Mediaworld reviews

Mediaworld reviews

Low
3.6

Non ho mai avuto problemi

Ho comprato un paio di volta sul sito di Mediaworld e non ho mai avuto problemi.
Forse migliorerei la comunicazione al cliente riguardo la consegna.

Mediaword di Rescaldina, mai più!!

Ho comperato 3 ore fa un gioco per mio figlio che ha la WI. Non mi ero reso conto che era per la WI U, ed arrivato a casa, inserito il cd nella WI mi rendo conto dell'errore.
Riporto il tutto con lo scontrino fiscale non più tardi di 2 ore dall' acquisto e mi sento dire che non possono cambiarmelo perché ho aperto la plastica che avvolge il gioco. Notare che la plastica c'era, era solo aperta e che Blockbuster anni fa per una vicenda simile mi fece il cambio merce senza indugio. Mentre loro non hanno evidentemente voglia di sbattersi ed io ci rimetto 60 Euro.
Ma la cosa più fastidiosa è che, nel comunicarmi l'impossibilità a fare il cambio, l'addetto non mi ha fatto neanche parlare, non mi ha neppure guardato in faccia ed ha continuato a sbrigare altre faccende.
Dopo anni di acquisti presso di loro NON MI VEDRANNI MAI PIU'

garanzia punto vendita inesistente

Ho acquistato un iphone pagando l'estensione di garanzia per un anno. Mi rivolgo al punto vendita di Piacenza per schermo sfondato, audio mal funzionante e batteria che non tiene la carica. La garanzia Apple é scaduta ma il prodotto é ancora coperto dalla garanzia del punto vendita. Dopo 1mese mi dicono che riparano il cell solo con un pagamento da parte mia di 211 euo per sistemare danni causati da contatto con liquidi e non fanno menzione dei guasti me segnalati. Non accetto il preventivo e ritiro il prodotto. Chiamo l'assistenza Apple che mi spiega come verificare se effettivamente c'é stato il contatto con i liquidi e mi conferma che i segnalatori presenti nel.telefono lo escludono. La garanzia che ho pagato non é stata assolutamente rispettata. Avendo fatto utrascorrere un mese ora anche la garanzia con il punto vendita éscaduta. Beffa doppia!!!!!

Non rispettano l'acquirente

Dopo aver ricevuto 2 lavatrici una più ammaccata dell'altra e costretto a richiedere il rimborso del denaro, dopo un mese ancora non ho visto nulla ed è dal 17/09/2013 che si tengono il mio denaro illecitamente. Vergogna!!!!

Pessimi

Abbiamo ordinato un computer che doveva essere consegnato in 24/48 ore. Dopo 5 gg. non c'era traccia di spedizione e non era possibile mettersi in contatto con nessuno per avere informazioni. Servizio fantasma.

commessi che dichiarano cose non vere

è successo che mia mamma x il mio compleanno mi ha regalato un ebook reader della sony [(PRS-T3) una vera schifezza e un furto x la modica cifra di 139€] allora il commesso ha elencato le caratteristiche del prodotto la facilità d uso....insomma ha fatto il suo lavoro..... continuando questa odissea ha detto a mia madre che il reader legge anche i file amazon(cosa non vera xche la amazon ha il formato proprietario). io scarto il regalo,lo apro e vedo. subito mia mamma mi dice che legge anche amazon e io un po dubbioso provo ma x i libri di amazon sul reader devo convertirli e mi tocca fare un casino di passaggi x poterli leggere. alla fini provo con un file .pdf e arriva la mazzata finale. Le lettere sono piccole e ogni volta che si sporta la pagina rischi di avere una crisi epilettica a causa dello schermo che passa da chiaro a scuro x mettere a fuoco le lettere.li decido di restituire il prodotto e cambiarlo con un altro. ci rechiamo da mediworld e ci dicono che siccome è stato aperto non si può cambiare. bene dico io grazie e lo venderò su ebay. io ho capito che devono vendere ma non possono dichiarare il falso su un prodotto e fregare la gente.

assistenza inesistente

Ho acquistato presso di loro un pc , il tempi di consegna erano dati per 60 ore lavorative, dopo tre giorni ancora non veniva consegnato, per sapere il motivo del ritardo ho inviato tre mail una il terzo giorno le altre nei giorni successivi a nessuna delle tre mi è stato risposto, ho provato a contattarli telefonicamente ma è stato impossibile poter parlare con un operatore , il pc è arrivato dopo una settimana e per fortuna tutto ok. Se si fanno ordini presso di loro ci si deve augurare di non avere bisogno della assistenza!

o sono fortunato o lavorano benissimo !

