come da condizioni di vendita, al punto 17 delle informazioni legali viene indicato quanto segue:
"17. Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi."

veloce ed affidabile

Non so perché a molti di quelli che leggo qui è andata male però a me il pacco mi è arrivato in pochissimo tempo.
Il 30 dicembre ho ordinato un notebook (toshiba l50a1cu) e il 3 gennaio mi è arrivato a casa in perfette condizioni sia il pacco esterno sia il notebook (perfettamente funzionante).
Qui i dettagli della spedizione da bartolini:

3/01/2014 15:23 VILLORBA CONSEGNATA
03/01/2014 VILLORBA MESSA IN CONSEGNA
03/01/2014 08:33 VILLORBA ARRIVATA IN FILIALE
02/01/2014 21:00 VERCELLI PARTITA
02/01/2014 18:00 VERCELLI RITIRATA

Considerando che ho risparmiato un bel po' di soldi ordinandolo su euronics e che di mezzo c'era capodanno, mi ritengo pienamente soddisfatto, quindi do 5 stelle meritate!

Saluti e buon anno.

Nessun Problema, servizio ottimo

Ho comprato un notebook il 23 dicembre, dopo aver effettuato l'acquisto mi sono imbattuto in questa conversazione dove veniva ampiamento criticato il servizio Euronics, oggi 30 dicembre ho ricevuto il mio notebook e considerando che i giorni lavorativi disponibili erano il 24, il 27 e il 30 non posso che ritenermi soddisfatto, con il Tracking code ho controllato gli spostamenti, il 24 era già a Cagliari (partito da Milano il 23), il 25-26 non si lavora, il 27 era venerdì e non hanno lavorato(credo abbiano fatto ponte, nella scheda dice giorno semi festivo) il 28-29 era sabato e domenica quindi non consegnavano ed oggi lunedì 30 è arrivato, ho mandato anche una mail per sapere il Tracking code e mi hanno risposto dopo 2/3 ore, l'unica cosa che vorrei dire negativamente è che il Tracking code DEVE essere fornito senza una mail che lo richiede, se così fosse il servizio sarebbe più che ottimo, considerando che in 48h lavorative è arrivato in Sardegna dove normalmente i pacchi fanno qualche ritardo, ed è pure periodo natalizio, non posso che essere contento. Ho voluto scrivere questo feedback positivo perché la mia esperienza è stata ottima ma avevo una paura folle dati gli innumerevoli commenti negativi.

EURONICS: DA EVITARE COME LA PESTE !

Salve a tutti, sono diversi anni che compro qualsiasi cosa su internet. Mi rivolgo, mio malgrado, ai negozi tradizionali solamente nei rari casi in cui sul web non trovo ciò che mi serve. In questi anni ho avuto diversi problemi con i prodotti acquistati: articoli consegnati rotti, merce non conforme all'ordine e così via. Ciò nonostante, ho sempre avuto a che fare con PROFESSIONISTI, che mi hanno, con cortesia e celerità, risolto i problemi. E fin qui tutto bene..................A fine novembre mi salta in mente di acquistare , come regalo di Natale per una persona cara, un cellulare sul sito www.euronics,it; il 3 di dicembre ricevo un collo da euronics contenente un cordless anziché un cellulare; mi attivo subito compilando il form on line per il difetto di conformità e ricevo una risposta automatica (che precisa che non è possibile rispondere alla mail.........) in cui mi si dice "La informiamo che provvederemo al più presto a rispondere alla Sua email"; io la risposta alla mail la devo ancora ricevere ora: per farmi contattare telefonicamente dal servizio clienti di euronics ho dovuto inviare due fax minatori al numero per l' esercizio del diritto di recesso e ogniqualvolta chiedevo di ricevere per iscritto informazioni circa la sostituzione/reso del prodotto non conforme mi veniva risposto "euronics non è tenuto a darle queste informazioni" PAZZESCO !!!!! Per farla breve dalla data di consegna del prodotto non conforme (03/12/2013) il corriere è passato a ritirare il mio reso il giorno 18/12/2013 (naturalmente senza preavviso) e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell' importo pagato in anticipo con carta di credito. E NATURALMENTE IN QUESTI 22 GIORNI NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE SCRITTA DA EURONICS, MA SOLAMENTE TELEFONATE DA ADDETTE AL SERVIZIO CLIENTI, CHE CHIARAMENTE NON HANNO NESSUNA COLPA DELLA POLITICA AZIENDALE DI CUSTOMER CARE MA CHE CI METTONO LA "FACCIA".
Ho raccolto informazioni anche da persone che hanno acquistato negli store tradizionali di euronics ed hanno avuto problemi con i prodotti: anche in questo caso il customer care lascia molto a desiderare.
In base alla mia esperienza: DA EURONICS IL CLIENTE NON SI SENTE PROPRIO NEL SUO REGNO...........MA PRESO PER I FONDELLI.

