Lotticaonline reviews

Lotticaonline reviews

Acceptable
5.1

comunicazioni inesistenti o quasi

Buongiorno, scrivo la mia prima recensione contro una azienda ma visto che ho ordinato il 14/01/2014 e la merce non è mai arrivata ho provato a contatare l' azienda ma su una ventina di contatti tra e-mail e telefonate a numeri con messaggi di segreteria troppo piena ( ci credo) sono riuscito ha ricevere due risposte inadempienti, ci sto rinuciando aspetto ancora un po' per i termini di contratto e poi se non rivedo i soldi tra l' altro già chiesti ma mi hanno detto che dovevo spedire l 'e-mail cosa fatta senza risposta decidero l' azione da intraprender( non mollo se non vedo la merce o il denaro), quasi come [riferimento esterno]........... che ti ridanno i soldi fino a 30 giorni con servizio gratuito di ritiro merce.

Ordine 000gcf effettuato il 31 ottobre 2013. MERCE MAI ARRIVATA. NESSUNA RISPOSTA ALLE MAIL DI RICHIESTA INFORMAZIONI.

Ho effettuato un ordine per degli occhiali polaroid modello p7001 ad ottobre 2013.
Pagato con Paypal.
Atteso invano l'invio della merce.
Contatto con, allo stato attuale, 5 mail lotticaonline senza mai aver avuto risposta.
Guarda caso oggi ho scritto, dopo aver scritto la recensione, all'altro indirizzo di posta disponibile e mi hanno risposto che l'ordine era stato evaso ma annullato e che dovevo richiedere il rimborso.
Ma l'ordine chi lo ha annullato? Io no di certo. E perchè se l'ordine è stato annullato io non ne sono stato mai informato?
Nella mail ovviamente non c'era nessun cenno alle modalità con le quali chiedere il rimborso.
Traete voi le conclusioni.

Merce consegnata dopo quattro mesi!

"9.1 Ogni frase, commento e\o atto non consono alla transazione intrapresa con il sito [riferimento esterno] ,in fase pre e post-vendita, comporterà la risoluzione unilaterale immediata del rapporto contrattuale, oltre a determinare la sospensione della fornitura ordinata."
Questa clausola inserita nell'email di conferma dell'ordine la dice lunga:
Ordine del 03/11/13, pagato con carta VISA, sollecitato il 15/11/13, risollecitato il 18/11/13, a seguito dell'intenzione da me espressa di rivolgermi alla Polizia Postale in caso di ulteriore mancata risposta ricevo finalmente riscontro tramite email :

"PROCEDEREMO A IMMEDIATA SEGNALAZIONE AL NOSTRO UFFICIO LEGALE PER INTRAPRENDERE SENZA INDUGI ALCUNI AD AZIONE RISARCITORIA CIVILE E AZIONE PENALE A SUO CARICO A CAUSA DI VS COMMENTI DENIGRATORI VERSO LA NOSTRA AZIENDA.
SI RICHIEDE FORMALE CANCELLAZIONE DEGLI STESSI OLTRE A RICHIEDERE LE IMMEDIATE SCUSE E VI DIFFIDIAMO DI AVERE TONI MINATORI ED INTIMIDATORI ED ATTENERSI ESCLUSIVAMENTE AL RAPPORTO CIVILE DELLA COMPRAVENDITA!

TANTO VI DOBBIAMO"

seguita nella medesima data da comunicazione di annullamento dell'ordine:

"ORDINE ANNULLATO.
PROVVEDEREMO NEI PROSSIMI GIORNI A RIMBORSARLE LE SOMME PAGATE CON RIACCREDITO NELLA SUA CARTA DI CREDITO."

A tuttoggi, 18/01/14, nulla mi è stato restituito e le mie email di richiesta chiarimenti, l'ultima del 07/12/13, non hanno avuto risposta e nessuno mi ha contattato per risolvere eventuali problemi con il rimborso.

