FashionQueen.net reviews

FashionQueen.net reviews

Very low
2.1

truffatori

il mio acquisto risale al 18/06/2013,passato il limite di tempo previsto dalla ditta stessa per la spedizione del prodotto, è iniziato uno scambio di mail nelle quali veniva rinviata con varie scuse la spedizione.
l'ultima mail da me ricevuta risale ad ottobre del 2013 nella quale mi veniva confermata la cancellazione ed il rimborso del mio ordine, ad oggi tutto tace, nonostante le mie svariate richiese di chiarimenti.
Tutti documenti sono ora in mano al mio legale ed alla polizia postale.
l'unico termine che viene in mente per definirli è ladri.

e dato che leggono di seguito il numero del mio ordine
3593/2013, sempre pronto ad avere spiegazioni e ciò che mi devono!

FALLITI E SPARITI

Ho effettuato un acquisto tempo fà che andò a buon fine dopo una serie di minacce e mail di fuoco, fidandomi ho ri-provato ad acquistare una borsa del valore di circa € 400,00 ma non ho mai ricevuto nulla ed e passato un anno, ho messo il mio Avvocato e non è servito a nulla visto che la Cenderella Group è fallita il 13/12/2013 e sono stata contattata del loro curatore fallimentare di Verona, ma dall'istanza del giudice non mi conviene fare parte dei creditorei perchè non c'è certezza nel rimborso e la spesa legale sarebbe elevata, Mi spiace che esistano siti così poco chiari e che nessuno tuteli noi acquirenti in modo onesto!!!!! La nuova proprietà che deve essere un cugino della vecchia perchè hanno lo stesso cognome!!!!, non si è fatto vivo. Come mi aspettavo.
COMPLIMENTI SE IL PASSAPAROLA E' LA MIGLIORE PUBBLICITA'....PER ME POTETE RI FALLIRE.....OCCHIO A STRISCIA LA NOTIZIA PRIMA O POI ARRIVANO.

PRESE IN GIRO CHE CONTINUANO

Sono trascorsi i 45 giorni promessi per il rimborso, ma ancora nessun rimborso e nessuna risposta alle mie mail...
SIETE VERGOGNOSI, procederò con la denuncia a chi di competenza, è inamissibile questo comportamento.

Fortemente delusa, spero si risolva tutto!

Sono in attesa di ricevere i miei soldi da agosto 2013, vergogna...! Pur avendomi confermato che avreste proceduto al rimborso entro 45 giorni dal documento da voi accettato, siete spariti nuovamente.
Ora dovete rispondere alle email che vi ho inviato, fate i seri e cercate di recuperare i vostri clienti! State sbagliando tutto, sono veramente delusa da questa situazione, è davvero inammissibile!

La nuova gestione è stata disponibile...

... visto che avevo fatto un ordine a fine luglio 2013 con la vecchia gestione e dopo mesi e mesi di attesa non mi è arrivata né la merce né il rimborso. A gennaio 2014 ho chiesto alla nuova gestione FashionQueen se era possibile fare una compensazione con un nuovo ordine ed è filato tutto liscio. La consegna non è stata rapidissima ma accettabile. Sono una vecchia cliente dal 2009 e mi sono sempre trovata bene. Spero che la nuova gestione possa riuscire a recuperare la fiducia persa da parte dei clienti. In bocca al lupo!!!!

Betrüger!

Bei der Firma handelt es sich um Betrüger. Ich hatte am 30.3.13 ein T-Shirt für 82€ bestellt. Nach langem Hin und Her stellte sich Nichtlieferbarkeit heraus. Daraufhin schickte man mir am 8.7.13 einen Coupon, der sich aber für eine weitere Bestellung nicht einlösen ließ. Auf mehrere Anfragen gab es vom Kundendienst keine Antwort.
Ich kann nur jedem raten, dort nicht zu bestellen.