Da anni compro su mediaworld leggendo qui le recensioni sono rimasto terrorizzato !
Ho voluto ridare fiducia a Mediaworld , ho preso un 46" LCD smart TV da regalare, ho chiamato CEVA e mi hanno consegnato con un giorno in anticipo, imballo perfetto per ora tutto funziona.
Allora oggi ho ordinato tastiera e web cam samsung per lo SmarTV , Bartolini mi dice consegna 48 ore , per cui per me hanno lavorato bene e con serietà.
Spero sia così anche in futuro.
ROberto F.

Prezzi nella media e grande affidabilità

Il mio punto di riferimento per gli acquisti elettronici, i prezzi sono molto competitivi e il servizio è eccellente

MEDIAWORLD ON-LINE Che Pena!! State alla larga!! Consiglio da Amico!

Premetto che in passato ho acquistato già alcuni prodotti dal sito MediaWorld, soltanto che essendo tutti funzionanti non ho avuto necessità di chiamare il fantomatico servizio clienti.
Purtroppo invece il 01/10/13 ordino un decoder combo della ICAN, che puntualmente arriva il giorno 03/10/2013.
Ebbene lo accendo e mi accorgo che il decoder non funziona, provo subito a telefonare al servizio clienti che in quella settimana non era accessibile a loro dire per problemi tecnici, riesco invece ad inviare sempre il giorno 03/10/13 una email dettagliata dell'accaduto con la relativa richiesta di sostituzione dell'apparecchio.
Attendo fino a martedì 08/10/2013 e non avendo nessuna risposta mando una seconda email, il giorno dopo contatto anche telefonicamente il servizio clienti che mi dice che la pratica è in lavorazione e che se non ricevo nessuna comunicazione di richiamare venerdì 11/10/2013.
Così non avendo oggi nessuna comunicazione richiamo ancora una volta e l'operatrice...che poi caso strano è sempre la stessa...mi dice piccata che ci vuole tempo...cioè dai 3 agli 8 giorni lavorativi...ed io altrettanto piccato gli rispondo che se non è capace di contare mentalmente di provare con le dita , perché sono già passati 8 giorni lavorativi....fatto sta che mi ritrovo ancora oggi con un pezzo di ferro che non so cosa farmene e il bello è che telefonando all'assistenza della marca ICAN mi dicono che il decoder essendo in garanzia la procedura è quella di portarlo al venditore che poi pensa lui a farlo avere all'assistenza! Fantastico!! praticamente si ritorna al punto di partenza!!
Comunque penso a questo punto di recarmi come prima cosa alla Audiconsum per far valere i miei diritti e poi se non basta ancora chiamare Staffelli di striscia la notizia! Più che altro perché la gente deve sapere della serietà di queste persone e non trovarsi in queste situazioni!

ottimo servizio, i migliori

Acquistato tv 40 pollici Samsung, spedizione nel giro di 2 giorni, molto efficiente.
Consigliato

Efficiente

Merce consegnata al corriere, lunedi alle 18:00, é arrivata nelle mie mani mercoledi pomeriggio,integra e senza alcun problema.

Assistenza inesistente

Ho acquistato un notebook, consegna veloce, arrivato difettoso. Ho richiesto la sostituzione in data 27/09 tramite il form presente nel sito, mi è stata notificata la presa in carico della segnalazione poi... silenzio! Ho provato a contattarli di nuovo tramite il form il 01/10 ma il servizio era non funzionante e ripetutamente oggi 02/10 al numero verde senza riuscire a prendere la linea operatori perennemente occupati richiami....

penoso

Hanno sequestrato il mio notebook in assistenza da 75 GG e non me lo restituiscono più. Se lo spediscono a Marte non lo so. MAI PIU

SERVIZIO ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!

