Oponeo reviews

Oponeo reviews

Excellent
9.4

Consigliatissimi

Spedizione rapida, gomme freschissime (ordinate a marzo 2014, data di fabbricazione febbraio 2014), prezzo imbattibile.

eccellente

Si può descrivere benissimo in poche parole, azienda molto seria, veloce nella consegna e molto disponibili.
I pneumatici a discrezione dell'acquirente vengono inviati ad una officina convenzionata.

Non ho parole.. Tutto ottimissimo... Affidabillissimi...

Ragazzi sono sbalordito, io diffidente di natura mi sono rimangiato tutte le mie diffidenze, ho ordinato 2 gomme per la mia smart ( Sailun Atrezzo SH402 175/55R15 77 T ) venerdi 14 marzo 2014 o pagato con carta di credito il mercoledi 19 marzo ore 14,00 erano gia' a casa mia...
Complimenti OPONEO veramente una ditta serissima, non credevo...

ottimo consigliatissimo

Servizio ottimo consegna in 2-3 giorni

Servizio impeccabile

merce consegnata in 24h, seri ed affidabili.
Complimenti

Consigliatissimo

Serietà e velocità li contraddistingue

Ottima

Sono rimasto soddisfatto del prodotto e dei tempi di consegna grazie
Aggiungerei FIDATEVI azienda seria

Ottimo,velocissimo e prodotti di qualità!

Ho acquistato presso Oponeo n° 2 pnumatici Heidenau K60 Scout x Adventure 990
e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso di questa azienda.
Velocità di consegna (3 giorni e li avevo in casa) , ottimi prezzi e gomme recentissime (il DOT indicava che la più vecchia era di soli 2 mesi!).
E' triste ma è migliore dei gommisti "reali" che ho conosciuto fino ad ora.
Di sicuro da oggi in poi mi rivolgerò sempre a loro.
Purtroppo per l'Italia mi sembra siano polacchi,ma il servizio è impeccabile!
Super consigliatissimo!

Ottima azienda

Non è la prima volta che acquisto pneumatici online ma è la prima volta che li acquisto da Oponeo e devo dire che è stata un ottima scelta prima x il prezzo,lo stesso pneumatico in un altro sito costavano circa 35€ in più e poi perché mi sono arrivati penso appena costruiti avevano circa 2 mesi di stoccaggio ed io li volevo proprio così. GRANDE OPONEO!!

Qualità, prezzo, serietà e velocità nella consegna.

Ottima azienda, ho ordinato il prodotto che cercavo mi hanno addirittura telefonato e consegnato in brevissimo periodo, prezzo veramente ottimo. Soddisfatissimo.

Servizio eccellente !

Oponeo è molto veloce e affidabile...ho aquistato lo scorso anno e qualche giorno fa... prezzi convenienti eattesa di spesizione come pubblicizzato nel sito. Giuseppe Meuli.

Ottimo venditore

Ho ordinato i pneumatici il venerdi, fatto il bonifico il lunedi sera, il giovedi ho ricevuto la merce con data di fabbricazione 01 14.
Da premettere che è gia il quarto ordine e tutto ok.
Complimenti a Oponeo

Consigliatissimo!!!

Ho ordinato 4 pneumatici e sono arrivati in meno di 3 giorni. Prezzi competitivi e nessun costo di spedizione. DOT di fine dicembre 2013. Che dire, ottimo!!!

Eccezionale!

Venditore serio e veloce,ottimi prezzi!Consigliato!++++++++++++++

ottimo

Ho ordinato 2 pneumatici per il mio camioncino e mi sono arrivate in 48 ore, soddisfattissimo del risultato.

Ero diffidente..

Devo dire la verità,ero un pochino diffidente ma quando ho visto le gomme del mio scoterone nuove fiammanti dopo solo pochi giorni dalla ordinazione e con un DOT di soli pochi mesi addietro,beh visto il prezzo e la spedizione gratuita..Posso solamente dire che tornerò a fare acquisti da loro.
Grazie mille.

PERFETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PREZZI CONVENIENTI, SEMPLICE E VELOCI NELLA SPEDIZIONE

molto bene, veloci e precisi

ero molto diffidente ...ma devo dire che tutto è andato bene

Is Oponeo your company?

Oponeo Details

Stai cercando gomme per il tuo veicolo? Siamo un azienda leader nella vendita. Gomme migliori. Vedi la nostra offerta ed i nostri prezzi. Compra adesso, consegna gratis!

Visit Oponeo