AGGIORNAMENTO AL 24 FEBBRAIO 2014:
ALLELUJA!
Nel primo pomeriggio di oggi suona il corriere (accetto il pacco con riserva dal momento che negli ultimi tempi non ho comprato nulla) e....MIRACOLO! Il pacco contiene gli occhiali ORDINATI SOLO QUATTRO MESI FA!
Nel frattempo ho naturalmente acquistato un altro paio, ma tant'è, ne farò regalo a mio figlio.

SPERARE O TREMARE...

Cari Acquirenti de lotticaonline.it STATE ATTENTI. Scusate se scrivo tutto senza accenti ed apostrofi, ma ho una tastiera che il sistema di TRUSTPILOT non riconosce...
Purtroppo anche io ho avuto un esperienza analoga al signore romeno, per chi non avesse capito la sua in Inglese, ecco la mia storia, per fortuna ci ho rimesso, solo, 190 Euro in tutto e non 900 come e successo a lui, chiamando dall Italia per me la spedizione e stata gratuita... Ho ordinato un bel paio di SERENGETI: occhiali da sole eccezionali, per chi non li conoscesse, costano cosi tanto perche hanno delle Speciali Lenti Fotocromatiche, cioe che schiariscono e si oscurano a seconda se passate dal sole all ombra, un po come le Transition da vista, ma ovvio molto meno, e Polarizzate ovvero Anti Riflesso, cioe che eliminano la maggior parte dei Riflessi della luce ottimizzando la visuale in ogni situazione, occhiali che per uno che passa la maggior parte delle sue giornate dietro a un parabrezza sono davvero una manna.
Me ne piaceva un modello in particolare, Lenti Marroni Drivers Polarized ovviamente Fotocromatiche e Montatura Nera; che siccome e del Catalogo 2011 non riuscivo a trovare in nessun Negozio della mia citta e neppure da nessuna parte Online, a parte Australia o USA, ma ero diffidente sugli acquisti non in Euro, per via delle possibili fregature sul Cambio e senza contare gli spropositi di Spese di spedizione... finche dopo lunghe ricerche, riesco finalmente a trovare sta lotticaonline.it che sembra abbia proprio DISPONIBILE il modello che andavo cercando. Non perdo un secondo e trasferisco subito la somma necessaria sul mio Conto PayPal, una bella Pal-la al piede ho pensato, TRE giorni di attesa per una semplice transazione in Italia, ma alla fine (spero) ne sara valsa la pena, capirete... insomma trascorso il tempo tecnico effettuo immediatamente l Ordine sul Sito de lotticaonline, pago Anticipatamente col circuito PayPal, TUTTO QUESTO ACCADE IL GIORNO 10/12/2013 ed incredibilmente gia il giorno 12/12/2013 mia moglie mi telefona al lavoro che e arrivato il mio Pacco SERENGETI.
Felicissimo appena arrivo a casa apro il pacco e dentro trovo si un paio di SERENGETI polarizzati e fotocromatici per fortuna, ma non quel vecchio modello che avevo tanto espressamente richiesto con piu di tre o quattro mail di raccomandazioni a tutti gli indirizzi del Sito, mai risposte, ma un modello della Collezione 2013, con Lenti Grigio-Verdi e Montatura Turtles, quindi di colore totalmente diversi da quelli che mi ero raccomandato mi mandassero prestando particolare attenzione e CHE PERALTRO SULLO STESSO SITO COSTANO 30 EURO IN MENO DI QUANTO IO HO PAGATO. Ora, non per polemizzare ma Lenti anche Polarizzate di quel colore ne ho gia in diversi altri occhiali, io voglio proprio quel modello con Lenti Marroni Drivers Polarized, capite dal nome che sono fatte apposta per la guida e QUESTE LENTI sulla montatura che mi hanno mandato loro le avevo trovate in un negozio autorizzato SERENGETI della mia citta, solo che loro pubblicizzavano di avere anche il colore di montatura che a me piaceva di piu, per questo ho preferito affidarmi a loro e in una delle tante mail che poi gli ho mandato ho scritto anche che se proprio non riuscivano ad averli con Montatura Nera passi, ma le Lenti voglio proprio quelle specifiche che ho ordinato perche altrimenti le avevo gia trovate in Negozio. Mah...
