Kaly reviews

Kaly reviews

Good
7.9

GRANDISSIMI

Un sito meraviglioso, dove perdersi e dove trovare quello che si cerca!
Accompagna il tutto una grande qualità e un ottimo servizio

Braviiiiii

Vedete voi

Il sito è molto ben realizzato e accattivante, apparentemente l'aggiornamento giacenza di magazzino è in tempo reale con il tuo ordine. Il loro centralino è perennemente guasto. L'impressione è che la gestione sia saltuaria e fatta a tempo perso. Lascio a chi legge la conclusione, un mio assegno circolare, a loro intestato, aspetta dal 15/12/2011 il corriere con la merce.

CONSIGLIATO!!!

A causa di un'incomprensione ho lasciato un commento negativo che non è veritiero, si sono rivelati conprensivi e veloci nell'esaudire le mie richieste.

brutta avventura

16/5/11 ordino Galaxy SII e pago con bonifico 553,40 €.
Dopo 10 gg ricevo mail che informa che sarà disponibile dopo 15-20 gg. Si può scegliere tra rimborso o aspettare.
Io scelgo rimborso e invio fax con richiesta.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Il call center non funziona +...Non li si può più chiamare

Opinione personale

Ordino a fine luglio un cellulare (purtroppo mi sono fidato dei giudizi ed ho pagato con bonifico anticipato); mi viene comunicato ad agosto che a causa di un incendio nel magazzino dovrò attendere. Pazienza.
Nuovi solleciti, via mail visto che al loro call center non suona nemmeno il telefono.
Ad ottobre mi dicono che non hanno il cellulare nella colorazione da me richiesta. La pazienza è già finita.
Mi chiedono se preferisco cambiare colore o avere il rimborso. Opto per il secondo, decisamente irritato (a dir poco).
Siamo a novembre, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Sto procedendo per vie legali.
I prezzi sono ottimi e non metto in discussione le precedenti valutazioni, ma non mi era mai capitato qualcosa del genere.

p.s: il cellulare da me indicato (Nokia C5-03 white orange) è ancora "disponibile" sul loro sito, per farvi capire.

Merce a magazzino ma spedizione in 24 giorni

Ho effettuato l'ordine di un articolo a magazzino ma inspiegabilmente mi è stato recapitato dopo 3 settimane in quando non era disponibile (?). Assistenza online che ha saputo solo scusarsi ma niente di più.

acquisto iphone 4 perfetto!

sito ottimo ed assisteza post vendita perfetta. unico neo se così si può dire il cellulare era la versione inglese quindi con il carica batteria per la rete inglese. comunque il cellulare in italia funzione benissimo!

Samsung Galaxy S II

Tutto perfetto, prodotto ottimo. Assistenza clienti eccellente. Ringrazio per la cordialità e professionalità.

WOW FANTASTICO

Un sito molto intuitivo e semplice per completare gli acquisti in pochi secondi, a parer mio è strutturato perfettamente, ha un ampia scelta di prodotti e schede tecniche molto dettagliate.
Ho acquistato il Tablet Black Berry 64GB al prezzo più basso del web e con tempi di consegna in soli 2 giorni dall'acquisto, sono molto soddisfatto dal mio tablet perchè avevo letto un pò in giro sulle caratteristiche che lo rendono uno dei migliori per funzioni e desing, al meno per quanto riguarda il mio punto di vista, ha un'ottima risoluzione video e un velocissimo processore da 1ghz dual core, una vera bomba, non di meno la vasta scelta delle potenti applicazioni nella quale perdersi. Il mio consiglio è rivolto a tutti coloro che lo vogliono acquistare, e ancora hanno dei dubbi, andrete a vivere un mondo ancora sconosciuto. Quindi consiglio vivamente l'acquisto sia del tablet che su questo sito sono stati davvero grandi..
Ho già iniziato a pubblicizzare il sito nella mia azienda e i miei colleghi mi stanno ringraziando.. a presto

Perfetto. Samsung Galaxy S II e Nokia N8 a prezzo imbattibile

Un'affannosa ricerca di un nokia N8 pink ad un prezzo conveniente è finita una volta giunto su questo sito... sbalorditivo per quanto basso. A mio parere è impossibile, al momento, trovarne a meno.
Una volta in ballo mi sono anche lasciato tentare dal nuovissimo Galaxy S II, che al momento in Italia non è esattamente lo smartphone più reperibile.
Pagati entrambi con carta di credito, ho chiamato il call center per avere conferma dell'ordine e del pagamento.
L'operatore mi ha risposto in maniera cortese e molto disponibile dandomi conferma che il pagamento era andato a buon fine, dicendomi che l'ordine sarebbe partito il prima possibile e invitandomi, in caso di dubbi o perplessità, ad usare anche la chat disponibile sul sito negli orari di ufficio.
L'ordine mi è arrivato tramite corriere espresso pochi giorni dopo l'acquisto.
I telefoni sono perfetti, come da descrizione.
Lo consiglio vivamente: affidabile, conveniente e veloce.