TRUFFA

Un saluto a tutti,
fino all'ultimo ho voluto credere che la nuova società, subentrata alla vecchia gestione, fosse seriamente intenzionata a rilanciare il buon nome del sito e di conseguenza cercare di mantenere la clientela che credeva in un certo tipo di offerta.
Oggi, dopo quasi tre mesi di mail con le quali si diceva che la merce sarebbe partita, poi che ci sarebbero stati dei ritardi, poi una conferma di spedizione, poi una rettifica sulla lettera di vettura, poi la non disponibilità della merce, ed infine la comunicazione da parte dell'ufficio contabilità avvenuta in data 24/02/14 con la quale si affermava che a breve sarebbe stato eseguito il bonifico...che vergogna!
Io ad oggi non ho ricevuto nulla e la cifra spesa, pari ad € 357,75, è nelle loro tasche. Fossi nei loro panni mi vergognerei nel trattenere soldi che un lavoratore onesto guadagna col sudore, per poi vederli volatilizzati nelle mani di persone che si reputano oneste. Avrei preferito scrivere una recensione con delle stelline che attestassero la Serietà e l'onestà della vostra società, testimoniando il rimborso che invece non è mai arrivato.
Per concludere, vorrei che tutto sapessero che il mio account è stato cancellato....questo gesto è la dimostrazione di come vogliono tener alto il loro nome....
Vi lamentate del fatto che tutti scrivano commenti negativi e che nessuno sia pronto a tornare sui suoi passi.............ma perchè c'è mai stato un caso in cui un cliente possa aver testimoniato di aver ricevuto il rimborso dopo la contestazione?
Non mi risulta…e comunque a me i soldi non sono stati restituiti.....ora il nulla....sono spariti con i miei soldi.
Alessandra ordine n. 44534

LIARS LIARS LIARS!!!!!!

orders 32258 AND 34969
every time liar me!!!!
coupone....refund in 45 days!!!BLA BLA BLA

total 3000 euro!!!!!!!! and they don't want refund!! email me that company bankrupt!
but i think they close first company and open new!!!
because web site work

Vergonzosa situación

Llevo desde el 6 de Diciembre del año pasado esperando la devolución de 1170€ por la compra de un bolso que enviaron erróneamente. El bolso no trae ningún tipo de protección ni seguridad como traen normalmente este tipo de artículos en otras webs. Realizo la devolución en tiempo y forma, lo envié incluso más protegido de lo que ustedes lo hacen. Cansado de enviar emails sin respuesta, no tengo ni el dinero ni el bolso. Sí ustedes no aceptan la devolución, porque no devuelven el bolso? Si el bolso ha llegado deteriorado durante el transporte, porque no se hacen cargo ustedes? Acaso no cuentan con un seguro para este tipo de cosas? Espero una pronta respuesta y solución.

Lunga attesa per rimborso

Ho effettuato un ordine in data 22 dicembre successivamente ho fatto il bonifico
da quella data vedendo che a fine gennaio non ricevevo ancora nulla ho cominciato a scrivere mail. Dal momento che gradirei essere rimborsata aiutatemi con qualche consiglio.... Non posso rinunciare a € 442,50 ....faccio fatica a guadagnarli ! Era la mia tredicesima! Grazie attendendo un cenno di riscontro seguito da una bella notizia il CRO Del bonifico di Rimborso!
Vi terrò aggiornati

Rimborsato

Salve, oggi ho avuto il mio rimborso, per un totale di euro 317,50, devo dire che dopo qualche giorno di attesa tutto si è risolto.
Spero che la nuova proprietà inserirà come metodo di pagamento il contrassegno, così magari avremo qualche garanzia in più per effettuare nuovi acquisti.

Reply from Cinderella Group Srl

Caro Francesco le rispondo a tono in quanto la nuova proprieta non tollera più offese gratuite" TRUFFATORI" le pongo una domanda ha per caso letto i termini e condizioni del sito? per primo sulla sua scheda prodotto al momento del suo ordine appare una scritta del tempo previsto nel suo caso per la consegna sono previsti 21/28 giorni ed i termini e condizioni da lei accettati prevedono massimo un termine di 30 giorni lavorativi per la consegna .

Ciò vuol dire che il suo ordine è del 09/02/2014 quindi il tempo massimo di consegna è 21/03/2014.

Premetto che nessuno l'ha obbligata a comprare da noi ma almeno prima di farlo basta semplicemente leggere sul sito la parte FAQ dove viene riportato tutto se questo non le va bene chieda il rimborso non capiamo proprio il termine truffatori!