comunque appena aperto il pacco e scovato l errore, ho immediatamente telefonato a quel Numero misterioso che si trova sul Sito, che comunque ho controllato sul Sito delle Pagine Bianche, esiste e corrisponde, infatti la prima volta mi hanno anche risposto dicendomi che mi facevano subito richiamare dal magazzino, dopo di che: MAI PIU SENTITI.
Ho mandato una mail dicendo che dovevano chiamarmi dal magazzino, cui mi hanno risposto che immediatamente entro la settimana successiva mi avrebbero mandato il paio corretto... prima in un giorno e mezzo mi sono arrivati gli occhiali ed ora ci vuole una settimana, va bene, aspetto... inutilmente... all inizio dell altra settimana mando altre mail a cui non rispondono mai, chiamo e risponde sempre la Segreteria che tra l altro e sempre strapiena di messaggi e non si puo mai neppure lasciare un messaggio, probabilmente di gente che chiama per lamentarsi, allora mando un altra mail minacciando di aprire una contestazione con Paypal, ecco perche prima ho detto per fortuna che ho aspettato quei tre giorni... Oh, guarda caso mi rispondono in 5 parole: LE LENTI SONO IN EVASIONE Allora porto pazienza una ulteriore settimana e non vedo nulla. Seguono decine di telefonate, mails su mails a cui non ricevo piu alcuna risposta, ormai arrivano anche le Festivita e quindi buonanotte spedizioni, ma a tutt oggi io, passate le Feste e tutto, non ho ricevuto NULLA. Nessun occhiale del modello corretto, neanche un centesimo di risarcimento neppure della differenza che ho pagato in piu per l occhiale che avrei voluto rispetto a quello che mi hanno mandato e neanche una mail o una telefonata di scuse e rassicurazioni che stanno facendo qualcosa in proposito... NULLA e hanno anche il Coraggio di scrivere di loro che sono dei PROFESSIONISTI, mica dei semplici commerciali... che faccia tosta.
Non mi vengano a dire che il corriere è passato mentre ero in ferie, perche uso GLS da una vita per affari personali e so benissimo che durante le Feste loro non prendono ordini di spedizione.
Oggi, dopo quasi un mese, gli ho mandato una ultima mail con scritto che capisco che il periodo di Feste e stato difficile e che aspettero ancora questa settimana e se non vedo SOLUZIONE al problema, lunedi apriro il contenzioso con PayPal... Benedetta quella volta che ho aspettato quei TRE giorni, chissa che almeno loro riescano a risolvermi il problema o a restituirmi i soldi.
Ora chissa se e cosa mi risponderanno. Allora per spiegare il Titolo della Opinione: SPERARE che vi arrivi lo articolo giusto, o TREMARE per avere giustizia...
P.S.: TENGO A PRECISARE CHE QUI IO NON STO OFFENDENDO NESSUNO, HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE A ME L'ORDINE E ARRIVATO A CASA IN TEMPO RECORD E CHE UN PAIO DI VOLTE, ANZI TRE PER L ESATTEZZA SU DECINE DI TENTATIVI, LORO MI HANNO ANCHE RISPOSTO SEPPURE IN MODO MOLTO POCO CHIARO, EVASIVO E NON CONCLUDENTE.
IL PROBLEMA RIMANE IL FATTO CHE IO HO A CASA UN PAIO DI OCCHIALI, SENZA DUBBIO OTTIMI OCCHIALI, MA NON QUELLI CHE HO ORDINATO, CHE SUL SITO COSTANO 160 EURO MENTRE IO NE HO PAGATI 190 PER UN PAIO CHE NON MI E MAI ARRIVATO E DA QUASI UN MESE LI TENGO IMMACOLATI DENTRO ALLA SCATOLA CON ANCORA L ETICHETTA ATTACCATA ELLE LENTI, PERCHE NESSUNO MI HA ANCORA DETTO SE DEVO RESTITUIRLI A CHI E COME VISTO CHE ALLE UNICHE MAIL CHE MI HANNO RISPOSTO MI HANNO DETTO: NON SI PREOCCUPI, IN PROSSIMA SETTIMANA LE INVIEREMO IL COLORE ESATTO... UN MESE FA... E LE LENTI SONO IN EVASIONE... BEN MARCATO IN CARATTERI MAIUSCOLI, MA TRE SETTIMANE FA... OLTRE AL DANNO LA BEFFA!

il prodotto che cercavo da anni

all'interno della vasta gamma di prodotti ho finalmente ritrovato gli occhiali che andavo ricercando da tempo.
un ottimo prodotto sia dal punto di vista del design , della praticità ,dell'alta tecnologia, il tutto ad un prezzo vantaggioso e termini di consegna del corriere rapidi e precisi.