Regalo per Natale....senza regalo.....

Riepilogo la vicenda: il 5 dicembre vedo un annuncio su ebay senza foto della macchina da caffè ELECTROLUX ESPRIA, mi piace, la vorrei regalare alla moglie per natale e chiedo di poter avere una foto per sicurezza.
Non ricevo nulla per qualche giorno, ma acquistare da EURONICS mi fà stare tranquillo ed acquisto comunque senza vedere l'oggetto.
Qualche giorno dopo, al mattino, ricevo il pacco.
Dopo il pacco, al pomeriggio, mi arriva la foto per email, ed è il modello che desideravo (che fortuna!)
Il giorno seguente apro il pacco e scopro che è un modello di macchina diverso, e li contatto per mail, per telefono ((nome)?) e per modulo di non conformità attraverso il sito.
Mi richiamano qualche giorno dopo sostenendo che c'è un errore di codici a barre (!), che probabilmente NON hanno la macchina in questione e che non sanno come gestire la cosa, rimandandomi al giorno successivo.
Mi ricontattano dicendo che manderenno per mail il documento di trasporto per il ritiro tramite corriere e che successivamente si potrà vedere cosa fare (rimborso o sostituzione).
4 giorni fa è passato il corriere a ritirare il pacco ma il documento non me l'hanno ancora mandato e senza il documento non consegno nulla.
3 giorni fà controllo su ebay e la macchina è in vendita normalmente, allo stesso prezzo della mia + trasporto, ma di loro comunicazioni ancora nessuna traccia.
Poi scrivo su ebay, sul sito, rispondo alle loro mail chiedendo informazioni....niente, ad oggi non sò se mi rimborseranno, se mi sostituiscono la macchina....bho!
Ho già fatto una "proposta" in una delle mail che ho inviato, cercando di far capire che accontentare un cliente messo in disagio da vari loro errori, magari perdendoci pochi euro, inviandomi la macchina scelta, che costa 20 euro in più, sarebbe stato un buon compromesso.....nessuna risposta. Poi ne ho inviata una parlando di fidelizzazione.....niente.
La direzione non sò come contattarla, l'avrei già fatto, purtroppo non sai dove vanno le mail che invii, da qualsiasi canale le mandi....
Siamo al 22 dicembre ed ho comprato la macchina da un altro venditore, ed euronics non si degna di rispondere.

Esperienza inaccettabile, scorrettezza da oscar

Ormai da parecchi anni sono abituato ad acquistare quasi solo online, per tutta una serie di motivi. Buona norma, con gli acquisti online, è quello di leggere le recensioni di chi ha acquistato prima. Ho commesso un errore madornale a non farlo prima di scegliere Euronics, fidandomi del marchio della catena, perché hanno dimostrato un'incredibile incompetenza nella gestione degli acquisti online e soprattutto una scorrettezza e una condotta vergognosa che mai mi sarei aspettato. Vado con ordine: faccio l'acquisto, mi arriva l'email di conferma e il giorno dopo la fattura; fin qui tutto ok, se non fosse che il codice di tracking non mi è arrivato, che alla mia email di richiesta non ho mai ricevuto alcuna risposta... e il codice di tracking l'ho ricevuto un'ora dopo aver ricevuto l'oggetto. Se questa non è incompetenza, cos'è? La regola BASE degli acquisti online, per rispetto dell'acquirente, è tenerlo al corrente dello stato della spedizione, perché la gente lavora e non può passare le giornate a casa aspettando l'arrivo del pacco. Il pacco è arrivato in una busta, SENZA alcun imballo di protezione e quindi potete immaginare la condizione della scatola, alla quale uno tutto sommato potrebbe dar poco peso se non fosse che siamo sotto Natale e che si tratta di un regalo. Non è finita: con mia sorpresa e stupore (e qui veniamo alla scorrettezza, ai limiti della truffa) l'imballo interno era strappato e l'oggetto era evidentemente ex esposizione, poiché è COPERTO DA RIGATURE EVIDENTI un po' ovunque e oltretutto era PIENO DI POLVERE sia nelle parti interne che nelle parti esterne. L'oggetto mi è stato spedito da un negozio di Casoria, in provincia di Napoli, che si chiama TUFANO SpA. Bravi Euronics Italia, dalle altre valutazioni desumo che non ve ne freghi nulla perdere i clienti e così avete fatto con me e con gli altri. Una scelta coraggiosa, in questo momento storico.

Aggiungo che noto solo ora che nella confezione MANCA LA CUSTODIA. Leggo nelle condizioni di recesso che:
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza o danneggiamento dell'imballo originale
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione ecc..)
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto

Avete capito che brava gente onesta? E ora che faccio, il reso PAGANDO DI TASCA MIA IL CORRIERE e magari per sentirmi dire che la confezione è danneggiata e che manca la custodia?

Details

Visit Euronics Italia