Opodo reviews

Opodo reviews

Very low
2.6

This review has been reported to customer service by our fraud and coarse language detection system for coarse language.

Customer service is in the process of investigating this review.

See our review guidelines here.

Una vera truffa, alla larga!

Ho acquistato un biglietto per tre persone A/R Genova- Londra.
Fino all'ultimo la tariffa era di 243,56 euro dicendo che era tutto compreso ecc...
Al momento di fare clic per il pagamento la tariffa era sempre di 243,56 euro.
Dopo aver pagato mi ritrovo che ho pagato 361.44 euro!
Una vergogna! Lontani da Opodo!
E speriamo che almeno i biglietti siano prenotati...da quello che ho letto c'è anche questo rischio!

prezzi alti ma servizio ok

prezzi alti ma servizio ok. costa più di altri siti però

un sito che praticamente è una truffa

sfortunatamente opodo è riuscito a truffarmi, ho comprato un volo che fino al momento del pagamento appariva costare 61€ e alla fine, una volta compilati i dati della carta di credito e cliccato il pulsante procedi al pagamento di €61 la schermata successiva mi avvisa che sono stati addebitati sulla carta 99€. Cosa davvero incredibile! non so come siti come questo possono essere ancora in funzione

unreliable and undependable

once opodo has your money they don't care about your matter anymore, opodo does not answer your e- mails, I can only recommend NOT to use Opodo

non affidabile

Opodo è un'azienda non affidabile. Non usatela mai per prenotazioni.

SIETE UNA VERGOGNA!!! non usate MAI questo sito. IMBROGLIONI

Non effettuate mai un acquiso su questo sito è INAFFIDABILE,dopo aver effettuato la conferma del pagamento del volo,inserito i dati della carta di credito ti rettificano il prezzo aggiungendoti per come si giustificano loro "costi dell'operazione del sito".....che LADRI!!e' INACCETTABILE!! il cliente che acquista e ' tenuto a saperlo prima a che spesa va incontro, non dopo aver rilasciato i dati della carta di credito.
Vabbè raga non voglio dilungarmi più di tanto basta solo dirvi non fate il mio errore,NON PRENOTATE SU OPODO!!
LADRI,LADRI,LADRI,LADRI,LADRI!!
IMBROGLIONI IMBROGLIONI IMBROGLIONI!!

opodo ladri

per piacere opodio nn utilizzare piu i dati di mio carta di credito. no mi va neache a scrivere cosa sta succedendo con la mia carta. dovrei fare la denuncia? vegognatevi!!!!!. di chi si tratta questo euro 53,19? pagare per che cosa?

STATE ATTENTI A OPODO

Ho acquistato un biglietto da Venezia a Lamezia, fino al termine della procedura anche dopo aver messo la tipologia di pagamento la schermata mi dava un importo di €58,83, ma solo quando ho ricevuto la mail di prenotazione magicamente il biglietto era aumentato a €83,53 e inoltre hanno aggiunto €69,00 di spese di gestione...... Ho subito chiamato al numero 892 888 e dopo aver speso €14,62 mi hanno riattaccato il telefono SENZA RISOLVERE IL PROLEMA.......quindi ho iniziato a scrivere mail e anche con questo metodo non ho risolto nulla ................vediamo se capiscono ora con una bella denuncia ...........vi terrò informati.

Una volta che si prendono i soldi, fanno quello che vogliono, cambiando i giorni del volo all'ultimo momento.

Ho preso dei voli con 6 mesi d'anticipo, e mi hanno cambiato spesso orari nell'arco di questo tempo, finchè alcuni giorni prima del volo me l'hanno addirittura spostato di un giorno. Io ho chiesto la riprotezione del volo, ma non c'è stata ed inoltre ho dovuto prendere un altro volo all'ultimo momento ad una somma considerevole. Non rispondono alle mail, ma solo al telefono dove paghi quasi 2€ al minuto. Ne ho subito un notevole danno economico ed essendo una multinazionale una volta che hanno intascato i soldi, i loro clienti diventano solo numeri. Scandaloso!

Attenti a Opodo

Ciao, vorrei condividere la mia esperienza con Opodo per mettervi in guardia circa i metodi fraudolenti che costoro adottano.

Il 24 marzo scorso ho acquistato 2 biglietti Napoli-Istanbul per un ammontare complessivo di 354,58 € (riportato anche nell'email di conferma d'ordine). Contestualmente al pagamento, ricevo il solito sms di sicurezza che mi notifica un addebito di 386,58 € (30,00 € più del previsto!). Mi attivo immediatamente per avviare una contestazione e, nel consultare gli ultimi movimenti della mia carta di credito scopro un ulteriore addebito di 30,00 € con causale "OPODO ID Via Calabria 5". Facendo due conti realizzo che complessivamente mi sono stati addebitati ingiustamente 62,00 €.
Il 28 marzo compilo quindi gli appositi moduli e li invio alla Deutsche Bank con in copia Opodo. Mentre la banca avvia una la procedura di contestazione, Opodo non dà segno di vita. Finalmente, circa 20 giorni dopo (il 16 aprile) ricevo una loro email in cui mi chiedono alcuni dettagli dell'ordine e, successivamente, mi informano che non ci sono irregolarità nel mio pagamento. Gli inoltro nuovamente tutta la documentazione (la stessa che già gli avevo inviato) e finalmente ammettono un addebito errato di 60,00 € (2 € se li devono essere persi per strada).
Sono passati altri 15 giorni e, mentre la banca è intervenuta per tutelarmi rimborsandomi temporaneamente (fino ad accertamento avvenuto) i 62,00 €, Opodo continua a darmi risposte evasive dimostrando di non avere alcun interesse a risolvere amichevolmente il contenzioso.
Non so quanto ancora andrà avanti questa faccenda, né se effettivamente riuscirò a prendere quei voli per Istanbul, quello che so però è che non consiglio a nessuno di trovarsi in una situazione del genere.