Ottimo!!! miglior rapporto qualità / prezzo

Oramai ho acquistato diverse volte su lotticaonline.it. Sono veloci e disponibili, oltre ai prezzi imbattibili!!!!

Ogni volta finisco le lentine, prendo due o tre pacchi e dopo poco sono a casa mia. Ottima la scelta del corriere GLS. Tanti altri spediscono con corrieri più economici attenzione!!!

5 Stelle!

molto soddisfatta

Allora premetto che leggendo tutti i commenti negativi ero molto preoccupata di aver preso una fregatura, perchè ho letto le recensioni solo dopo aver fatto l'ordine.... Invece tutto è andato molto bene! Ho ordinato una montatura da vista Gucci modello GG3555 il 02/12/2013 e oggi 10/12/2013 ho ricevuto i miei occhiali! Perfetti, con custodia, panno per pulire le lenti, scontrino fiscale, insomma tutto a posto. Ho risparmiato più di 60 euro rispetto al prezzo del negozio. Mi sono arrivati con corriere GLS, invece che con raccomandata assicurata...e questo mi è sembrato un po' strano visto che abito in Sardegna, e la spedizione che ho pagato era proprio raccomandata assicurata! Comunque per il resto tutto a posto! Sono molto contenta del mio acquisto e credo che in futuro comprerò ancora da questo sito, perchè il risparmio è notevole. Metto 4 stelle invece che 5 solo per alcuni motivi...uno è appunto il cambio di spedizione da assicurata a corriere, il secondo è il fatto che secondo me dovrebbero migliorare la comunicazione col cliente, perchè rispondono un po' in ritardo alle mail, ma diciamo che è accettabile! E un'altra cosa che dovrebbero migliorare a mio parere e l'interfaccia del sito, perchè dopo essermi registrata non sono riuscita ad accedere al mio account essendo inesistente quest'area....è impossibile modificare i propri dati perchè non esiste l'area cliente! Ecco questa è stata la mia esperienza su l'otticaonline.it, e spero che i miei consigli possano essere utili a qualcuno!
Chiara Uras