Acquistato Galaxy S 2. Ottimo sito web 10+

Ho acquistato il Galaxy S 2 su kaly.it al prezzo più basso del web, dopo aver cercato un pò sul web sono andato su google shopping e erano tra i primi con il prezzo più basso, quindi prontamente ho chiamato telefonicamente e hanno risposto immediatamente confermandomi con molta professionalità e gentilezza che la spedizione sarebbe partita da 2 a 4 giorni neanche a dirlo al 3 giorno ricevero un'email di conferma con il Tracking con la quale dopo qualche ora, ho potuto seguire lo stato della consegna.
Sono rimasto davvero stupito dalla loro efficenza e visto che non sono il solo mi fà piacere scrivere questa recensione, e consigliare sia il prodotto che l'azienda in quanto indice si serietà che in questo tempo è difficile da trovare.
Consigliatissimi entrambi grazie e alla prossima, sto comfermando un nuovo ordine per l'Xperia Play ad un prezzo così è difficile da trovare..

Acquisto Samsung b7722i

Ottimo shop, seriètà, superveloci nella consegna, consigliatissimo.

acquisto samsung b7722i

immediati nella consegna, nonostante il grande ponte del 2 giugno, serietà e organizzazione (monitorizzata la spedizione della merce con grande precisione) un'azienda davvero molto seria che ringrazio cogliendo questa occasione... BRAVI!!!

Acquistati 2 SAMSUNG B7722i.

Dopo innumerevoli ricerche su internet ho visto che il prezzo di kaly.it era decisamente il più basso. Sapendo le innumerevoli truffe che girano mi sono premurato di chiamare un paio di volte il call center: grande professionalità, cordialità e cortesia.
Il giovedì pomeriggio ho effettuato l'acquisto con poste-pay ed il lunedì seguente sono passato a ritirare i cellulari in sede.
Meglio di così?
Veloce economico professionale :))
VOTO 10

Ottimo shop online, prezzi decisamente competitivi

Consegna della merce nei tempi previsti, articolo pagato molto meno del suo reale prezzo di mercato, non ho trovato un prezzo piu basso! Tornerò sicuramente a trovarli.

FANTASTICO!!

Sono rimasto veramente soddisfatto, prezzi molto competitivi, la merce rispecchia a pieno la descrizione, tempi di evasione molto veloci.
Il servizio clienti oltre all'indirizzo email, ha anche la chat online, gentilissimi e rapidi nelle risposte.
Sicuramente il mio prossimo acquisto lo farò qui. Lo consiglio a tutti, e dico che potete stare tranquilli con loro.

Ottimi prezzi ed affidabile

Consegna celere dopo aver ricevuto il versamento tramite bonifico bancario e merce corrispondente all'offerta (nella fattispecie uno smartphone Nokia con effettiva garanzia Italia e non d'importazione).

Consigliato

Ottimi i prezzi e servizio al cliente eccellente

Ho comprato un Nexus S Europa White, subito mi hanno segnalato l'assenza del prodotto proponendomi di sostituirlo con la versione Black. Tempi di evasione leggermente più alti della media ma in generale soddisfacenti, il layout del portale necessiterebbe una sistemata. Consigliatissimo.

IL TUO NEGOZIO DI FIDUCIA

Grazie a questo sito web aquisto merce di ottima qualità a prezzi competitivi sul mercato italiano, non è il mio primo acquisto su kaly.it ed ogni volta che ho completato un'ordine hanno soddisfatto le mie esigenze sia in termini di qualità che di rapporto prezzo. Ho consigliato agli amici questo negozio ed sino ad oggi tutti mi hanno ringraziato per aver avuto la possibilità di rivolgersi a loro. Un ottimo sito web con ampie scelte di prodotti di elettronica di consumo con un rapporto qualità prezzo da far invidia a migliori store. Imbattibile sulla telefonia, hanno davvero l'avanguardia, sono i primi in italia ad offrire le ultime uscite anche un mese prima rispetto ai centri commerciali.
Un vero negozio online alla quale rivolgersi.

KalY.it Details

kalY.it Il tuo shopping online con prezzi convenienti per i migliori prodotti ed articoli di telefonia cellulare, elettronica e consolle delle migliori marche

Visit Kaly

Contact information