Quando invia una mail al nostro customer care riceve una risposta in automatico che le dice che rispondiamo in un tempo massimo di 48 ore cosa che abbiamo sempre fatto. Quindi adesso processiamo la cancellazione del suo ordine e la cancellazione del suo account.

Per qualsiasi nuovo acquisto, spero proprio su altri siti e non il nostro, le conviene sempre leggere i termini e condizioni prima di giudicare !

imbroglio

Ho effettuato un ordine che ho pagato immediatamente l'8 gennaio 2014.
Sono seguite decine di mail di protesta e, in risposta, qualche mail di vane rassicurazioni in italiano stentato.
Ora da venti giorni non risponde più nessuno.
E' chiaro che siamo siamo stati truffati.
Sconsiglio vivamente ogni acquisto. E' chiaro che la società è fallita e che non può più operare.

Reply from Cinderella Group Srl

Cosa è chiaro Margherita?

Abbiamo anche inviato una mail dove ci scusavamo per il mancato invio della sua spedizione e le chiedevamo i dati per effettuare il rimborso.

PS sulla sezione FAQ è scritto chiaramente come lavoriamo che i pagamenti anche con carta vengono prelevati subito, basta leggere prima d'effettuare un ordine.

Grazie

Pessimo!!!!!!!

Costretto a scrivere quì visto che via email ormai non rispondete più! Chissà forse pubblicamente è più facile arrivare a voi. Ho ordinato due borse Stella McCartney in data 26/01/2014 ed ho pazientemente atteso i fatidici 21 giorni lavorativi passati i quali ho iniziato a chiedere info riguardo il mio ordine. Da lì mi hanno portato avanti per due settimane, sempre di venerdì, con la frase prestampata della spedizione entro le ore 18!
Ovviamente spedizione mai avvenuta alla mia ennesima richiesta, mi rispindono in data 4 Marzo che come detto già ad altri clienti erano in ritardo con le Stella ma che il giorno dopo quindi 5 Marzo avrebbero ricevuto le suddette e mi avrebbero avvisato su spedizione o eventualmente se non ci fossero state mi davano l'opzione del rimborso. Ora dal 4 Marzo spariti...ho mandato email mattina e sera senza essere degnato di alcuna risposta. Un cliente, che per di più ha già pagato non può essere ignorato in questo modo. Come se non bastasse l'articolo da me ordinato continua ad essere in vendita, ed io mi chiedo come fà un articolo che non riesci ancora a spedire a chi l'ha pagato ormai due mesi fà, a continuare a venderlo? Come fà un cliente a credere in voi se neanche lo degnate di risposta? Nella mia email di ieri davo tempo fino ad oggi per chiarire la mia posizione, con spedizione certa o rimborso. Trascorsa questa giornata senza risposta, domani mattina il mio primo pensiero sarà agire per vie legali!

PIU' DI 3 MESI SENZA MERCE E SENZA RIMBORSO

Buonasera
qualche breve riga per condividere con voi la mia opinione (e disavventura direi)... premetto che acquisto regolarmente articoli on-line e non ho mai incontrato problemi di pagamento o non ricezione della merce...Stavolta ho ordinato una borsa firmata in data 7 gennaio 2014...dopo due e-mail in cui mi confermavano che veniva presa in carico dal corriere Artoni il silenzio. Come se non ricevessero le mie e-mail. Ho mandato circa 5 e-mail nelle ultime 3 settimane. A questo punto la merce chiaramente non l'hanno mai avuta! Perché continuare a dire che l'ordine era in evasione? Ho anche proposto che me la procurassero in un altro colore per venirgli incontro se magari il problema era il modello...Il nulla! Questa storia va avanti da 3 mesi ormai e sicuramente sono assolutamente scoraggiata alla possibilità di un secondo acquisto...
Ora ho inviato via mail l'ultimatum ancora una volta (non potendo contattarli telefonicamente) e non intendo attendere ancora la merce (che fra l'altro non c'è). Sarebbe stato un articolo invernale che ormai non ha senso ricevere....Il mio ordine è il 45161. Per rispetto di chi si è fidato di voi e vi ha dato i soldi, nonché di chi continua ad acquistare ignaro delle problematiche potreste darmi un riscontro via mail? Voglio assolutamente riavere i miei soldi.
Sono stata praticamente costretta a scrivere qua pubblicamente non avendo nessun feedback da parte vostra alla mia mail privata. Per favore effettuate il rimborso entro la fine della settimana. Grazie

rimborsata!