My advice to all consumers is to avoid buying from this online store

Dear customers
My name is Marius Gust and I live in Romania. In 26 June 2013 I bought three glasses frames from this online store . Total price € 874.59 , Shipping € 25.92 , All total € 900.51. On July 19, 2013 I received the package with three frames of glasses. Unfortunately, the contents of the packet was different from what I ordered . The package contains only a pair of the glasses I ordered. The other two eyeglass frames are different compared to what I ordered. So, I kept the frame I ordered it and I returned the other two frames. I mention that before returning frames sent incorrectly by trader, I have given several mails, faxes and phone calls, but I dont receive no answer.
Returning frames was done at my expense, even though it was their mistake. Courier company gave me the confirmation of receipt of returned goods by this online store. Again followed dozens of phone calls, emails , faxes, but I have not received any response .
In September, I asked someone from Italy to contact this company. After he sent them the return documents of frames glasses, they was made promise that do a refund. But, they did not have repaid the debt.
Later, in October, I asket an Italian friend to manage the problem. He advised me to make a complaint and he even posted my history on review site and he instructed me to call them on Facebook. I gave them private messages, but they said that they will report me, that my posts were offensive (but again it was the truth) and if I will delete my posts, they will give me money back. I deleted them, but the money still have not returned.
Now, they was stuck me on Facebook.
My advice to all consumers is to avoid buying from this online store, all of which are now managed by ITALYLENS SRL, because they are not serious and are not credible, rights consumer does not exist for this merchant. My argument for this characterization are:
1). goods are delivered to the customers are different products than those ordered (me like it happened);
2). not in stock the products displayed in the online store, so cheating consumers (me like it happened);
3). not change the wrong products shipped by them (me like it happened);
4). not refunded money for goods returned by customers (me like it happened);
5). deliver goods ordered late (like it happened to me);
6). products supplied are not accompanied by documents proving the quality of their maker, value, etc. (like it happened to me);
7). not responding to customer complaints, regardless of how to contact: mail, fax, phone, facebook or twitter messages (like it happened to me);
8). lie that will give you your money back if you withdraw claims made on Trustpilot or other sites where customers are considered review of various experiences in the real world or virtual (like it happened to me);
9). blocks any communication channel with customers who complained something against them (to me it happened to me);
10). not recognize their mistakes, which is frustrating for a customer pays but receives very little quality and respect for what he paid (me like it happened);
11). losses when buyers buy from this dealer, such as the cost of returning the product (although it was erroneously sent by the merchant) and interest amounts locked in value of the products purchased and shipped wrong (I fixed a sum of 655 euro plus the return costs from July to December, plus the next period). I think all these costs must be paid by the trader who is wrong;
12). You get sick, you'll go crazy, you will feel lost and helpless when you see that you are in good faith, pay for an asset, the trader treat you like a fool. Your confidence in online trade is reduced, you will avoid to buy online, do not want to be disappointed again.
Sorry but this is the reality!
dr. Marius Gust

STATECI QLLA LARGA!!

Ho acquistato su questo sito un orologio della Oregon scientific specificando all'ordine di volerlo nero (lo stesso colore dell'inserzione). Chiedo il tempo di evasione dell'ordine senza avere risposte. Dopo qualche giorno riscrivo a tutte le mail presenti nella sezione contatti (dato che telefonicamente sono IMPOSSIBILI da contattare) e mi rispondono che ci vogliono 10 giorni per l'evasione e che riceverò una mail dove potrò tracciare il mio pacco. Nel frattempo non arriva nessuna mail, e sorprendentemente dopo circa 1 mese dall'ordine l'orologio arriva. Ovviamente ci doveva essere un errore: infatti il colore era sbagliato!! Scrivo ai vari indirizzi mail il giorno stesso del problema e chiaramente non ricevo risposta. Allora il giorno dopo scrivo al negozio che valuto di tenere quel colore per non incorrere in altri problemi che sicuramente ci sarebbero stati se avessi dovuto sostituirlo con un altro colore. Morale della favola: se vi va tutte bene siete fortunati, se invece ci sono problemi AUGURI!! perché non rispondono... non sono rintracciabili. Io ho acquistato su diversi siti internet ma uno così non lo avevo mai trovato.... pensateci due volte e piuttosto spendete 10-15 € in più su un altro sito più affidabile.

SODDISFATISSIMA

Ho acquistato il mappamondo dell'Oregon Scientific. Telefonicamente mi era stato riferito che sarebbero passati 8 giorni. Ho mandato una mail e mi è stato risposto dell'avvenuta evasione dell'ordine e mi è stato mandato anche il link con la tracciabilità del pacco. Il pacco è arrivato velocemente, ed il prodotto perfetto!

soddisfatta!

Ho acquistato più volte lenti a contatto giornaliere e colorate tramite il sito ed ho ricevuto la merce in modo preciso e puntuale. I prezzi sono concorrenziali. Continuerò a servirmi da Lotticaonline!

AZIENDA INESISTENTE, BRUTTISSIMA ESPERIENZA DOPO ANNI DI ACQUISTI ONLINE.

Dopo un acquisto di un paio di occhiali Polaroid, ho cercato diverse volte di avere informazioni sui tempi di spedizione, tramite mail e telefonicamente senza aver mai ricevuto risposta.
Mi sono reso conto che probabilmente sono incappato in una trappola quindi ho chiesto l'immediato rimborso e l'annullamento del contratto d'acquisto, ho anche minacciato di ricorrere ad azioni legali e denunciare agli organi competenti la incresciosa vicenda.
Ho atteso invano circa un mese, senza nessuna risposta dalla fantomatica azienda.
A breve faro denuncia alla Polizia Postale inviando tutte le mie mail come prova di quanto accaduto.

