Iwbank reviews

Iwbank reviews

Low
4.9

incompetenti e pericolosi

a parte un assistenza che quando serve è praticamente inutile, io personalmente sono stato vittima di smarrimento di carte, ritardi e in ultimo il fatto di oggi che ha dell'incredibile!
Si sono rifiutati di accettarmi un assegno perchè intestato a me e non alla società che porta il mio nome, (notare comunque l'assegno io l'avevo girato alla mia società quindi indipendentemente da a chi è intestato dovrebbero comunque accettarlo ... dimenticavo sono correntista da anni e non sono mai andato in rosso .. giusto per dire la fiducia).
Il problema è antipatico ma se volete trascurabile e risolvibile, se non chè questi Geni decidono di non accettere l'assegno dopo averlo prima tagliato e quindi reso non più riscuotibile da altre banche!
morale ... bhe la loro soluzione è che l'assegno io me lo devo far rifare dal cliente!
ATTENZIONE SCAPPATE DA IWBANK NON è UNA BANCA MA UN GRUPPO DI PERICOLOSI IMPROVVISATI!!!!!!!!!!!

Pessimo pessimo servizio

Dopo 2 anni da quando ho aperto il conto IwSmile e fatto movimenti per circa 100.000 euro mi ritrovo con una mail che mi avvisa che il mio conto è stato bloccato (senza una ragione e senza spiegazioni). Dopo varie mail, telefonate, chat ecc mi dicono che non possono dirmi niente ma il mio conto è stato bloccato per verifiche internet e che qualcuno mi avrebbe informato sulla loro decisione. Dopo 3 settimane ancora niente, 700 euro persi che dire.... NON aprite MAI un conto con questa banca e se avete soldi nel conto prendeteli subito altrimenti non li rivedrete mai più.

Is Iwbank your company?

Details