Laredoute reviews

Laredoute reviews

Good
7.5

Buoni prodotti

Ho acquistato sia abbigliamento, sia prodotti per la casa. Buono il servizio clienti e il servizio resi. Mi sono trovata bene e sicuramente se troverò altri articoli di mio gradimento non esiterò ad acquistare di nuovo.

Bien comme toujours

Service rapide comme a chaque commande.
Super promo par mail toutes l'année

Mrerci

Ero una cliente affezionata, ora mi rivolgo altrove.

Acquistavo da questa azienda da ormai 7 anni, ma dopo gennaio 2013 ho chiuso. Non so spiegarvi nel dettaglio cosa sia accaduto, ma il mio ordine del gennaio 2013 mi è arrivato esattamente dopo 3 mesi, dopo ripetute email e attese varie.
All'inizio la qualità era strabiliante e a prezzi davvero contenuti, ora siamo sul discreto per prezzo e qualità.
Il personale è cortese e il servizio buono, ma non mi piace più l'assortimento dei capi, che , personalmente, è risultato sgraziato e noioso.
Il mio ultimo acquisto una camicetta risultata sintetica, trasparente e con un'arricciatura sul davanti tipo pre-mamma, pagata circa 17 euro e che ora uso solo per la spiaggia.
Staremo a vedere in futuro, come si dice "il primo amore non si scorda mai".

Bien pour les vêtements mais coté meubles, c'est la cata!

Il faut pouvoir poser des journées complètes pour la livraison de meubles, sinon les livreurs reportent à des jours qui leur conviennent et ce n'est pas gagné! Deux fois sur trois ils sont arrivés avec 3 heures de retard, la troisième fois, ils ne pouvaient pas dans mon créneau horaire donc le produit à été renvoyé malgrès mes nombreux apples (payants bien sur!!!). J'ai qd même payé 25 e POUR LA LIVRAISON NON FAITE! et je n'ai jamais été remboursée, un vrai scandale. Le service après vente est basé à l'étranger, autant dire qu'ils ne comprennent rien!!!

MI RIVOLGO SEMPRE A LORO PER TANTI ARTICOLI

POSITIVISSIMA ESPERIENZA , OTTIMI PRODOTTI, PREZZI COMPETITIVI - BUON ASSORTIMENTO - CONVENIENTE !

ottimo

ampia scelta, buona qualità e ottimi prezzi, articoli basic e alla moda

buona

prezzi alti ma qualita prodotto ottima

SUPER

La Redoute esiste da molti anni ed io sono un'affezionata cliente. Trovo modelli originali, di buona fattura e ottimi prezzi. Da non perdere le molteplici offerte vantaggiose che si presentano durante l'anno.

E' migliorato molto

Nell'ultimo periodo il sito è molto migliorato.
Ora è facile acquistare online e gestire tutto nella tua pagina personale.
I prezzi sono nella norma,forse un pò cari per gli acquisti online ma ci sono spesso offerte conveniente.
Consiglio di iscriversi alla newsletter!

Eccellente e conveniente

Taglie, modelli, prezzi adatti a tutte le tasche, gentilezza in caso di bisogno. Eccellente!!

ottima ditta

Ho acquistato molte tutine da neonato, ottimi prezzi

eccellente

Dal primo acquisto mi son sempre trovata benissimo.

ottima

ho fatto ormai 4 ordini con loro. affidabili e professionali

mooolto contenta

come prodotti,qualita, sconti sono fra i miei preferiti...

ottima azienda

azienda con rapporto qualità prezzo buona

Super!

Bellissime cose, a prezzi buonissimi!!!

Bello ma...

Sito bello con prodotti belli e di qualità. Ma a parer mio i prezzi sono aumentati rispetto al passato. Una pecca: servizio di spedizione lento! Per il resto bene!

Bene, ma ...... che lentezza !

Ho acquistato tantissime cose nel passato da Laredoute perche' riuscivo a trovare cose carine a prezzi "umani" da indossare al lavoro, dove devo essere sempre in ordine e "cambiata". La qualita' e' di norma buona, se non - a volte - ottima ed il servizio clienti funziona bene.
Peccato che la lentezza (a volte quasi un mese) con cui elaborano i resi fa passare la voglia di comprare.
Direi quindi che devono assolutamente migliorare la prassi di reso/sostituzione della merce. Altri negozi online elaborano il reso in poco piu' di 72 ore !!!!!

Ottimo

Per quanto mi riguarda miglior sito di abbigliamento in assoluto. Tantissime offerte vantaggiose, cortesia, qualità e buoni prezzi.

Buono

I capi sono di buona qualità, soprattutto quelli piú costosi.
Sia dal sito che dal catalogo si capisce bene la linea e il materiale dei vestiti.
Consigliato anche se la spedizione risulta troppo lenta.

Is Laredoute your company?

Laredoute Details

Catalogo online per i tuoi acquisti di abbigliamento (donna, uomo, bambino), intimo e articoli per la casa. La Redoute: tendenze moda, marche e articoli di qualità per tutta la famiglia.

Visit Laredoute