Photobox reviews

Photobox reviews

Good
8.3

Fabulous photobox for that very special gift

Thank you photobox! A great array of personalised gift options. The site is easy to use - photos can be imoprted from your own computer folders and I got some smashing pics of my family from our facebook pages. 3 years ago I tried the calendar option. This year all my family wanted one and I ordered five which were created especially for each person using the best family photos I could find. I am now showing the site to family and friends as they want to use it too. They are all thrilled with it. Well done photobox!

BRAVI E PROFESSIONALI

Consiglio a tutti Photobox.it: sono bravi, rapidi nella consegna e in caso di problemi ci sono !!!!!!!!

VELOCITA', CORTESIA E QUALITA'

Ho acquistato un fotolibro da Photobox. L'ordine è stato evaso celermente ma si sono verificati problemi in corso di spedizione (il fotolibro risultava bloccato in un centro di smistamento). L'assistenza, contattata telefonicamente, ha risolto subito il problema rimandando in stampa il prodotto che è arrivato nel giro di qualche giorno.
La qualità del fotolibro è risultata eccellente.

Buono

consigliatissimo ottimi prodotti con ottimi servizi

Ottimi servizi a costi ragionevoli

Ho personalmente effettuato alcuni acquisti di prodotti in questo sito, che si è rivelato affidabile e serio; inoltre i prodotti sono veramente di ottima qualità, vi è molta scelta, possibilità di personalizzare i prodotti a piacimento, e le consegne sono veloci.
Ottimo.

Photobox Details

20 stampe 11x15 gratis all’iscrizione ! Con i nostri 8 millioni di membri, siamo il leader europeo della stampa foto: da provare !

Visit Photobox