Myprotein Italia reviews

Ottimo gusto ottima solubilità .... Le migliori

Great

Ottimi prodotti consegna velocissima
Review by confirmed purchaser

hanno fatto effetto subito specialmente per la periartrite

dolori periartrite "sconfitti" primo giorno dolori ginocchio ci stiamo lavorando , da avere sempre in casa!!!

Affidabile,Veloce,Prezzi Ragionevoli, Naterie prime di qualita

Sono un consumatore frequente, mi trovo molto bene. Consigliato!

Servizio impeccabile e qualità dei prodotti!

Ho fatto diversi ordini su Myprotein Italia e mi sono sempre trovato molto bene, sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per il servizio. Per qualsiasi errore o problema basta contattare via mail l'assistenza e senza fare una piega lo risolvono tempestivamente nel modo migliore per il cliente! Consigliato!

Very well

convenient comprehensive website, fast shipping
Review by confirmed purchaser

poco celeri e prodotti non all'altezza

proverò altri prodotti,ma quelli che ho preso al momento non mi hanno sodisfatto
Review by confirmed purchaser

i migliori prodotti della categoria

Ho provato diverse marche di prodotti in passato ma devo dire che qualita e prezzzi di myprotein sono imbattibili...

a++++++

best price and quickly!!!

Azienda molto soddisfacente

Tutti i prodotti presi sono di ottima qualità
Review by confirmed purchaser

Very good and fast delivery!

Very goods products! Good prices, and very fast delivery!

Prodotti validi

Ditta seria e puntuale ,mi sono trovato bene
Review by confirmed purchaser

semplicemente i migliori in tutto.

prodotti ottimi,spedizioni affidabili e precise!

Excellent

Completely satisfied.

your service is very good

your service is very good
Review by confirmed purchaser

sicuramente i prezzi piu' competitivi che ci sono sul mercato, a discapito di alcune pecche a mio riguardo su alcuni gusti e sapori di qualche prodotto. cmq mi ritengo piu' che soddisfatto.

ho acquistato diversi prodotti e mi sono stati spediti a casa in brevissimo tempo. mi ritengo soddisfatto dei prodotti e della qualita', un po' meno dei sapori che sono un po' soggettivi. ma nel complesso la recensione e' buona.
Review by confirmed purchaser

misleading info about P.O. modification and promotional code

With my last order I had the chance to receive a BCAA pack for free, thanks to a promotional code. I filled it in the right template and the P.O. listed the BCAA pack together with the other items I bought. However, after sending out the P.O, I noticed that in the effective items list, BCAA were missing. I wrote you therefore asking to modify the P.O. within 30 mins from P.O. issue, but no reply from you. The day after, I was informed that once a P.O. is issued there is no chance to modify it. I have therefore gone back to my original supplier that never made happen such displeasant episodes.

Price free shipping

Lower limit of the price for free shopping. Tanks
Review by confirmed purchaser

I got to do two orders at myprotein, for now I must say that they were very punctual in delivering products in Italy all perfectly intact.

Review by confirmed purchaser

ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti eccellenti, spedizione veloce.

ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti eccellenti, spedizione veloce.

Myprotein (Italia)

Fondata nel 2004, Myprotein® è una casa produttrice e distributrice leader nel settore dell'alimentazione sportiva nel Regno Unito. L'azienda è cresciuta rapidamente grazie al fortissimo impegno rispetto a qualità dei prodotti, convenienza e assistenza clienti. Nella sua breve storia, l'azienda ha già ricevuto numerosi riconoscimenti prestigiosi. Recentemente, nel mese di novembre 2009, Myprotein® è stata inclusa nell'autorevole elenco 2009 TIMES Fast-Track delle 100 aziende con il maggior tasso di crescita del Regno Unito. La società occupa il 21° posto in tale classifica ed è diventata una delle aziende di primo piano nel Regno Unito. Sempre nel 2009, Myprotein® ha vinto il riconoscimento regionale dell'anno per le piccole e medie imprese del nord-ovest dell'Inghilterra, nell'ambito dei National Business Awards. L'azienda ha ricevuto un riconoscimento per la sua forte attività concorrenziale, dovuta alle sue incredibili prestazioni e alla filosofia aziendale globale. Nel 2007, Myprotein è stata insignita del premio CBI (Confederation of British Industry). È stata votata Giovane azienda nazionale dell'anno, nell'ambito dei prestigiosi riconoscimenti per le aziende in crescita, Growing Business Awards, dell'anno 2007. Siamo orgogliosi di aver vinto tali riconoscimenti e sappiamo che, in buona parte, ciò è dovuto alla fedeltà e al sostegno dei nostri clienti, oltre che al duro lavoro e al talento dei nostri dipendenti. Ci auguriamo di poter continuare a superare le aspettative dei nostri clienti e sfidare l'approccio convenzionale di tanti nei confronti dell'alimentazione sportiva.

Visit Myprotein Italia

Contact information