Oltre ogni aspettativa...

Ho ordinato un paio di occhiali da sole Armani scontati al 50%. Prezzo incredibile ma soprattutto ordinati martedì 19 e ricevuti venerdì 22 novembre. Che dire? Meglio di così sarebbe stato impossibile...grazie ancora.

precisi e puntuali!

Ho ordinato su otticaonline un pao di occhiali per il mio bambino, che erano introvabili nei negozi tradizionali perche' fuori produzione.E' vero che provando atelefonare al numero indicato nel sito parte la segreteria che dice di non esserci piu' posto per lasciare un messaggio, ma e' anche vero che un paio di giorni dopo avere fatto l'ordine sono stata contattata da unasignorina di otticaonline che mi ha detto che l'occhiale da me ordinato era disponibile e che lo avrei ricevuto la settimana seguente.e infatti dopo una settimana e' arrivato l'occhiale, cosi' come lo avevo ordinato, con custodia.ho gia' ordinato un secondo occhiale di scorta per mio figlio e mi hanno gia' confermato l'avvenuto ordine!sono molto soddisfatta!ho letto le recenzioni negative su questa azienda e credo che i problemi maggiori siano legati o ai fattorini che se non trovano nessuno in casa non lasciano gli acvvisi e rimandano ndietro il pacco, o per chi acquista tramite buoni o coupon di altre aziende...forse in questo caso ci sono piu' difficolt'...non saprei...per quanto mi riguarda ho ordinato direttamente dal sito, senza sconti e senza intermediari....e ho ottenuto cio' che volevo veramente molto presto!

ottima

Primo acquisto di occhiale da vista e ottima impressione. Ordinato sabato e arrivato martedì in giornata. Considizioni perfette, occhiale con cartellino, custodia, pezzetta per pulire l'occhiale e busta della griffe. Comprerò sicuramente altri occhiali e consiglierò il sito !!!!!

Prezzi ottimi e spedizione rapida

Acquisto lenti a contatto sul sito Lotticaonline ormai da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. SITO CONSIGLIATO!!!

Forse sono solo sfortunato ( spero ! )

140 euro di lenti a contatto acquistate e regolarmente addebitati su carta di credito il 03/12/2012......
Groupon restituisce SUBITO i suoi soldi
Lotticaonline fa finta di niente e si chiude in se chiedendo ricevuta o niente....
Trovo ricevute e conferme di ogni tipo
Le invio piu' volte ... !!!!
A info@lotticaonline.it e non ricevendo nemmeno una parola , invio anche a :
admin@lotticaonline.it ......NULLA!!!!!!
ancora questa mattina ho inviato le ultime due e mail....dico le ultime perché 140 pur essendo tanti non cambieranno la mia
Vita.... Scrivo tutto questo nella speranza che chi leggera almeno qui , provvederà quanto prima a restituire i soldi chiedendo scusa .sarebbe mia cura segnalarlo subito . Diversamente lo segnalerò lo stesso affinché tutti sappiano .....ed eventualmente facciano tutto tranne che comprare merce da questi GRAN SIGNORI....che non la spediranno mai....
Mi auguro di dovermi al più presto ricredere
Elio

Acquisto sicuro

Ho acquistato un occhiale da sole Bulgari e in due giorni lavorativi mi sono già stati consegnati. Prodotto originale e nuovo al 100%; serietà e cortesia nella gestione dell'ordine. Sito altamente consigliato in base alla mia esperienza.

merce mai arrivata e irreperibili.

Aggiornamento del 10.10

Avete presentato denuncia per truffa online ? Quindi vi siete autodenunciati? Finalmente!