State alla larga da Opodo dunque: per risparmiare 30 €, se ne buttano più del doppio.

Buoni viaggi a tutti!

Gabriele

terribile

Ho utilizzato questo portale per la prenotazione di un volo a/r,
ma quando ho richiesto di anticipare il rientro qualcosa è andato storto, al check in mi stato detto che opodo aveva sbagliato nell'emissione del biglietto.
Purtroppo tra le 18 e le 9 del mattino non ci sono numeri reperibili per l'assistenza ai clienti e non c'erano più posti disponibili su quel volo.
Ho perso il viaggio
Nessuna scusa o rimborso

voli scontati

con questo sito ho trovato voli a prezzi davvero scontati

Agenzia di viaggi che oggi ti vogliono fregare solamente

Ormai Opodo. Volare Gratis, Booking Agoda hanno dei prezzi tipo
"specchietti per le allodole" Forse pensano che siamo tutti deficienti!!!!!!!!!!!!!. Ma posso solo dire che già da due anni i viaggi me li organizzo io e non ho più brutte sorprese nè per la camera d'albergo
(che a dir poco dista 30 km dal centro città , l'albergo è a 4 stelle veramente e non a 2-3 ). I tour operator nel conto finale ti mettono queste tasse che escono da tutti i meandri. Ho denunciato un agenzia di viaggi che mi ha fatto pagare 135 euro in più rispetto alla tariffa aerea solita ( "Tutti vogliono il corridoio in avanti nell'aereo e quindi bisogna pagare un sovraprezzo ) ho contattato la Compagnia aerea direttamente :NON ERA VERO NIENTE :LADRI E IDIOTI ,si stanno scavando la FOSSA cole loro MANINE SPORCHE , e finiranno come l'Alitalia. Ormai tutti sanno usare internet per fortuna ,NON VOGLIAMO essere più TRUFFATI.La pazienza ha un limite.
Ormai prendo accordi direttamente con gli alberghi a 4-5 stelle ,spendo meno ed ho una camera sempre in grazia di Dio
essere più TRUFFATI

prenotazione volo con Opodo.it poi annullato non rimborsano le commissioni

Ho prenotato tramite il servizio www.opodo.it un volo a/r da venezia a Olbia per 4 e 11 giugno 2011 con compagnia www.eaglesairlines.com pagato regolarmente volo aereo e diritti di agenzia a www.opodo.it . I voli sono stati annullati mi è arrivata una mail dalla compagnia aerea che mi chiedeva cosa volessi fare, ho chiesto il rimborso totale, vorrei precisare che la stessa compagnia ha messo nella mail di annullamento un numero a pagamento per info, ho chiamato più volte (pagando) ma il servizio non era disponibile, ti propinano minuti di disco che ti dice cosa premere dalla tastiera ma alla fine non risponde nessuno. Allora ho inviato raccomandata a.r. + fax alla compagnia aerea e all'agenzia on line dove ho pagato e prenotato il biglietto www.odopo.it chiedendo il totale rimborso.
Morale della favole, la compagnia aerea non ha ancora risposto, ho telefonato al numero di telefono normale 041-3693811, nessuno risponde, mi ha scritto www.odopo.it dicendo che per quanto riguarda il rismborso devo chiederlo alla compagnia aerea (cosa che avevo già fatto) e per quanto riguarda le loro competenze non sarebbero state rimborsate in quanto è un loro diritto non rimborsare menzionando degli articoli di legge.
In sintesi ho penotato un volo arero su www.opodpo.it oppure opodo.it sono sempre loro, ma loro non rimborsano nulla delle loro competenze e la compagnia aerea ad oggi non mi ha ancora rispsoto.
Non intendo mollare, come già annunciato alle due aziende (opodo e eaglesairlines) rivoglio i miei soldi a costo di andare in giudizio, per il momento mi limito a scrivere su internet, ho iniziato su facebook sono presenti come opodo.it ho scritto diversi post scrivendo la pura realtà loro mi hanno oscurato, non mollo continuo, questo è un altro commento.. Fate attenzione gente quando prenotate quello che è successo a me può succedere tranquillamente anche a voi! l'utente non è ancora ben protetto da vendite on-line in rete....

Is Opodo your company?

Opodo Details

Opodo è l´agenzia online per le tue vacanze: migliaia di offerte da non perdere, voli a prezzi speciali, camere in oltre 70000 hotel, viaggi indimenticabili, noleggio auto in più di 7000 località in tutto il mondo...

Visit Opodo

Category