Modaedesign reviews

Modaedesign reviews

Good
8.0

Ottimi prodotti ottimo servizio clienti

Ho fatto recentamente un acquisto su questo noto portale modaedesign.com, il prodotto acquistato è di altissima qualità con un prezzo davvero introvabile ed il servizio clienti impeccabile.

Mi sono trovata bene

Ho ordinato su questo sito un cuscinone pouf di quelli grandi. Il pacco mi è arrivato nei tempi che mi avevano comunicato e il prodotto è di ottima fattura. Mi sento di consigliare questo sito e sicuramente in futuro farò altri acquisti da loro.

Eccezionale!

Ho ordinato su questo sito delle poltrone sacco in ecopelle e la mia esperienza è stata più che positiva. Ho ricevuto la merce entro i tempi indicati e le poltrone sono favolose!

discreto

ho ordinato un'applique a led,aspettato un mese,togliendo la settimana di sciopero dei trasporti diciamo 3 settimane,poi al corriere era stato fornito un'indirizzo errato e ho dovuto attendere ancora qualche giorno in più ma alla fine m'è stato consegnato

Modaedesign Details

Visit Modaedesign