Jonathan reviews

Jonathan reviews

Good
7.6

sempre al massimo

Sono tanti anni che acquisto da jonathan.it è posso dire di essere rimasto sempre soddisfatto sono pronti ad accontentare ogni richiesta del cilente in mertio a spedizioni urgenti o ordini fuori catalogo
servzio clienti cordiale è corretto articoli a catalogo quasi sempre disponibili è comunque in pochi giorni i prodotti sono evasi
bravi continuate così

Buon sito, buoni prodotti

Ho ordinato il mio primo elicottero radiocomandato qui e mi son trovato benissimo. La spedizione è arrivata in pochi giorni e alla richiesta di più informazioni sono stati molto disponibili

Is Jonathan your company?

Jonathan Details

Tutto quello che ti occorre per il modellismo dinamico!

Visit Jonathan

Category