AGGIORNAMENTO DEL 09.10

COME VEDETE QUA SOTTO I SIGNORI ADESSO SI INVENTAO CHE PAYPAL AVREBBE RIFIUTATO LA TRANSAZIONE COME RIFIUTATA PECCATO CHE:
1. HO LA RICEVUTA DI PAYPAL CHE CERTIFICA L'AVVENUTA TRANSAZIONE (DOCUMENTAZIONE INVIATA ANCHE AGLI AMMINISTRATORI DI TRUSTPILOT)
2. A TUTT'OGGI HO FATTO RICHIESTA DI RIMBORSO COME DA VOI GIA' SCRITTO IN PRECEDENTE MAIL (E QUINDI VI CONTRADDICETE PURE) E NON VI DEGNATE NEANCHE DI COMPLETARE LA CONTROVERSIA COSICCHE' NON HO ANCORA RICEVUTO INDIETRO I MIEI SOLDI
3. PER VOSTRA SFORTUNA OLTRETUTTO SONO UNA BANCARIA E LA MIA CARTA DI CREDITO STA BENISSIMO
VOI INVECE FARESTE BENE A TACERE INVECE DI CONTINUARE A RENDERVI RIDICOLI...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DEL 03-10 ORE 19
DOPO NON APPENA 30 MINUTI DALLA PUBBLICAZIONE DEL MIO GIUDIZIO NEGATIVO VENGO CONTATTATA VIA MAIL DA L'OTTICA ONLINE CON LA SEGUENTE FRASE CHE RIPORTO PRECISAMENTE

richieda il rimborso a paypal.

abbiamo bloccato la spedizione già evasa ieri con con corriere gls a seguito di vs commento.

saluti

MA CHE CASUALITA'.. PROPRIO IERI ERA STATA FATTA LA SPEDIZIONE...? E INVECE DI CONTATTARMI PER RISOLVERE IL CONTENZIOSO (TRA L'ALTRO GIA' APERTO CON PAYPAL DA OLTRE UNA SETTIMANA) RICEVO QUESTA MAIL..
RASENTIAMO I RIDICOLO!
Perchè non rispondete a mail, telefono e call center?
Ho acquistato occhiali da sole sul vostro sito n. ordine 000G39 pagato con paypal il giorno 09/09 da quel momento piu' nulla: l'oggetto non è arrivato, alle mail non rispondete, al telefono neanche. Nella buca delle lettere nessun avviso. Per essere ancora piu' sicura sono andata in posta a chiedere informazioni: niente.
Quindi ho aperto contestazione con paypal per vedere se almeno loro riuscivano a contattarvi.. niente.
Oggi ho trasformato il tutto in un reclamo sperando di poter riavere indietro i mie 92 euro..
Lotticaonline

Reply from Lotticaonline

GENTILE CLIENTE:
[dati privati]

IL SUO OCCHIALE NON E' ARRIVATO POICHE' IL SUO PAGAMENTO NON E' ANDATO A BUON FINE CON METODO PAYPAL POICHE' LA SUA CARTA è STATA BLOCCATA IN "chargeback" COME CLONATA!!

NOI EVADIAMO GLI ORDINI DOPO AVER VERIFICATO LA ATTENDIBILITA' DELLE TRANSAZIONI !

------------
carta clonata ! abbiamo presentato denuncia penale per truffa online

merce mai arrivata

Il 31 luglio 2013 faccio un ordine pagando con carta di credito per OCCHIALI DA SOLE SUNGLASSES GAFAS YVES SAINT LAURENT DONNA WOMAN COLLEZIONE 2013 YSL 6358/S (YSL 6358/S EHB (Y1)) 168,00 € spedizione tramite corriere espresso, la merce sarebbe dovuta arrivare in pochi giorni...e invece niente. Chiamo ai numeri ripetutamente ma risponde sempre una segreteria che non ti permette di lasciare messaggi perchè piena. Ho inviato mail il 5 agosto con risposta immediata che l'ordine era in evasione per la settimana successiva. Il 26 agosto invio altra mail. Il 7 settembre altra mail e ricevo risposta dal magazzino che mi assicura di controllare perchè "sembra strana la non evasione...provvediamo a capire il problema..non si preoccupi". Il 13, il 25 e il 27 settembre scrivo altre mail, ma senza alcuna risposta. Ho richiesto più volte un contatto telefonico, che non c'è mai stato. Ordine numero 000FW9 del 31/07/2013

Confermo la mia PESSIMA opinione dopo la vostra risposta che mi accusa di dire il falso! L'indirizzo di spedizione della merce è un negozio che è stato aperto per tutta l'estate e dove ricevo regolarmente merce da tutti i corrieri! In allegato invio tutte le mail che ho scambiato con voi, dove una sola volta ho avuto una risposta.

