LambdaTek reviewed by

Sinalunga, IT

2 Reviews

bad service _ pessimo servizio

veramente bruttissima esperienza in vendita in questo sito. ho acquistato materiale elettronico per un totale di sei componenti. nonostante il peso relativamente basso ho pagato una cifra stratosferica (36 euro)per averlo con corriere espresso che prevedeva 1-3 giorni, una parte dell'ordine ha richiesto 4 giorni di lavorazione nonostante si trattasse di tutto materiale perfettamente disponibile in magazzino. mi hanno spedito con un servizio economico standard dal costo di 12 euro (6 giorni di tragitto) prendendosi in tasca i 24 euro di differenza. ecco come fanno a vendere con quei prezzi, mangiando su queste differenze tra costi reali e quelli promessi.... all'arrivo oltre tutto ancora più grave, mi hanno fatto avere una memoria sd standard invece di quella che avevo comprato che era micro sd...il loro servizio clienti non mi ha più ricontattato e non risponde più alle email come se stessero perdendo tempo, così che passati 10 giorni legali non posso più esercitare il mio diritto di recesso. pessima esperienza vi consiglio di diffidare...

REPLY: FALSE ACCUSE? MA STATE CERCANDO GUAI?
DEVO POSTARE GLI SCREEN DEI PACCHI DOVE MI AVETE SPEDITO CON CORRIERE UPS STANDARD INVECE CHE COL 24H? DEVO POSTARE GLI SCREEN DEL MIO ORDINE E QUELLI CON CIò CHE HO RICEVUTO PER COMPARARE LA MERCE ERRATA?

NON CERCATEVI ULTERIORI GUAI, CON ME VI è ANDATA MALE, AVETE AVUTO DELLE COMPLICAZIONI, PAZIENZA UNO SU MILLE CAPITA A TUTTI E STAVOLTA è TOCCATO A ME.

PERò LA EMAIL DOVE MI CHIEDEVATE DI LASCIARE UN PARERE SU QUESTO SITO MI è ARRIVATA 36 ORE PRIMA DELLA RISPOSTA ALLA MIA RICHIESTA TECNICA. AVETE IL TEMPO PER CHIEDERE DI LASCIARE DEI FEEDBACK E NON QUELLO PER SISTEMARE UN RESO? VE LA SIETE CERCATA VOI, MI AVETE CHIESTO UN FEEDBACK, COSA VI ASPETTAVATE CHE SCRIVESSI DOPO IL TRATTAMENTO CHE HO RICEVUTO?
    LambdaTek
    TrustScore 9.2 / 10
    277 Reviews

Reply from LambdaTek

Siamo spiacenti per gli errori avvenuti, ma ci rattristiamo per le false accuse.

Abbiamo comunicato in ogni istante riguardo al problema e proposto varie soluzioni per risolverlo.
    Per giunta siamo sempre disponibili al numero verde per ugni eventuale chiarimento.
    Comment (?)