è stato un po' faticoso, ma alla fine la nuova gestione ha effettuato come promesso il rimborso. quando vedrò finalmente un po' di buone recensioni riprenderò ad acquistare. valutate il contrassegno!

very bad

Coming back to my pervious comments which you can find fellow , what do you think ? did i get my orders or not.

First let's establish:
1. they replied that i should've read the conditions and terms. And i did. I have even photos when on their website was clear stated that the delivery will be within 21 days.
2. I placed two orders as i even mentioned in my comment , specifying clearly the numbers . First was on 26.01.2014 , second was on 9.02.2014.
3. They replied only for my second order (somehow forgot my first order!!! nothing special about their way of forgetting) saying that will be delivered on 21. 03.2014.
GREAT. DO YOU THINK THAT WAS DELIEVERED. OR AT LEAST SHIPPED. NOPE!!! Not the first not the second.
4. If smb wants to understand clearly i have at least 15 mails with their customer care saying that they will deliver soon or by friday , or.... God knows when.... And some not replied.
5. But i have to thank this company because is proving its intention very clearly. On my colleges advice (colleges meaning criminal law lawyers) i waited also for 21 .03.2012 so called delivery term. No announcement that my orders were delivered. But from now all the proceedings will start .
6. On my return in the country is already appointed a meeting with the prosecutor and i will file a complaint against them - being a criminal offense what is happening and in same time after will be registered i will send to my colleges and lawyers from Italy also and they will file same thing in Italy.

If once i was a foul i do not want to be consider second time foul. And as i said a simple reimbursement is not enough. The orders should've been delivered.

My review??? i would not even think to write down something if would not be so bad. I am extremely disappointed . I am in contact with my lawyers from Italy these days to see which is the best option to solve my problem with them. First of all the delivery never arrived, money has been taken from my account and when i was questioning i received one phrase mails as reply with promises which have never been respected , of course. At the beginning of this week when i tried to get in touch with them and i announced them that i will be in contact with authorities , guess what no reply and since then not a glimpse of minimum respect . I do not want the money back. My first option are the products because i could buy it back then from other places and now i cannot find it. in fact are two orders : 45756 and 45443

Ok Costntina,

We can understand you but you have too to read the term and condition you sign when you buy.

Your ordwer is dated 09/02 and we can deliver it enter 21 /03

RIMBORSATO!!FINALMETE!!

LA NUOVA GESTIONE SENZA DUBBIO STA CERCANDO DI RIMEDIARE AGLI ERRORI, (TANTI E TROPPI), A MIO AVVISO INCONCEBILE IL FATTO DI PRENDERE ORDINI SE REALMENTE LA MERCE NON CE L'HANNO.
SAREI STATO PIU FELICE DI RICEVERE I MIE JEANS( ANCHE PERCHE, NON LI HO ACQUISTATI IN NEGOZIO PERCHE GIA COMPRATI ON LINE), MA FELICE DI AVER OTTENUTO UN RIMBORSO.
VI CONSIGLIO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA VENDITA CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, SE NON ALTRO DIMOSTRATE DI AVERE REALMENTE I CAPI IN MAGAZZINO, E NON POSSONO ESSERCI ULTERIORI PROBLEMI.
MI DISPIACE MA PERSONALMENTE NON EFFETTUERO PIU ACQUISTI DA VOI, SE NON PRIMA DI AVER VISTO ALMENO UN CENTINAIO DI VALUTAZIONI POSITIVE.

DOPO TANTO PENARE SONO TORNATA IN POSSESSO DEI MIEI SOLDI!