Avevo effettuato diverso tempo fà un ordine da questo negozio e mi era sembrato affidabile, con dei tempi di evasione dell'ordine ragionevoli. Ecco allora, ho voluto dare nuovamente fiducia, acquistando in data 09/09/2013 una macchina caffé Lattissima+ EN520 Silver. Il prodotto risultava disponibile e sottolineo che nelle condizioni di vendita del negozio, risulta scritto che pagando con Paypal, la spedizione partiva entro il giorno successivo al massimo. Sono passati diversi giorni senza avere la benché minima comunicazione da parte del negozio! Lo stato dell'ordine risultava sempre "pagamento confermato". Allora, ho tentato io di chiamare il servizio clienti. Che fa letteralmente pietà visto che prima di riuscire a parlare con un operatore, ho dovuto chiamare per ben 2 giorni di seguito, provando a chiamare mille volte, a qualunque orario! E c'era sempre la presa in giro della voce registrata che diceva che gli operatori erano momentaneamente occupati e di riprovare. Dopo essere riuscita a parlare per miracolo con un operatore, mi dice che avrebbe fatto un sollecito... Io nel frattempo avevo tentato anche di inviare un e-mail al servizio clienti visto che il numero verde sta lì solo per figura! E neppure via e-mail ho ricevuto una risposta! Ora ho ritentato a chiamare ed ho fatto almeno una 20ina di chiamate senza che ovviamente qualcuno rispondesse! Vado per curiosità a guardare nel catalogo se il prodotto risulta ancora disponibile ed ora risulta non disponibile. Ma allora mi chiedo: Mediaworld ma non vi vergognate voi stessi ad offrire un servizio che, scadente é dir poco??? Il prodotto non é disponibile e voi non vi degnate neppure di comunicarmelo? Anzi, fate pure i furbetti cambiando la dicitura da "disponibile" a non disponibile"... Assolutamente vergognoso e mi dispiace solo di aver scelto voi per effettuare un altro acquisto presso questo negozio. In ogni caso, ho pagato con Paypal per fortuna ed ora contatterò loro prendendo gli opportuni provvedimenti!
Mediaworld siete proprio inaccettabili e vedo che con gli anni che passano, invece di migliorare, offrite servizi sempre più scadenti! Un comportamento simile, da un negozio così conosciuto é assolutamente intollerabile!

MAI PIU'

Ordine n° 84061871. Ho ordinato oltre un mese fa un fax Samsung, prepagato con carta di credito. Mi è arrivata una stampante Samsung. A qualsiasi n° telefonico non risponde mai nessuno. Dopo mia prima mail mi hanno chiamato al telefono dicendo che avrebbero risolto chiedendomi il n° del codice a barre. Dopo seconda mia mail mi hanno richiamato al telefono dicendomi che la pratica era stata chiusa per errore e di rimandargli il n° di codice a barre via mail. Fatto. Dopo varie altre mail di sollecito non si sono fatti più vivi. Ho dato incarico ad avvocato e visto che non mi hanno mandato nemmeno la fattura né altro documento fiscale farò esposto a Guardia di Finanza (vedere modulo nel sito Guardia di Finanza) e predisporrò autofattura da consegnare all'Agenzia delle Entrate.
Non comprerò mai più nulla da Mediaworld, né in negozio, né on-line.

ordine 8.8 consegna il 21.08 (forse)

Salve, effettuo un acquisto ( non il primo) sul sito mw il giorno 08.08.2013 e pago contestualmente a mezzo bonifico il giorno stesso;ricevo un sms il 13 mi avvisa che il prodotto è stato spedito.....il 14 nulla....16 nulla....il 19 pomeriggio ( dopo ben due mail ,perchè il servizio telefonico per "motivi tecnici" non funzionava) vengo contattato dal servizio che, con voce saccente, mi informa che tutti i tempi sono scritti sul sito...quindi sommando tutti i tempi massimi (nessun passaggio è stato evaso nei tempi minimi dichiarati), la colpa è LA MIA CHE HO OSATO SOLLECITARE la consegna!!!!
Un servizio online che evade un ordine in ben 14 giorno.....quindi occhio se andate di fretta evitate il servizio di pagamento a mezo bonifico....

Spedizione in 41 ore!

Ho pagato l'ordine lunedì verso le 21, mercoledì alle 14 il prodotto era già nelle mie mani. Non male!

ESERCIZIO COMMERCIALE PESSIMO

1.Personale incompetente e arrogante,privo di educazione di base.
2.Direttore incompetente e inaffidabile con i clienti
3.Personale della categoria protetta molto arrogante e menefreghista.
4.Prezzi molto alti rispetto alla categoria.
CONSIGLIO: NON ANDATE A MEDIAWORLD AL CENTRO COMMERCIALE PRIMAVERA A ROMA; SOLO A TRONY NON CI SONO PARAGONI!!!

Indecenti

Ho comprato uno smartphone huawei, dal primo utilizzo noto un malfunzionamento nella batteria (durata poche ore), alla seconda ricarica non accumula energia. Essendo passati 3 giorni chiedo la sostituzione, mando diverse mail, riesco dopo innumerevoli tentativi a parlare con il loro numero di assistenza.
Un operatore mi promette il cambio del prodotto nel giro di una decina di giorni, a seguito di una loro mail con il numero da apporre sulla scatola.
Dopo 10 giorni non ricevo nessuna mail!
Dopo diversi altri tentativi telefonici decido di inviare il prodotto tramite un centro di raccolta a huawei milano mandando a cacare mw online.
Non comprerò mai più su mediaworld online!Pessimi!
State alla larga!

Is Mediaworld your company?

Mediaworld Details

Media World, questa è la risposta! Media World è la catena di negozi specializzati in Elettronica, Informatica, Tecnologia e Elettrodomestici numero 1 in Europa.

Visit Mediaworld