Facebook reviews

Facebook reviews

Good
8.6

ummmmmmmmmmmm

ottimo in generale, ma il plun-gin che si interrompe nel più bel momento del gioco grrrrrrrrrrrrrrr

ottima

ero molto perplessa ad iscrivermi, ma adesso sono contenta basta saper usare facebook

come faremo senza Facebook

Proprio non sapremo che fare senza Facebook....

il leader indiscusso dei social network!

a mio parere facebook non ha rivali tra i social network...facile da usare è ottimo anche come strumento "pubblicitario". l'unica pecca è che ha continui cambiamenti d'impostazione che non sempre sono graditi(come il diario).

ASSURDO

IL MIGLIOR MODO PER SCOPRIRE I C....I DELLE PERSONE... ASSURDO ED INSIGNIFICANTE.. HO AMICI CHE SI SONO MESSI SU FACE BOOK PER SCOPRIRE SE LA SUA DONNA LI TRADIVA.. DEVO DIRE CHE SONO PIU' I SEPARATI DI QUELLI RIMASTI SPOSATI.. PER ME NON ESISTE E' UN SITO ASSURDO.. MINORENNI NUDE.. GENTE CHE VENDE DROGA.. PEDOFILI.. MA COSA ASPETTANO A TOGLIERLO DALLA FACCIA DELLA TERRA.. ALTRO CHE QUOTAZIONE IN BORSA.. DEVE FALLIRE.. CIAO.

crea dipendenza

che dire... bellissimo...ma crea dipendenza...se non lavorate o studiate allora non ci sono problemi...cmq meglio uscire e divertirsi che passare il tempo su facebook come tanta gente!!

mitico

utile, intelligente, brillante, fantastica idea!!!

guardami senza libro!!

ormai e diventato storia di oggi, e del domani??
ci sn + persone su facebook che sul mondo, a momenti xD

Troppi cambiamenti

All'inzio mi piaceva molto, adesso con tutte (Troppe) queste novita' sta perdendo lo spirito iniziale e non leggo piu' nulla, troppe notifiche che non puoi eliminare, e troppo incasinato .....

Un salotto o un centro commerciale

Bisogna uscire dalla logica del ciu ciu, dei salutini e dei pettegolezzi. Questa splendida piattaforma può fare e informare in modo assai più utile e divertente.

sensazionale

lo utilizzo sia a livello personale sia a livelloaziendale con relativa fan page .unico problema i continui aggiornamenti e modifiche apportate ai vari settori.

contatti con amici facile, veloce e in tempo reale

prima usavo my space, ora uso facebook.
si possono condividere idee pensieri immagini foto eventi con la velocità di un click e di un mi piace, si può giocare a diverse applicazioni e interagire anche con queste con piccole sfide tra amici.

il modo migliore x parlare con tutti

hai modo di ritrovare persone che non sentivi da anni e di comunicare con tanta gente nello stesso tempo e condividere con loro foto e altre notizie.

incomparabile...

grandi amicizie con grandi esperienze...sempre pronto,ultimamente un poco sofisticato nella grafica...

Comunicazione

Comunicazione, conoscenze e condivisione

eccellente

il mio sito preferito, anche se penso ci siano troppe pubblicità

un ottimo modo x comunicare con i tuoi amici

è una grande gruppo di amicizie reali e virtuali

La FINE DEI VERI RAPPORTI SOCIALI

I ragazzi mettono in piazza le loro cose stupide ed inutili ,non pensando che le fesserie che scrivi un domani potranno essere usate
contro di tè, perchè ormai tutti in branco sono delle vere carogne , ho visto fare del male inutile , solo per divertimento e per associarsi a delinquere nello sparlare di persone che" ti stanno sui coglioni " e quindi devono essere sbeffeggiati. Che dignità avranno un domani i nostri Figli ? o forse questa parola non avrà più significato !!!!!!!!!!!!
CHE SQUALLORE!!! DIO AIUTI MIO FIGLIO NEL NON INCAPPARE IN PERSONE FRUSTRATE E MALATE CHE POTREBBERO FARGLI DEL MALE

Is Facebook your company?

Details

Facebook er et socialt værktøj, der forbinder personer med venner og andre, som arbejder, studerer og bor omkring dem. Du kan bruge Facebook til at følge med i dine venners liv, overføre et ubegrænset antal billeder, dele links og videoer samt få mere at vide om de personer, du møder.

Visit Facebook