Data: 27/09/2013 10:10:43

Oggetto: Inoltra: Ordine 000FW9 del 31/07/2013
Novità?

Data: 25/09/2013 11:44:33

Oggetto: Ordine 000FW9 del 31/07/2013

Buongiorno, sto ancora aspettando notizie relative al mio ordine, vedi oggetto. Vi sarei grato se potessi avere risposta in merito, visto che vi era sembrato strano, spero abbiate "capito il problema", in caso contrario vi chiedo di restituirmi l'importo di € 168.00 che vi ho già corrisposto tramite carta di credito.
Rimango in attesa di una celere risposta.
Grazie

Data: 13/09/2013 09:35:59

Oggetto: Rif: Conferma Ordine

Buongiorno, avete novità riguardo al mio ordine?

Data: 07/09/2013 12:12:14
A: Oggetto: Rif: Conferma Ordine

salve sembra strana la non evasione...provvediamo a capire il problema..non si preoccupi

Data: 07/09/2013 11.10.56

Oggetto: Rif: Conferma Ordine

A tutt'oggi non ho ricevuto ne merce ne risposte da parte vostra, vorrei sapere se devo rivolgermi alle autorità competenti per risolvere questa situazione che sta diventando molto fastidiosa.

Attendo un vostro urgente riscontro.

Fabio

Da: lotticaonline.it
Data: 05/08/2013 11:52:17
A: Oggetto: Rif: Conferma Ordine

ORDINE IN EVASIONE PER PROSSIMA SETTIMANA
SALUTI

Da: Data: 05/08/2013 11.27.03
Oggetto: Rif: Conferma Ordine

Buongiorno, vorrei avere informazioni sulla spedizione dell'ordine in oggetto.
Grazie

Data: 07/31/13 10:57:53
A: Oggetto: Conferma Ordine

ottica on line

Gentile Fabio,
Grazie per aver effettuato il tuo ordine.
Ti ricordiamo che il tuo ordine ha il numero 000FW9 .
Lotticaonline

Reply from Lotticaonline

COMMENTO FALSO!
SIG. Bruschetti Fabio [dati privati]

LA SUA PRIMA EVASIONE D'ORDINE "TEMPESTIVA" EFFETTUATA IN DATA 03.08.13 SPEDITA CON CORRIERE GLS EXECUTIVE, DOPO LA GIACENZA AL CORRIERE E DOPO BEN 4 TENTATIVI DI CONSEGNA IL PACCO CI E' RITORNATO (DOPO 37 GG...LEI ERA IN FERIE!!) AL NOSTRO MAGAZZINO (CON NS ADDEBITO SPESE DI EURO 26,00); POI PER CORRETTEZZA ABBIAMO RISPEDITO " A NOSTRE SPESE" IN DATA :

N.Spedizione: TC 530027813 Data Partenza: 07/10/2013 DdT: 000fw9

Colli: 1 Peso: 1,0 kg Volume: 1,0
C/Assegno: 0,00 € Note:

Sede Mittente: TC Taranto Mittente: Italylens Srl (plus) Via Verdi Giuseppe,62 Martina Franca Ta
Sede Destinataria: RX Fiano Romano Destinatario: Bruschetti Fabio [dati privati]

ESITO SPEDIZIONE
07/10/2013 23:24 Ascoli HUB In transito
07/10/2013 16:42 Taranto Partita dalla sede GLS
07/10/2013 Taranto Spedizione creata

Lotticaonline Details

Vendita online occhiali da sole e occhiali da vista, uomo e donna, occhiali sportivi - L'OTTICA di Daniele Benincasa, collezioni moda, lenti a contatto, lenti oftalmiche, Prezzi scontati su tutti gli occhiali

Visit Lotticaonline