Come promesso dichiaro pubblicamente che oggi sono stata reintegrata del mio denaro da Fashionqueen, ma non senza alcune doverose considerazioni:

- sarebbe stato corretto far coincidere la valuta con il giorno in cui vi ho pagato un articolo mai ricevuto
- le mail andrebbero sempre firmate e scritte in italiano corretto, troppi errori madornali, non é ammissibile scrivere il verbo avere in terza persona senza l'H davanti, giá c'é odore di truffa, in più ci fate intrattenere corrispondenza con gente dell'est!
- i pagamenti vanno accettati con pay pal e soprattutto in contrassegno altrimenti non risultate credibili
- dovete istituire un numero telefonico, diversamente apparite inaffidabili
- raccontate bugie su bugie e vi rimbalzate da un ufficio all'altro quando "lavorate" tutti a stretto contatto.
- per guadagnare tempo ci raccontate la storia dell'orso ma è evidente che annaspate, pessima sensazione per chi attende la merce acquistata o un rimborso.
- tutti i siti di e-commerce online (quelli seri e professionali) garantiscono la consegna della merce in 2/3 gg lavorativi, voi addirittura in 20, altro punto a vostro sfavore e guarda caso questi articoli non sono mai presenti nelle giacenze, é solo un escamotage per incassare dei soldi e mettere delle pezze ai tanti buchi che avete creato.
- il sito é strutturato in maniera ingannevole, offrite garanzie scritte che assolutamente non date con il solo scopo di indurre i clienti a versare del denaro che vi serve non certo per pagare i fornitori visto che la merce non è mai disponibile.
- dovete rispondere con umiltà ai commenti negativi e soprattutto con atteggiamento remissivo e di scuse. La vostra supponenza é vergognosa, il 99% dei giudizi su di voi sono pessimi....ma che sia tutta una congiura ai vostri danni?????!!!!

Fino a che non darete le garanzie di cui sopra non consiglierò a NESSUNO di acquistare da voi, eviterà di farsi il fegato a buchi per recuperare il proprio denaro!

TRUFFATORI

Ordine effettuato il 24/12/13 mai spedito nonostante la loro conferma. Abbiamo telefonato e ci hanno risposto dicendo che avevano avuto problemi di spedizione ma che si era risolto tutto.
Oggi a quel numero non risponde più nessuno ho inviato qualche mail ma non rispondono,anche se io non capisco perché dopo aver pagato devo pure preoccuparmi a scrivere, inviare mail ecc. ecc. ma stiamo scherzando!!! Ma poi questi hanno la faccia da SEDERE , nonostante le migliaia di recensioni negativissime rispondono come se nulla fosse.
Ora mi sono rivolto all'associazione dei consumatori, con la speranza di recuperare i MIEI SOLDI, ripeto i miei NON I VOSTRI.
LADRIIII !!!!!! NON FIDATEVI SONO DEI TRUFFATORI

Caro Mario

Purtroppo non dai dei riferimenti per darti un amano ti consigliamo di contattare il customer care per risolvere il tuo problema che sicuramente il tuo ordine risulterà cancellato.

Grazie

incubo senza fine

Ho acquistato nel luglio 2013. la merce non è mai arrivata. il rimborso nemmeno.
Ho scritto centinaia di mail. Mi hanno preso in giro. Promesso, prima l'invio della merce. Poi i miei soldi indietro. Ancora oggi dopo aver interessato associazioni di consumatori, legali etc. non ha avuto indietro i miei soldi.
Apprendo tra l'altro che Cinderellagroup srl è fallita.
Si apre un mondo, quello delle L.F. dove noi comuni mortali non avremo vita facile.

06/03/2014
cinderella Group o fashionqueen che dir si voglia..vorreste degnarvi di rispondere?
voglio i miei soldi. Senza se e senza ma.
Dovrei rinunciare secondo voi? Rinunciare al diritto di riavere i miei soldi?
Mi avete preso in giro per mesi e adesso anche il fallimento..
Non ho parole per descrivere questa esperienza.
Non siete davvero degni di nessun rispetto.
Disgustosi.

Cinderella Group Srl Details

Società Italiana al 100%, trasparente, registrata e operativa dal 2006. Una garanzia sul Web. Customer Care operativo (Via Email) dal Lunedì al Venerdì. 100% Italian Company, clear and registered and operative since 2006. A big guarantee on the Web today. Customer Care operative (by Email) from Monday to Friday.

Visit FashionQueen.net

Contact information